Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    04/11/18 Cornacchini: "Approccio tosto, iniziamo ad essere una squadra vera. Espulsioni? Pozzebon ha

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7691
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    04/11/18 Cornacchini: "Approccio tosto, iniziamo ad essere una squadra vera. Espulsioni? Pozzebon ha Empty 04/11/18 Cornacchini: "Approccio tosto, iniziamo ad essere una squadra vera. Espulsioni? Pozzebon ha

    Messaggio Da Freak07 Dom 4 Nov - 22:04

    [size=32]Seconda vittoria consecutiva e conseguente allungo in classifica (da +3 a +5) per il Bari. Al termine della sfida di Acireale è intervenuto in zona mista Giovanni Cornacchini, che si è detto soddisfatto per la prova tecnica e mentale della squadra: "Immaginavo fosse una battaglia, ci ho giocato qui, è normale. Gara affrontata nella maniera giusta, vinta meritatamente. Sono contento per come abbiamo provato a giocare su un campo come questo. Approccio tosto, iniziamo ad essere una squadra vera. Testa e voglia giuste, lo abbiamo dimostrato. In nove, abbiamo attraversato  il momento di maggiore difficoltà ma la squadra ha fatto benissimo. Stiamo migliorando partita dopo partita. Non è difficile poter scegliere quando hai giocatori bravi, l'importante è che quelli che entrano facciano la differenza. Se giochiamo con le 2 punte cambia qualcosa, difficile chiedere di fare l'esterno a Brienza".[/size]
    [size=32]Il tecnico si è poi soffermato sulla prova dei singoli"Brienza anche in queste condizioni ha gestito palla benissimo. I giovani giocano sia per regolamento che per qualità. Piovanello ha fatto una partita molto valida. Langella è stato bravo, soprattutto in occasione della rete, ha prospettive. Per assurdo, possiamo anche giocare con due 2000. Tuttavia, in mezzo abbiamo Bolzoni, Hamlili e Feola. Le espulsioni? Non ho visto benissimo l'episodio di Mattera, non ha senso parlarne ora. Pozzebon, purtroppo, ha sbagliato ma mi arrabbio per tante cose, non solo per il rosso. E' tra i giocatori in forma, vediamo per quante giornate non ci sarà. Quando un giocatore come lui manca, si vede". [/size]
    [size=32]Cornacchini ha concluso il suo intervento, dribblando i commenti sulla classifica ai microfoni di Radionorba: "Non penso che le prossime partite saranno decisive, vediamo come ci arriviamo. Campionato è lungo. Abbiamo due squalificati, spero non ci siano infortunati. La rosa è ampia ma in questo momento abbiamo un problema con gli under".
    [/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    04/11/18 Cornacchini: "Approccio tosto, iniziamo ad essere una squadra vera. Espulsioni? Pozzebon ha Empty Re: 04/11/18 Cornacchini: "Approccio tosto, iniziamo ad essere una squadra vera. Espulsioni? Pozzebon ha

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 4 Nov - 22:11

    anche in 9 non abbiamo subito granché

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 19:07