Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
GiuseppeAl
Cristiano
sinedie
labbari
Freak07
mandrake 59
colino e marietta
Flygirl
Londinese
fabbio
SABVANBARI
SeriAmente
giuseppe79
BRASCIOL
18 partecipanti

    BARI-Nocerina **TOPIC UNICO**

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Nocerina **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: BARI-Nocerina **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 29 Nov - 9:09

    Pres. Nocerina: "A Bari la squadra darà tutto"


    Soddisfazione in casa Nocerina in seguito alla decisione del CASMS di non vietare la trasferta ai supporter campani per il big match di domenica pomeriggio contro il Bari. Queste le parole del presidente dei rossoneri, Paolo Maiorino, intercettato dai microfoni di 'La Nocerina siamo noi'"La gara sarà aperta ai tifosi molossi. Ho lavorato personalmente con le autorità per avere l’apertura del settore e ci siamo riusciti. É merito dei tifosi perché si sono sempre comportati bene in questa stagione e non c’era alcun motivo che si vietasse la trasferta. Mi auguro sia una giornata di calcio positiva, sperando che ci siano tanti tifosi al seguito. La squadra sicuramente darà tutto quello che ha per fare una buonissima partita”.



    di Gianmaria De Candia

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24014
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Nocerina **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: BARI-Nocerina **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Gio 29 Nov - 22:23

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Pres. Nocerina: "A Bari la squadra darà tutto"


    Soddisfazione in casa Nocerina in seguito alla decisione del CASMS di non vietare la trasferta ai supporter campani per il big match di domenica pomeriggio contro il Bari. Queste le parole del presidente dei rossoneri, Paolo Maiorino, intercettato dai microfoni di 'La Nocerina siamo noi'"La gara sarà aperta ai tifosi molossi. Ho lavorato personalmente con le autorità per avere l’apertura del settore e ci siamo riusciti. É merito dei tifosi perché si sono sempre comportati bene in questa stagione e non c’era alcun motivo che si vietasse la trasferta. Mi auguro sia una giornata di calcio positiva, sperando che ci siano tanti tifosi al seguito. La squadra sicuramente darà tutto quello che ha per fare una buonissima partita”.



    di Gianmaria De Candia

    fonte tuttobari.com
    anche noi ci auguriamo che sia una giornata di calcio.......vediamo se saprete meritare questa fiducia oppure se vi comporterete come i pecorari biancoverdi.
    sono anche sicuro che farete una buonissima partita......ma non basterà, perché vinciamo noi!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37057
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Nocerina **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: BARI-Nocerina **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Ven 30 Nov - 7:40

    La civiltà nel calcio va quasi sempre a farsi fottere. Purtroppo !
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Nocerina **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: BARI-Nocerina **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da BRASCIOL Ven 30 Nov - 13:11

    Nocerina, Simonetti: "A Bari per fare risultato"
      di Redazione TuttoBari  
    ©️ foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Pericolo numero uno domenica contro la Nocerina sarà il bomber dei campani Simonetti. L'attaccante è oggi intervistato dal Corriere dello Sport: "Noi a Bari andremo a giocare la partita come abbiamo sempre fatto finora, a viso aperto e non abbiamo paura di nessuno, ma siamo consapevoli di affrontare la squadra più attrezzata in questo momento. Sono certo che i tifosi saranno fondamentali e ci aiuteranno con il loro supporto per vincere. Ci seguono ovunque e questo per noi è molto importante in campo. Giocare a Bari sarà sicuramente emozionante per una squadra giovane come la Nocerina. Ma penso che possa anche accadere l’effetto contrario, ovvero che si trasformi in carica positiva l’eventuale pressione della vigilia".

