Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    18/12/18 Marfella: "Col Rotonda un mio errore. Napoli, un sogno. Bari mi ha conquistato"

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23957
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/12/18 Marfella: "Col Rotonda un mio errore. Napoli, un sogno. Bari mi ha conquistato" - Pagina 2 Empty Re: 18/12/18 Marfella: "Col Rotonda un mio errore. Napoli, un sogno. Bari mi ha conquistato"

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 23 Dic - 20:34

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Per me, per ora, sembra uno forte tra i pali ma scarso (molto) nelle uscite e palloni alti. Deve crescere tantissimo tecnicamente ma l'età ed i presupposti sono a suo favore. Se fosse 5 centimetri più alto...
    Potrebbe giocare con i tacchi a spillo. felice
    felice
    Coi trampoli ancora meglio.

    Capufficio, come vedi sono rientrato e sono operativo.
    Ben rientrato, red.
    Ben rientrato  18/12/18 Marfella: "Col Rotonda un mio errore. Napoli, un sogno. Bari mi ha conquistato" - Pagina 2 306648
    Grazie. Ciao a tutti i colleghi impiegati e spiegati. Capufficio SeriaMente?... Per l'assenza devo portare la giustifica con la firma dei genitori?
    No, le detrarremo dalle ferie. Lavorerà ad agosto.
    felice

    Non puo'. Ero in assenza giustificata autorizzata dal padrone, dall'A.D. BARESE_SEMPRE e dal Capo del personale Freak. Il PC era malato, in clinica gli hanno curato un virus micidiale chiamato Etneamaires. Salute permettendo, forse lavorero' ad agosto ma a settembre e ottobre mi faro' doppie ferie pagate. Ho già i dépliants di Bali, delle Bahamas, delle Maldive e della Polinesia. Lei quale località mi consiglia? felice
    Ah, lavora in un'Agenzia di Viaggi.
    6 meno caustico ed ispirato del solito. Mi aspettavo qualcosa tipo "ad Alcatraz" (  :ridere: ). Si vede proprio che è Natale e ti hanno detto di fare il buono. 18/12/18 Marfella: "Col Rotonda un mio errore. Napoli, un sogno. Bari mi ha conquistato" - Pagina 2 306648

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 14:32