Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    16/12/18 GdM - Cornacchini non molla un centimetro

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    16/12/18 GdM - Cornacchini non molla un centimetro Empty 16/12/18 GdM - Cornacchini non molla un centimetro

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 16 Dic - 10:04

    Il Bari vuol continuare la sua marcia inarrestabile. Oggi contro il Rotonda i ragazzi di Cornacchini cercano l'ennesimo successo. La Gazzetta del Mezzogiorno, nel riproporre le dichiarazioni in conferenza del tecnico biancorosso, scrive: "Bando agli indugi: Giovanni Cornacchini pensa con tutta la concretezza possibile e non molla un centimetro".


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       16/12/18 GdM - Cornacchini non molla un centimetro 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    16/12/18 GdM - Cornacchini non molla un centimetro Tifosi10
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23899
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    16/12/18 GdM - Cornacchini non molla un centimetro Empty Re: 16/12/18 GdM - Cornacchini non molla un centimetro

    Messaggio Da colino e marietta Dom 16 Dic - 16:42

    invece a volte fa delle scelte che mi lasciano perplesso.......come quelle di oggi.....se CiccioBrienza non è al top non deve giocare perché diventiamo lenti e prevedibili. se metti Pozzebon (o Iadaresta come nei 10min finali di Portici), io gioco deve svilupparsi sulle ali e crossare continuamente in mezzo all'area. se si chiudono al centro, devi provare qualche conclusione da fuori area anche perché siamo in serie D e ci può scappare la papera di un portiere, una deviazione, o un gollazzo come quello di Di Cesare.
    tutte cose che invece non ho visto fare.........da Cornacchini mi aspetto molto di più, perché ha una Squadra con valori tecnici tre volte superiore agli altri e soffrire come abbiamo fatto oggi non è ammissibile.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36990
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    16/12/18 GdM - Cornacchini non molla un centimetro Empty Re: 16/12/18 GdM - Cornacchini non molla un centimetro

    Messaggio Da SeriAmente Dom 16 Dic - 21:26

    C'è stato il turno infra-settimanale che ha fatto perdere la freschezza fisica e mentale in molti giocatori. Il Bari le sta vincendo quasi tutte.

    Contenuto sponsorizzato


    16/12/18 GdM - Cornacchini non molla un centimetro Empty Re: 16/12/18 GdM - Cornacchini non molla un centimetro

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 12:39