Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    28/10/18 Cornacchini: "Grande prestazione e grande risultato. Pozzebon..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    28/10/18 Cornacchini: "Grande prestazione e grande risultato. Pozzebon..." Empty 28/10/18 Cornacchini: "Grande prestazione e grande risultato. Pozzebon..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 28 Ott - 17:43

    La netta vittoria sul Locri ha permesso al Bari di riassaporare il gusto della vittoria. E a Cornacchini di presentarsi in sala stampa con il sorriso dei giorni migliori.

    "Sono molto contento per la prestazione, prima ancora che per il risultato - le parole del tecnico - Le altre gare che avevamo vinto non mi avevano fatto impazzire. Oggi invece abbiamo fatto vedere giocate importanti, fatto girare bene la palla, mantenuto fluida la manovra. Il ritorno al gol degli attaccanti ne è la diretta conseguenza. Cercavo delle risposte, le ho avute".

    "Ho visto un Bari arrabbiato. Venivamo da una settimana tosta, in cui abbiamo aumentato i carichi di lavoro - prosegue - Merito enorme a questi ragazzi che stanno lavorando duramente. Lo dico da inizio campionato, c'è bisogno di tempo. Sono convinto che noi siamo i più forti in assoluto. Ciò non toglie che dobbiamo migliorare in alcune cose. Per questo pretendo sempre molto dai miei ragazzi. Abbiamo creato 7/8 p...e gol clamorose ma molte non siamo riusciti a finalizzarle. Se fosse finita solo 2-0 non sarei stato contento".  

    E a proposito di attaccanti Cornacchini spende parole importanti per Pozzebon, tornato al gol dopo oltre un mese di astinenza: "lo conosco bene. Si fa condizionare dal fatto di giocare poco o meno. Le qualità le ha, deve crescere mentalmente. A maggior ragione giocando in una squadra forte e importante come il Bari. Mi è piaciuto anche Turi. Si è presentato con grande umiltà. Aveva un cliente difficile. Ha sbagliato pochissimo". 



    di Redazione Tuttobari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       28/10/18 Cornacchini: "Grande prestazione e grande risultato. Pozzebon..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    28/10/18 Cornacchini: "Grande prestazione e grande risultato. Pozzebon..." Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/10/18 Cornacchini: "Grande prestazione e grande risultato. Pozzebon..." Empty Re: 28/10/18 Cornacchini: "Grande prestazione e grande risultato. Pozzebon..."

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 28 Ott - 18:45

    giuste dichiarazioni, ma deve redarguire Simeri che dopo il suo gol invece di esultare rispettando i tifosi del bari presenti allo stadio, ha preferito fare il gesto di togliersi la polvere di dosso. io non ho gradito x nulla, siamo in D con giocatori (tranne Brienza Dicesare Bolzoni) che non sono nessuno e non accetto questi gesti. se ce l'ha con qualcuno (giornalisti) noi che centriamo?
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    28/10/18 Cornacchini: "Grande prestazione e grande risultato. Pozzebon..." Empty Re: 28/10/18 Cornacchini: "Grande prestazione e grande risultato. Pozzebon..."

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 29 Ott - 11:13

    SABVANBARI ha scritto:giuste dichiarazioni, ma deve redarguire Simeri che dopo il suo gol invece di esultare rispettando i tifosi del bari presenti allo stadio, ha preferito fare il gesto di togliersi la polvere di dosso. io non ho gradito x nulla, siamo in D con giocatori (tranne Brienza Dicesare Bolzoni) che non sono nessuno e non accetto questi gesti. se ce l'ha con qualcuno (giornalisti) noi che centriamo?
    giusto anche io non ho apprezzato quel gesto....e la non esultanza verso i tifosi....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    28/10/18 Cornacchini: "Grande prestazione e grande risultato. Pozzebon..." Empty Re: 28/10/18 Cornacchini: "Grande prestazione e grande risultato. Pozzebon..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 21:47