Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
Cristiano
sinedie
giuseppe79
baresenelsangue
Londinese
colino e marietta
oregonq9
SeriAmente
red&white
Amministratore
Trione
redwhiteflag
16 partecipanti

    Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita**

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24170
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita** Empty Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 21 Ott - 16:33

    finale 1 a 1. 2° pareggio piuttosto giusto visto che abbiamo fatto poco. Forse pensavano che il Marsala non avrebbe mai segnato ma sulle pallle ferme puoi prendere gol da chiunque. Brienza andava messo prima ma le nostre punte sono un po' bagnate e anche a centrocampo abbiamo qualche problemino.
    Trione
    Trione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 31.10.14

    Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita** Empty Re: Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Trione Dom 21 Ott - 16:35

    Troppa superficialitá


    _________________
    BARI CLUB DUBLINO BIANCOROSSA

    https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13486
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita** Empty Re: Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Amministratore Dom 21 Ott - 16:36

    Brienza va  messo  prima, e non a  8 minuti  dalla   fine. Men Cornacchini  men
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita** Empty Re: Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da red&white Dom 21 Ott - 16:38

    redwhiteflag ha scritto:finale 1 a 1. 2° pareggio piuttosto giusto visto che abbiamo fatto poco. Forse pensavano che il Marsala non avrebbe mai segnato ma sulle pallle ferme puoi prendere gol da chiunque. Brienza andava messo prima ma le nostre punte sono un po' bagnate e anche a centrocampo abbiamo qualche problemino.
    forse la tenuta atletica comincia ad evidenziare le carenze di una preparazione ridotta a poche settimane!
    Se poi aggiungi che per lo stesso motivo non hai un gioco collettivo, tutto diventa più complicato del previsto!
    Ma va bene così!
    Forza uagnù... non diamo nulla per scontato: solo così potremo sperare in qualcosa di meglio l'anno prossimo!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita** Empty Re: Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SeriAmente Dom 21 Ott - 16:38

    Un Bari deludente, Cornacchini ancor di più.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita** Empty Re: Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da oregonq9 Dom 21 Ott - 16:42

    Abbiamo giocato una partita sotto tono,gli attaccanti non pungono cosa e' successo?speriamo riprendano coscienza del fatto che la serie D non e' scontata e devono cercare con piu' convinzione la rete.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24170
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita** Empty Re: Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 21 Ott - 16:46

    Sembra che non aspettiamo altro che lo spunto di un nostro attaccante o l'errore dell'avversario (che anche oggi c'è stato con l'autorete). La ripresa andava iniziata in maniera diversa, non come il 1° tempo. C'è qualche scusante per il campo osceno ma meglio non cercare alibi. Bisogna subito entrare con un altro approccio e assumere l'iniziativa, non stare ad aspettare cosa succede...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24057
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita** Empty Re: Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 21 Ott - 17:00

    risultato giusto.....serve più determinazione......il Mister deve dimostrare di poter allenare una Squadra come la nostra perché anche certe sue decisioni mi lasciano molto perplesso.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24057
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita** Empty Re: Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 21 Ott - 17:00

    e sono perplesso anche sulle dichiarazioni di Cornacchini che ai microfoni di Salomone dice "ho capito come si ragiona qua, appena c'è qualche problemino viene ingigantito"

    pensava di essere ad ancona Cornacchini? io queste parole da parte dei tecnici che vengono a BARI non le capisco........è facile dire che BARI è una piazza importante, che è uno stimolo ecc....ecc.....e poi appena le prestazioni, prima ancora dei risultati, non arrivano non si accettano le critiche. Cornacchini dovrebbe chiedersi come mai sono due partite che non facciamo un tiro in porta, come mai non giochiamo più sulle fasce, come mai gli avversari (molto più modesti) comunque le loro occasioni le creano.......invece che preoccuparsi di come ragioniamo noi, dovrebbe interrogarsi sulle scelte che fa.
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2961
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita** Empty Re: Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Londinese Dom 21 Ott - 17:03

    partita giocava ad alti ritmi.
    ho visto un buon marsala, forse la squadra migliore fino ad oggi che abbiamo incontrato.
    il pareggio è colpa di cornacchini: non solo hai avuto la fortuna di trovarti in vantaggio per un autorete, ma poi che fai? togli subito un attaccante per un centrocampista a 40 minuti dalla fine?
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita** Empty Re: Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 21 Ott - 17:16

    Ragazzi ma aldilà degli errori presunti dell'allenatore, mi chiedo come ha fatto Pozzebon a giocare in serie B. Ne ho scelto uno a caso. Molti mi sembrano sopravvalutati. Oddio, in ogni partita subiamo massimo tre tiri verso la porta e abbiamo preso due gol su calci piazzati (rigore e calcio d'angolo), ma la nostra difesa è di una lentezza assoluta. Nel primo tempo un paio di volte presa in velocità con lanci dalla difesa ed in una occasione, l'avversario (col caschetto) si è ritrovato davanti al nostro portiere. A centrocampo nascono i nostri problemi. Hamlili è un motorino ma i piedi e la testa (calcistica) sono limitati. Senza Bolzoni e con gli esterni che non toccano p...e (per colpa loro che non si propongono) il 433 è una utopia. Soprattutto in serie D!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24170
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita** Empty Re: Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 21 Ott - 17:27

    il Locri ha vinto. Ora abbiamo 1 punto sul Locri e 3 sull'Acireale, le nostre prossime avversarie. Bisogna svegliarsi un po' e prendere le partite di piglio, non, "vediamo che succede"... Sono 2 partite che gli attaccanti non segnano.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita** Empty Re: Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 21 Ott - 17:32

    Non si può sempre vincere,  siamo ancora primi, io non farei drammi, calcolando che la prossima ospitiamo il locri Wink
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita** Empty Re: Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da sinedie Dom 21 Ott - 17:39

    Cornacchini, che senso ha mettere Brienza a 8 minuti dalla fine? Spiegamelo!
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita** Empty Re: Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Cristiano Dom 21 Ott - 17:44

    Certo non si può pensare di vincerle tutte questo l'ho affermato anch'io la settimana scorsa dopo il pareggio in casa il problema reale non sono i pareggi ma l'impostazione della squadra, l'approssimatività nel gioco, il fatto che non abbiamo tirato in porta per 90°minuti sono un campanello d'allarme, adesso diranno che il campo non era buono per il tipo di giocatori che abbiamo e allora mi sembra di tornare indietro nel tempo quando accampavano la scusa del sintetico, per come ho visto io la partita il Marsala ha giocato bene chiudendo tutti gli spazi non lasciando respiro al nostro attacco sembrato in affanno e prevedibile, ma qualcuno dirà loro sono abituati sono d'accordo ma i nostri sono di ben altra categoria rispondo io avrebbero dovuto come minimo stracciarli ed invece il risultato obiettivo è autogol e gol del Marsala noi zero tiri in porta, non è una bocciatura ma un campanello d'allarme secondo me da non sottovalutare Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita** 581151

    Contenuto sponsorizzato


    Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita** Empty Re: Marsala-BARI 1-1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 11:58