Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
colino e marietta
Freak07
6 partecipanti

    Il giorno della festa

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7693
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Il giorno della festa  Empty Il giorno della festa

    Messaggio Da Freak07 Gio 18 Apr - 21:31

    Lo so che oggi è il giorno della festa, in cui parte dell'incubo è finito.
    Ma io più che gioia provo una forte rabbia.
    Mi risale la rabbia verso l'omuncolo che ha permesso che vivessimo questo scempio. 
    Provo rabbia verso tutti i "veri tifosi" che da settembre hanno abbandonato questo forum:bravi, vi aspettiamo il prossimo anno!

    La mia gioia sarà maggiore quando almeno saremo tornati in B e quando i Dela avranno spazzato via il mio scetticismo dimostrando di puntare davvero su di noi e che non siamo solo una succursale.


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il giorno della festa  Empty Re: Il giorno della festa

    Messaggio Da colino e marietta Gio 18 Apr - 22:22

    dici cose vere Freak! ma vedrai che torneremo presto "dove eravamo rimasti", cioè in B con un playoff da giocare in casa e la speranza di poter essere promossi.
    Ma se penso a cosa poteva significare quell'eventuale improbabile promozione con a capo u molfettes maledett, Sua Arroganza Sogliano e Mister Falsità Grosso (poi parlerò io.....stam angor ad aspettà!), quasi quasi preferisco aver giocato le partite in queste località sconosciute dove almeno ci hanno accolto come meritavamo! allo stesso tempo non dimenticherò chi non ha avuto rispetto della nostra Storia, come a cudd scem d "malatella": ma ngià sciut male e mo' "s magnass o caxx" (come gli è piaciuto dire a lui)! 
    p.s. a tutti questi personaggi che ho citato, il mio più sentito VAFFA.......!!!  Il giorno della festa  551401585 Il giorno della festa  551401585 Il giorno della festa  551401585
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il giorno della festa  Empty Re: Il giorno della festa

    Messaggio Da SeriAmente Ven 19 Apr - 7:42

    Caro Freak, dobbiamo convincerci che in tempi di magra (e la serie D ci ha condannati tutti a perdere l'entusiasmo che si ha quando il calcio si gioca a livelli di serie B ed A) bisogna sopravvivere con quel poco che c'è. A me, per esempio, viene spesso in mente Nuccio Barone, un forumnauta che l'anno scorso interveniva con analisi appropriate e che aveva anche dato un contributo economico al forum. Quest'anno (a meno che non mi sia sfuggito) non è intervenuto nemmeno una volta. Probabilmente si farà sentire quando torneremo in serie B. Purtroppo non ci puoi fare nulla, la serie D -per chi è abituato a seguire il calcio che conta- non attira. Sarà la stessa cosa in serie C a meno che il Bari non cominci a sviluppare un gioco piacevole con giocatori di classe. Tirrem innanz, caro Freak, verranno tempi migliori.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Il giorno della festa  Empty Re: Il giorno della festa

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 19 Apr - 9:51

    noi fedelissimi ci siamo sempre. come si dice a bari dal guasto viene l'aggiusto. sono arrivati i DL che hanno forza e serietà e che potranno darci maggiori garanzie rispetto ai mister P e mister G.
    sinceramente non so se quelli che hanno tentato fino alla fine di salvarci dal fallimento, poi avevano queste possibilità, per non parlare di tutti gli altri contendenti della gara del sindaco. nella disgrazia ci è andata bene. tornando ai desaparesidos del forum, potreste anche decidere di dare il cartellino rosso a quelli che non hanno scritto nulla da settembre in poi. meglio pochi ma buoni e caso mai cercare tra i nostri amici qualcuno da coinvolgere, ma che siano bravi e che rispettino il forum.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il giorno della festa  Empty Re: Il giorno della festa

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 19 Apr - 18:27

    Freak07 ha scritto:Lo so che oggi è il giorno della festa, in cui parte dell'incubo è finito.
    Ma io più che gioia provo una forte rabbia.
    Mi risale la rabbia verso l'omuncolo che ha permesso che vivessimo questo scempio. 
    Provo rabbia verso tutti i "veri tifosi" che da settembre hanno abbandonato questo forum:bravi, vi aspettiamo il prossimo anno!

