Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    31/12/18 Nenè: "Sarei rimasto ma nessuno mi ha contattato"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    31/12/18 Nenè: "Sarei rimasto ma nessuno mi ha contattato" Empty 31/12/18 Nenè: "Sarei rimasto ma nessuno mi ha contattato"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 31 Dic - 10:45

    E' stata una prima parte di stagione positiva per Nenè nella sua nuova avventura in Portogallo. Il classe '83, tesserato dal Moreirense (Primeira Liga), è così ritornato sulla sua esperienza in biancorosso, ricordando il doloroso momento del fallimento"Impensabile pronosticare una fine del genere. Sono scosso per quanto accaduto, mi dispiace - dice in un'intervista a tuttocalciopuglia.com -  Nulla faceva presagire uno scenario simile, eravamo costantemente rassicurati sul futuro. Col passare del tempo sono spuntate amare sorprese. Anche in ritiro con Zironelli, in quei tre giorni, eravamo certi del fatto che tutto si sarebbe risolto per il meglio. Ora non appena posso seguo ancora il campionato italiano. Questo discorso vale anche per il Bari. Per quanto sto vedendo non posso che essere contento dei biancorossi, che meritano di essere in testa ma certamente non in Serie D. Tuttavia, i mezzi per tornare in alto ci sono".

    L'attaccante ha poi elogiato la decisione di Franco Brienza di continuare a vestire la casacca biancorossa, spiegando i motivi del suo addio: "Ha una grande passione per questa squadra e per questi colori. Non avevo dubbi sul fatto che sarebbe rimasto, per lui Bari è sempre stata una priorità. L'anno scorso è stato anche il capitano, ha fatto tanto nei due anni precedenti e la riconferma a parer mio è sacrosanta. E' un grande uomo ed un grande calciatore. Anch'io sarei rimasto volentieri, ci tengo a dirlo. Ma nessuno ha mai pensato di contattarmi e alla mia età ad un certo punto non me la sono sentita di aspettare e temporeggiare ancora. Così ho colto al volo l'opportunità della Moreirense. In Portogallo il calcio si vive tanto, con adrenalina. Ma non è sufficiente per dimenticare il sostegno del 'San Nicola', soprattutto quando era particolarmente pieno. Quello di Bari è stato un anno intenso, nel bene e nel male". 



    di Gianmaria De Candia


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       31/12/18 Nenè: "Sarei rimasto ma nessuno mi ha contattato" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    31/12/18 Nenè: "Sarei rimasto ma nessuno mi ha contattato" Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31999
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    31/12/18 Nenè: "Sarei rimasto ma nessuno mi ha contattato" Empty Re: 31/12/18 Nenè: "Sarei rimasto ma nessuno mi ha contattato"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 31 Dic - 14:54

    Nenè tra alti e bassi è comunque uno che ha sempre cercato di bagnare la maglia. tra lui e FF preferisco lui 1000 volte.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24014
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    31/12/18 Nenè: "Sarei rimasto ma nessuno mi ha contattato" Empty Re: 31/12/18 Nenè: "Sarei rimasto ma nessuno mi ha contattato"

    Messaggio Da colino e marietta Mar 1 Gen - 1:32

    in B, nonostante la sua impressionante lentezza, in alcune partite ha fatto la differenza. sono certo che in D sarebbe stato utile, ma in prospettiva sarebbe servito a poco. grazie per quello che hai fatto a BARI nel poco tempo che ha i avuto a disposizione e considerando anche che società e staff tecnico ti sei ritrovato!
    Grazie Nenè e buona vita.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37057
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    31/12/18 Nenè: "Sarei rimasto ma nessuno mi ha contattato" Empty Re: 31/12/18 Nenè: "Sarei rimasto ma nessuno mi ha contattato"

    Messaggio Da SeriAmente Mar 1 Gen - 8:36

    Con lui in campo avremmo vinto anche contro il Roccella.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31999
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    31/12/18 Nenè: "Sarei rimasto ma nessuno mi ha contattato" Empty Re: 31/12/18 Nenè: "Sarei rimasto ma nessuno mi ha contattato"

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 1 Gen - 11:04

    SeriAmente ha scritto:Con lui in campo avremmo vinto anche contro il Roccella.
    lo penso pure io, abbiamo il problema dei colpi di testa dove Simeri pecca..
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    31/12/18 Nenè: "Sarei rimasto ma nessuno mi ha contattato" Empty Re: 31/12/18 Nenè: "Sarei rimasto ma nessuno mi ha contattato"

    Messaggio Da Cristiano Mar 1 Gen - 13:45

    Credo che se ti avessero confermato molti sarebbero stati contenti,  in poco tempo hai dimostrato duttilità e attaccamento alla maglia, grazie NENE'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24086
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    31/12/18 Nenè: "Sarei rimasto ma nessuno mi ha contattato" Empty Re: 31/12/18 Nenè: "Sarei rimasto ma nessuno mi ha contattato"

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 1 Gen - 13:49

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Con lui in campo avremmo vinto anche contro il Roccella.
    lo penso pure io, abbiamo il problema dei colpi di testa dove Simeri pecca..
    Solo un pochino : non ne prende neanche una...

    Contenuto sponsorizzato


    31/12/18 Nenè: "Sarei rimasto ma nessuno mi ha contattato" Empty Re: 31/12/18 Nenè: "Sarei rimasto ma nessuno mi ha contattato"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 19:44