    La promessa... "Andremo a Bari per fare risultato. Giocheremo per quello. Non attenderemo i biancorossi, significherebbe consegnarci a loro. Dobbiamo giocare invece come abbiamo sempre fatto finora: mantenendo i piedi per terra non dimenticandoci da dove siamo partiti. È questo il segreto per arrivare il più in alto possibile".
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31998
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI-Nocerina **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: BARI-Nocerina **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 30 Nov - 15:55

    il fatto che verranno a Bari a giocare a viso aperto gli fa onore, e consente anche a noi di giocare normalmente e non vedendo le barricate tipo Palmese ..
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31998
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI-Nocerina **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: BARI-Nocerina **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 30 Nov - 19:14

    ho letto che il Gela non andrà a Torre del Greco x giocare contro la Turris che vincerà a tavolino 3 a 0.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24014
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Nocerina **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: BARI-Nocerina **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Ven 30 Nov - 21:55

    SABVANBARI ha scritto:ho letto che il Gela non andrà a Torre del Greco x giocare contro la Turris che vincerà a tavolino 3 a 0.
    a questo punto, devono togliere una partita a tutte le squadre e annullare i punti fatti o persi con il gela.......
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37057
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Nocerina **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: BARI-Nocerina **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Sab 1 Dic - 7:25

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ho letto che il Gela non andrà a Torre del Greco x giocare contro la Turris che vincerà a tavolino 3 a 0.
    a questo punto, devono togliere una partita a tutte le squadre e annullare i punti fatti o persi con il gela.......
    Spero di no.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31998
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI-Nocerina **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: BARI-Nocerina **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 1 Dic - 16:01

    SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ho letto che il Gela non andrà a Torre del Greco x giocare contro la Turris che vincerà a tavolino 3 a 0.
    a questo punto, devono togliere una partita a tutte le squadre e annullare i punti fatti o persi con il gela.......
    Spero di no.
    il regolamento dice che se non ti presenti perdi la partita 03, se ti ritiri dal torneo entro il girone di andata tutte le gare giocate vengono annullate quindi chi ha vinto con loro perde i 3 punti e chi ha pareggiato perde 1 punto, se ti ritiri nel girone di ritorno non viene annullata nessuna gara ma tutte le gare non giocate che siano in casa o fuori valgono 03 a tavolino.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Nocerina **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: BARI-Nocerina **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 1 Dic - 16:34

    Cornacchini: "Domani in campo con due punte, Bianchi giocatore già impostato. Bollino tornerà utile, coreografia dà qualcosa in più"


    Il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida con la Nocerina, ha parlato così della partita di domani: "Tutte le gare sono difficili, soprattutto quando devi dettare tu il gioco e gli altri non ti lasciano gli spazi. La squadra sta facendo bene, a maggior ragione se consideriamo le difficoltà di questo campionato, dove tutti vogliono battere il Bari e danno qualcosa in più. Ma questo ci sarà sempre e dobbiamo sconfiggere anche questa cosa. Dobbiamo cercare di sfruttare le loro debolezze, ma a noi spetta affrontarle tutte nella stessa maniera e vogliamo fare il risultato".

    Spazio anche ad un commento sulle difficoltà che si potranno incontrare: "Le difficoltà ci saranno, ma io temo soprattutto la mia squadra. Dobbiamo scendere in campo sempre concentrati, anche se da questo punto di vista la squadra c'è. In questo campionato le insidie sono tante, ma quando lavori bene non dovrebbero esserci problemi. Ci sono avversarie forti, come la Turris, che in casa non sbaglia un colpo. Qui l'abbiamo affrontata, soffrendo un pochettino, e li abbiamo messi sotto abbastanza. Dobbiamo pensare esclusivamente a noi".

    Cornacchini continua parlando delle difficoltà di Mauro Bollino, poco utilizzato fin qui: "Bollino in questo periodo ha avuto meno spazio, ma per me è un giocatore importante. Il ragazzo si applica ed ha qualità, da qui alla fine ci tornerà utile. Il suo mancato utilizzo è stata una scelta tattica, in più ha accusato anche qualche problema fisico. Cambiando modulo, e giocando con Piovanello esterno, è chiaro che i posti  diminuiscono. Io non ho niente contro di lui. Ci sono tanti giocatori, come Liguori, che meriterebbero un premio per come si allenano, ma che purtroppo giocano meno".