    La mia gioia sarà maggiore quando almeno saremo tornati in B e quando i Dela avranno spazzato via il mio scetticismo dimostrando di puntare davvero su di noi e che non siamo solo una succursale.
    Caro Freak, hai ragione. La mia gioa è troppo grande per angustiarmi con pensieri nefasti ma ti comprendo perfettamente.

    A proposito dei frequentatori scomparsi condivido l'opinione degli altri amici che hanno risposto. Noi ci siamo sempre e ci saremo sempre, dalla serie D alla C, dalla Z alla A.

    Anche la C ci starà stretta. Godiamoci questo momento di felicità con la speranza di arrivare presto in A, il posto e la dimensione che ci compete e che meritiamo.

    Un abbraccio.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Il giorno della festa  Empty Re: Il giorno della festa

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 19 Apr - 18:50

    colino e marietta ha scritto:dici cose vere Freak! ma vedrai che torneremo presto "dove eravamo rimasti", cioè in B con un playoff da giocare in casa e la speranza di poter essere promossi.
    Ma se penso a cosa poteva significare quell'eventuale improbabile promozione con a capo u molfettes maledett, Sua Arroganza Sogliano e Mister Falsità Grosso (poi parlerò io.....stam angor ad aspettà!), quasi quasi preferisco aver giocato le partite in queste località sconosciute dove almeno ci hanno accolto come meritavamo! allo stesso tempo non dimenticherò chi non ha avuto rispetto della nostra Storia, come a cudd scem d "malatella": ma ngià sciut male e mo' "s magnass o caxx" (come gli è piaciuto dire a lui)! 
    p.s. a tutti questi personaggi che ho citato, il mio più sentito VAFFA.......!!!  Il giorno della festa  551401585 Il giorno della festa  551401585 Il giorno della festa  551401585
    felice :ridere:
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Il giorno della festa  Empty Re: Il giorno della festa

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 24 Apr - 11:58

    Io dico che in serie D si è visto qual'è il nocciolo duro dei tifosi allo stadio vistose mancanze anche in curva comunque tuttosommato si era all'incirca sulle 10.000 presenze costanti. Sebbene abituati all'ascensore da B ad A e viceversa nessuno pensava di scendere addirittura negli inferi ma noi ci siamo andati con onore poichè da disputare i playoff  ci siamo ritrovati lì senza sapere perchè...uno che non ha i numeri si cimenta in cose molto più grandi di lui....mah!! Adesso è serie C dove fino a poco tempo fa annaspavano vicine nostre concorrenti....ma tremate perchè i galletti stan tornando e saranno beccate in testa per tutti e a chi ci derideva dico il vostro tempo sta per finire.........


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Il giorno della festa  Empty Re: Il giorno della festa

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 24 Apr - 12:24

    il bianco e il rosso ha scritto:Io dico che in serie D si è visto qual'è il nocciolo duro dei tifosi allo stadio vistose mancanze anche in curva comunque tuttosommato si era all'incirca sulle 10.000 presenze costanti. Sebbene abituati all'ascensore da B ad A e viceversa nessuno pensava di scendere addirittura negli inferi ma noi ci siamo andati con onore poichè da disputare i playoff  ci siamo ritrovati lì senza sapere perchè...uno che non ha i numeri si cimenta in cose molto più grandi di lui....mah!! Adesso è serie C dove fino a poco tempo fa annaspavano vicine nostre concorrenti....ma tremate perchè i galletti stan tornando e saranno beccate in testa per tutti e a chi ci derideva dico il vostro tempo sta per finire.........
    Il giorno della festa  415829

    Contenuto sponsorizzato


    Il giorno della festa  Empty Re: Il giorno della festa

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 5:49