Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    23/01/19 Siaulys ai saluti: "Grazie di tutto Bari"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    23/01/19 Siaulys ai saluti: "Grazie di tutto Bari" Empty 23/01/19 Siaulys ai saluti: "Grazie di tutto Bari"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 23 Gen - 14:30

    E' destinata a terminare a breve l'esperienza di Ovidijus Siaulys con la maglia del Bari. Il giovane portiere lituano tornerà alla Virtus Entella, club proprietario del suo cartellino. Siaulys lascia la Puglia dopo aver collezionato una sola presenza, in Coppa Italia serie D con il Bitonto. Questo il post di commiato pubblicato dal portiere sulla sua pagina instagram: "Questi cinque mesi sono stati difficili, pieni di ostacoli e di difficoltà, ma ho sempre dato il massimo per provare a superarli. Vorrei ringraziare quelle persone che hanno provato anche con piccoli gesti ad aiutarmi, i miei compagni di squadra e tutti i tifosi del Bari, grazie di cuore".E' destinata a terminare a breve l'esperienza di Ovidijus Siaulys con la maglia del Bari. Il giovane portiere lituano tornerà alla Virtus Entella, club proprietario del suo cartellino. Siaulys lascia la Puglia dopo aver collezionato una sola presenza, in Coppa Italia serie D con il Bitonto. Questo il post di commiato pubblicato dal portiere sulla sua pagina instagram: "Questi cinque mesi sono stati difficili, pieni di ostacoli e di difficoltà, ma ho sempre dato il massimo per provare a superarli. Vorrei ringraziare quelle persone che hanno provato anche con piccoli gesti ad aiutarmi, i miei compagni di squadra e tutti i tifosi del Bari, grazie di cuore".


    di Redazione TuttoBari


    fonte  tuttobari.com


    _________________
      
       23/01/19 Siaulys ai saluti: "Grazie di tutto Bari" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    23/01/19 Siaulys ai saluti: "Grazie di tutto Bari" Tifosi10
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    23/01/19 Siaulys ai saluti: "Grazie di tutto Bari" Empty Re: 23/01/19 Siaulys ai saluti: "Grazie di tutto Bari"

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 23 Gen - 17:35

    Peccato mi dispiace.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    23/01/19 Siaulys ai saluti: "Grazie di tutto Bari" Empty Re: 23/01/19 Siaulys ai saluti: "Grazie di tutto Bari"

    Messaggio Da SeriAmente Mer 23 Gen - 18:12

    Avevo avuto la sensazione fosse più bravo di Marfella.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    23/01/19 Siaulys ai saluti: "Grazie di tutto Bari" Empty Re: 23/01/19 Siaulys ai saluti: "Grazie di tutto Bari"

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 24 Gen - 13:37

    spiace sembra un bravo ragazzo ed un bravo portiere x la serie D, evidentemente ha bisogno di giocare ed è giusto allora che vada via, a quell'età devi giocare x fare esperienza.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    23/01/19 Siaulys ai saluti: "Grazie di tutto Bari" Empty Re: 23/01/19 Siaulys ai saluti: "Grazie di tutto Bari"

    Messaggio Da colino e marietta Gio 24 Gen - 21:47

    non abbiamo avuto modo di apprezzarti perché un inaspettato problema ti ha tenuto fuori a lungo. rimarrai comunque uno dei ragazzi che aveva scelto di giocare per noi in questa dannata categoria. buona carriera, uagliò!

    Contenuto sponsorizzato


    23/01/19 Siaulys ai saluti: "Grazie di tutto Bari" Empty Re: 23/01/19 Siaulys ai saluti: "Grazie di tutto Bari"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 23:24