Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    19/12/18 Di Cesare: "Cornacchini ci gestisce al meglio. Posso giocare fino a 39 anni, la D sacrifici

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/12/18 Di Cesare: "Cornacchini ci gestisce al meglio. Posso giocare fino a 39 anni, la D sacrifici Empty 19/12/18 Di Cesare: "Cornacchini ci gestisce al meglio. Posso giocare fino a 39 anni, la D sacrifici

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 19 Dic - 16:30

    Di Cesare: "Cornacchini ci gestisce al meglio. Posso giocare fino a 39 anni, la D sacrificio necessario per ripartire"



    Valerio Di Cesare ha cominciato nel migliore dei modi la sua nuova avventura con la maglia del Bari. Oltre ad essere il perno della retroguardia, sono già quattro le sue marcature in campionato. "Nell'ultima gara mi sono trovato davanti ed è arrivato questo gol. Per fortuna abbiamo conquistato altri tre punti. E' stata una grande rete - prosegue l'esperto difensore in conferenza stampa - poi il sinistro non è il mio piede naturale. E' stato bellissimo vedere i compagni, anche della panchina, venire ad esultare verso di me. Quest'anno è un sacrificio giocare in questa categoria. Ripartire da qui è dura ma dobbiamo passarci per arrivare dove vogliamo arrivare. Vanno fatti i complimenti a tutti, non è facile avere a metà girone undici punti di vantaggio sulla seconda. Domenica col Roccella dobbiamo concludere al meglio l'andata, vincendo. Dovremo stare attenti, come tutti i nostri avversari daranno il 110%".

    Cornacchini? "Ogni allenatore mi ha dato qualcosa, lui è diverso da altri che ho avuto. A Cornacchini va dato il grosso merito di saper gestire il gruppo. Ad esempio Bollino domenica è andato in tribuna, ma il mister ci sa gestire alla grande. Con lui lavoriamo tanto, questa sosta arriverà nel momento giusto". 

    L'ex Parma si è espresso sulla possibilità di chiudere la carriera in Puglia: "Finchè sto bene fisicamente, continuo a giocare. Lo scorso anno ho giocato con Lucarelli che ha vinto la B a 41 anni. Se uno sta bene fisicamente, può giocare fino a 38-39 anni. Il livello della cadetteria, come quello della A, è sceso molto".



    di Mario Caprioli

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       19/12/18 Di Cesare: "Cornacchini ci gestisce al meglio. Posso giocare fino a 39 anni, la D sacrifici 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    19/12/18 Di Cesare: "Cornacchini ci gestisce al meglio. Posso giocare fino a 39 anni, la D sacrifici Tifosi10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36990
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/12/18 Di Cesare: "Cornacchini ci gestisce al meglio. Posso giocare fino a 39 anni, la D sacrifici Empty Re: 19/12/18 Di Cesare: "Cornacchini ci gestisce al meglio. Posso giocare fino a 39 anni, la D sacrifici

    Messaggio Da SeriAmente Mer 19 Dic - 17:57

    Provaci ancora prof.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    19/12/18 Di Cesare: "Cornacchini ci gestisce al meglio. Posso giocare fino a 39 anni, la D sacrifici Empty Re: 19/12/18 Di Cesare: "Cornacchini ci gestisce al meglio. Posso giocare fino a 39 anni, la D sacrifici

    Messaggio Da red&white Mer 19 Dic - 18:17

    Devo dire la verità... il buon Valerio si applica nonostante il basso livello, però comincio ad avere dubbi sul suo utilizzo in lega pro, ancor più in serie B (TRA DUE ANNI!!!!)...
    Nonostante tutto può rappresentare un elemento collante e chioccia della difesa futura.
    Quantomeno gli va dato atto che a 35 anni cmq si suda la maglia e lo stipendio!
    A pensare a certi soggetti (senza fare nomi Martinho su tutti) che a 28 anni già potevano ritirarsi per la pensione...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36990
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/12/18 Di Cesare: "Cornacchini ci gestisce al meglio. Posso giocare fino a 39 anni, la D sacrifici Empty Re: 19/12/18 Di Cesare: "Cornacchini ci gestisce al meglio. Posso giocare fino a 39 anni, la D sacrifici

    Messaggio Da SeriAmente Mer 19 Dic - 18:30

    red&white ha scritto:Devo dire la verità... il buon Valerio si applica nonostante il basso livello, però comincio ad avere dubbi sul suo utilizzo in lega pro, ancor più in serie B (TRA DUE ANNI!!!!)...
    Nonostante tutto può rappresentare un elemento collante e chioccia della difesa futura.
    Quantomeno gli va dato atto che a 35 anni cmq si suda la maglia e lo stipendio!
    A pensare a certi soggetti (senza fare nomi Martinho su tutti) che a 28 anni già potevano ritirarsi per la pensione...
    gioca ancora nell'Entella.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    19/12/18 Di Cesare: "Cornacchini ci gestisce al meglio. Posso giocare fino a 39 anni, la D sacrifici Empty Re: 19/12/18 Di Cesare: "Cornacchini ci gestisce al meglio. Posso giocare fino a 39 anni, la D sacrifici

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 19 Dic - 19:58

    Valerio DiCesare x l'impegno, la qualità e la resa, merita il rinnovo, e secondo me in C può giocare. per la B ho qualche dubbio ma se ci arriva bene fisicamente può fare anche la B.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23899
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/12/18 Di Cesare: "Cornacchini ci gestisce al meglio. Posso giocare fino a 39 anni, la D sacrifici Empty Re: 19/12/18 Di Cesare: "Cornacchini ci gestisce al meglio. Posso giocare fino a 39 anni, la D sacrifici

    Messaggio Da colino e marietta Gio 20 Dic - 22:16

    SABVANBARI ha scritto:Valerio DiCesare x l'impegno, la qualità e la resa, merita il rinnovo, e secondo me in C può giocare. per la B ho qualche dubbio ma se ci arriva bene fisicamente può fare anche la B.
    concordo. in B una buona riserva, ma se ci arriva con il giusto entusiasmo può dare comunque molto.
    intanto, sta riscattando la pessima stagione fatta la volta scorsa: bravo Valerio, ti vogliamo così!

    Contenuto sponsorizzato


    19/12/18 Di Cesare: "Cornacchini ci gestisce al meglio. Posso giocare fino a 39 anni, la D sacrifici Empty Re: 19/12/18 Di Cesare: "Cornacchini ci gestisce al meglio. Posso giocare fino a 39 anni, la D sacrifici

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 14:24