    Ancora su Bollino"Noi andremo a giocare con una squadra che gioca con tre centrali, e dunque la punta centrale è più sofferente. Dunque io preferisco giocare con due punte. Se avessi fatto il 4-2-3-1 probabilmente Bollino avrebbe giocato titolare".

    Spazio ad un commento sul calciomercato che si apre oggi: "Di Strambelli ho letto solo su Internet, credo su TuttoBari, ma non ho avuto contatti con nessuno. Sono molto felice di ciò che ho, avevo chiesto solo qualche giovane, perché in questo campionato devi averne diversi competitivi. Per ora ne è arrivato uno, poi se ci saranno nuovi innesti ben venga, ma la squadra è competitiva. Bianchi può fare un pochettino tutto, è un ragazzo già impostato e si vede che ha una scuola dietro".

    Cornacchini continua commentando l'infortunio di Franco Brienza"Brienza è un giocatore determinante. Probabilmente su campi particolari, come quelli di domenica, per lui era più pericoloso. In casa può darti una  qualità enorme, ma sulla carta senza di lui i giocatori si responsabilizzano. Abbiamo vinto le prime tre senza di lui".

    Spazio ad un commento sulle stranezze di questo campionato: "Questo campionato è particolare, dove addirittura ci sono squadre che non si presentano. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita senza dare attenzione a ciò che fanno gli altri. Non so quali sono i motivi che spingono la proprietà del Gela a non giocare, però le trasferte costano e contro di noi volevano il pubblico per l'incasso".

    Parole anche sul poco utilizzo di Luigi D'Ignazio:"D'Ignazio è un ragazzo a posto, è stato fuori per problemi d'età. Sta soffrendo questa situazione, ma non si può fare niente".

    Chiusura sulla coreografia in curva nord, prevista domani: "Avere una tifoseria come quella del Bari è un vantaggio, e ne sono felice. Vedere una bella coreografia è una cosa positiva sia per me che per i ragazzi".



    di Raffaele Digirolamo

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Nocerina **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: BARI-Nocerina **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 1 Dic - 17:03

    Bari-Nocerina, i precedenti: molossi mai vittoriosi al San Nicola


    Domani sarà il sesto confronto tra Bari e Nocerina in terra pugliese: nei cinque precedenti, i campani non sono mai riusciti a vincere e hanno incassato tre sconfitte. L'ultima, nel gennaio 1977, quando a decidere fu una rete su rigore realizzata da Scarrone.

    L'incontro più recente tra le due squadre risale al settembre 2011: campionato di serie B, la gara finì 1-1. Al gol di Rivas, replicò Farias a un quarto d'ora dalla fine.



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37057
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Nocerina **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: BARI-Nocerina **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Dom 2 Dic - 7:44

    Nocerina, mettitti come ti devi mettere, in difesa o all'attacco, per noi pari è, ci servono i tre punti, il resto è noia.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24014
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Nocerina **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: BARI-Nocerina **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 2 Dic - 14:26

    FORZA RAGAZZI !!
    BARI-Nocerina **TOPIC UNICO** - Pagina 3 1450784285 :Band : :bandier2:
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24014
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Nocerina **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: BARI-Nocerina **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 2 Dic - 14:37

    Grandissimo Gol di Floriano!!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24014
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Nocerina **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: BARI-Nocerina **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 2 Dic - 14:43

    ottimo avvio del BARI......stanno giocando determinati....così mi piace!
    FORZA RAGAZZI!!

    Contenuto sponsorizzato


    BARI-Nocerina **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: BARI-Nocerina **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 17:02