Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
red&white
colino e marietta
io non morello
barizhu
SABVANBARI
SeriAmente
Cristiano
11 partecipanti

    06/08/2018 Criscitiello: "ADL non può essere proprietario delle due squadre più importanti e potenti

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24025
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/08/2018 Criscitiello: "ADL non può essere proprietario delle due squadre più importanti e potenti - Pagina 2 Empty Re: 06/08/2018 Criscitiello: "ADL non può essere proprietario delle due squadre più importanti e potenti

    Messaggio Da redwhiteflag Mar Ago 07, 2018 5:03 pm

    SeriAmente ha scritto:Stiamo facendo il processo al Bari quando da anni Lotito è Presidente-Proprietario della Lazio (che è in serie A) e della Salernitana (che è in serie B) . Sinora era tutto possibile e nessuno calcava la mano su un dato di fatto. Ora arriva il Bari ed arrivano i veti.
    Ma non vi sembra che nei confronti del Bari ci sia una forma di emarginazione persecutoria ?
    Ci temono.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    06/08/2018 Criscitiello: "ADL non può essere proprietario delle due squadre più importanti e potenti - Pagina 2 Empty Re: 06/08/2018 Criscitiello: "ADL non può essere proprietario delle due squadre più importanti e potenti

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar Ago 07, 2018 5:28 pm

    mi chiedo come mai si sta verificando questo fenomeno che...presidenti nordici o quasi, sono interessati a squadre altalenanti ma sostanziose come tifoserie e inoltre addirittura creazione di squadre"B" che saranno condannate a mai salire di categoria....il tutto non mi quadra.....e temo per noi..... :think:


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/08/2018 Criscitiello: "ADL non può essere proprietario delle due squadre più importanti e potenti - Pagina 2 Empty Re: 06/08/2018 Criscitiello: "ADL non può essere proprietario delle due squadre più importanti e potenti

    Messaggio Da SeriAmente Mer Ago 08, 2018 5:57 am

    La stanno facendo sporca, fingendo di essere dei grandi dirigenti. Ne stanno facendo una più grossa dell'altra e non si decidono a porvi riparo.

    Contenuto sponsorizzato


    06/08/2018 Criscitiello: "ADL non può essere proprietario delle due squadre più importanti e potenti - Pagina 2 Empty Re: 06/08/2018 Criscitiello: "ADL non può essere proprietario delle due squadre più importanti e potenti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 10:16 am