Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    15/12/18 Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al megl

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/12/18 Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al megl Empty 15/12/18 Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al megl

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab Dic 15, 2018 12:16 pm

    Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al meglio. Nel calcio viste troppe per farmi illusioni sul futuro"



    Il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida in programma domani contro il Rotonda. Queste le sue parole: "Le partite prima e dopo le feste sono complicati, bisogna provare a vincere. Sarà difficile vedere Neglia, Floriano e Simeri insieme";

    Spazio anche ad un commento sui record da battere: "Non li guardo, a me interessa raggiungere l'obiettivo a maggio. Per carità, fa piacere, ma son solo passi intermedi per il successo finale".

    Cornacchini torna sulla partita contro il Troina: "Non eravamo al meglio e non siamo riusciti a fare la partita che volevamo; con Bianchi e Mattera terzini era difficile sviluppare gioco. Sapevo di queste difficoltà, ma dovevo prevenire gli errori; ero consapevole del fatto di non poter giocar bene, ma mi interessava prendere i tre punti".

    Parole sullo spazio da riservare a Pasquale Iadaresta"Vediamo come si mette durante la partita, dipende dai giocatori che mi serviranno. Lui di testa ti da una grossa mano, con un giocatore di tali caratteristiche devi giocare molto dentro l'aria, sicuramente non parte dall'inizio"

    Cornacchini continua dando spazio alle pressioni in una piazza come Bari: "Io mi candido a finire quest'annata bene, non penso a nient'altro ed al resto. Non penso al proseguio, davvero, ne ho viste talmente tante che non mi faccio illusioni per il futuro;  ovvio che mi piacerebbe far crescere questa creatura, ma per ora non ci penso".




    di Raffaele Digirolamo



    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       15/12/18 Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al megl 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    15/12/18 Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al megl Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15/12/18 Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al megl Empty Re: 15/12/18 Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al megl

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Dic 15, 2018 2:53 pm

    sarebbe sbagliato non far proseguire il percorso a mister Cornacchini, l'anno prossimo si partirà con una base costruita quest'anno, a cui vanno aggiunti quei calciatori x affrontare la C x giocarla ai vertici.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    15/12/18 Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al megl Empty Re: 15/12/18 Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al megl

    Messaggio Da giuseppe79 Sab Dic 15, 2018 6:20 pm

    SABVANBARI ha scritto:sarebbe sbagliato non far proseguire il percorso a mister Cornacchini, l'anno prossimo si partirà con una base costruita quest'anno, a cui vanno aggiunti quei calciatori x affrontare la C x giocarla ai vertici.
    Se gli fanno lo squadrone come è successo per quest'anno in D, va più che bene Cornacchini, ma se non rinforzano...secondo me qualsiasi allenatore fa acqua :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36990
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/12/18 Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al megl Empty Re: 15/12/18 Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al megl

    Messaggio Da SeriAmente Dom Dic 16, 2018 7:55 am

    Ultimamente abbiamo avuto tanti allenatori di 'grido' che hanno fatto cilecca. Non è facile 'indovinare' l'allenatore giusto per vincere un campionato di serie C. Giocano molti fattori, incluso il girone di assegnazione.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23899
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/12/18 Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al megl Empty Re: 15/12/18 Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al megl

    Messaggio Da colino e marietta Dom Dic 16, 2018 3:48 pm

    SABVANBARI ha scritto:sarebbe sbagliato non far proseguire il percorso a mister Cornacchini, l'anno prossimo si partirà con una base costruita quest'anno, a cui vanno aggiunti quei calciatori x affrontare la C x giocarla ai vertici.
    non sono d'accordo, perché vincere la C è difficilissimo.......ne sanno qualcosa i lecciolesi o il catania o l'alessandria o le tante squadre arrivate ai playoff da seconde e non promosse (quest'anno è salito il cosenza che credo fosse arrivato 4 o 5 nel girone). serve un allenatore già fatto........e Cornacchini, mi dispiace, ma non lo è. anzi, io punterei su qualcuno che possa poi guidarci anche in B (come è successo alla spal con semplici o ai lecciolesi con liverani).

    Contenuto sponsorizzato


    15/12/18 Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al megl Empty Re: 15/12/18 Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al megl

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 8:59 am