Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    18.10.2018 De Laurentiis: "Giornate pienissime, da martedì a venerdì sono un cittadino pugliese. Ol

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    18.10.2018  De Laurentiis: "Giornate pienissime, da martedì a venerdì sono un cittadino pugliese. Ol Empty 18.10.2018 De Laurentiis: "Giornate pienissime, da martedì a venerdì sono un cittadino pugliese. Ol

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 18 Ott - 18:28

    18.10.2018  De Laurentiis: "Giornate pienissime, da martedì a venerdì sono un cittadino pugliese. Ol 0603bac0bcb074dbb32217f9f30ba068-83372-06d9393a579fc550f6a15e804be156f3


    Intervista a Luigi De Laurentiis sul Corriere dello Sport. Dichiarazioni sincere di chi si sta approcciando al calcio con occhio curioso. "Capisco poco di calcio, esattamente come papà all'alba del nuovo progetto. In linea di massimo ero, e non sarò più, quello degli Europei e dei Mondiali. Per me il calcio era sintetizzato agli eventi imperdibili, quando devi esserci per il tuo senso di appartenenza". 

    "Le mie giornate sono sempre piene, pienissime. E non ho un minuto per respirare", dice. "Da martedì a venerdì sono un cittadino pugliese. Poi torno a Roma, dove ho famiglia e gli altri interessi, e rientro a Bari soltanto se giochiamo in casa. Ne ho saltata soltanto una al San Nicola".

    E proprio sullo stadio spiega... "Stiamo valutando cosa fare, come fare e quando fare. Di sicuro saremo attentissimi". L'altro obiettivo... "Nazionalizzazione e internazionalizzazione del brand. In Italia c'è oltre un milione di persone, forse siamo più vicini al milione e mezzo, fidelizzate per il Bari. Vogliamo andare oltre. E abbiamo affidato alla Nielsen una ricerca che superi qualsiasi confine".

    Un episodio... "L'altro giorno ho pubblicato su Instagram la storia di una signora, Francesca, che mi proponeva i dolci, le ho chiesto le orecchiette... Ho il desiderio di vivere la realtà, quasi come se fosse un porta a porta. E in questo modo la fidelizzazione sarà totale. Bari ci ha accolto con entusiasmo eccezionale".

    Approccio tecnologico, De Laurentiis spiega: "Bari e Napoli hanno un appeal straordinario, sono città nate per trasmettere entusiasmo, appeal, amore. Il 13 settembre ho chiesto una totale apertura social. Lo slogan deve essere soprattutto quello di un'azienda che ha il dovere di fare sentire il tifoso come se fosse a casa, comodo e con qualsiasi confort". 





    • TuttoBari.com 


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    18.10.2018  De Laurentiis: "Giornate pienissime, da martedì a venerdì sono un cittadino pugliese. Ol Empty Re: 18.10.2018 De Laurentiis: "Giornate pienissime, da martedì a venerdì sono un cittadino pugliese. Ol

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 18 Ott - 20:19

    ok ma quando potremo vedere i calciatori ospiti nelle trasmissioni radiotelevisive?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18.10.2018  De Laurentiis: "Giornate pienissime, da martedì a venerdì sono un cittadino pugliese. Ol Empty Re: 18.10.2018 De Laurentiis: "Giornate pienissime, da martedì a venerdì sono un cittadino pugliese. Ol

    Messaggio Da SeriAmente Ven 19 Ott - 16:03

    Però, bella vita quella di Gigi ! 18.10.2018  De Laurentiis: "Giornate pienissime, da martedì a venerdì sono un cittadino pugliese. Ol 2104857981
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    18.10.2018  De Laurentiis: "Giornate pienissime, da martedì a venerdì sono un cittadino pugliese. Ol Empty Re: 18.10.2018 De Laurentiis: "Giornate pienissime, da martedì a venerdì sono un cittadino pugliese. Ol

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 19 Ott - 17:03

    Fa piacere tanto entusiasmo. bariale

    Contenuto sponsorizzato


    18.10.2018  De Laurentiis: "Giornate pienissime, da martedì a venerdì sono un cittadino pugliese. Ol Empty Re: 18.10.2018 De Laurentiis: "Giornate pienissime, da martedì a venerdì sono un cittadino pugliese. Ol

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 16:33