Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..." Empty 04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 4 Gen - 18:14

    Nel corso dell'intervista rilasciata oggi al Corriere dello Sport, Franco Brienza parla anche di Cornacchini e dei suoi sogni personali: "Il tecnico? Molto bravo, preparato. Cerca di mettere la squadra nelle condizioni di esprimersi al meglio in base alle caratteristiche dell’avversario. Il mio sogno? Forse non è più realizzabile. A 40 anni mi sarebbe piaciuto arrivare in A col Bari. Adesso pensiamo a riportare il Bari tra i professionisti poi si vedrà".


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..." Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31999
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..." Empty Re: 04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..."

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 4 Gen - 18:40

    mmmmh. mi puzza di ritiro a fine campionato. ovviamente la decisione deve essere indiscutibile e secondo me non sarà facile x lui. io spero che possa continuare a fare la chioccia ancora x un altro anno.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24014
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..." Empty Re: 04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..."

    Messaggio Da colino e marietta Ven 4 Gen - 22:08

    se CiccioBrienza resta a BARI, l'anno in cui punteremo alla promozione in A lo dobbiamo tesserare come calciatore: bisogna dargliela questa soddisfazione, perché la merita lui e la meritiamo noi!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31999
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..." Empty Re: 04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..."

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 5 Gen - 17:01

    colino e marietta ha scritto:se CiccioBrienza resta a BARI, l'anno in cui punteremo alla promozione in A lo dobbiamo tesserare come calciatore: bisogna dargliela questa soddisfazione, perché la merita lui e la meritiamo noi!
    anche farlo giocare 5 minuti in una gara qualsiasi come premio fedeltà

    Contenuto sponsorizzato


    04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..." Empty Re: 04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 21:07