Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
colino e marietta
SABVANBARI
Erik Huseklepp
Alex_decuba
giuseppe79
gio
Londinese
11 partecipanti

    Ufficiale: Cornacchini confermato per la c

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31902
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ufficiale: Cornacchini confermato per la c - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cornacchini confermato per la c

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 15 Mag - 12:14

    colino e marietta ha scritto:
    BRASCIOL ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Voglio vederlo Cornacchini affrontare il Palermo, il Foggia, la Salernitana, il Catania, ecc. ecc. e conquistare la serie B al primo colpo.
    l'anno prossimo la concorerenza sarà tanta. io non dico che cornacchini non vada bene, anche perchè l'annoin corso ha avuto una squadra fatta di giocatori acquistati in un mese, verso fine calcio mercato e anche dopo, con preparazione non sufficiente, etcetc...non lo posso giudicare a pieno; ci sono state delle partite in cui ha sbagliato formazione , cambi e ci ha messo del suo, senza dare un vero e proprio gioco, ma è anche vero che ha sempre avuto una lucida analisi ad ogni fine gara (necessaria ma non sufficiente per non risbagliare), che a Bari gli avversari sono venuti poche volte a giocarsela,  è riuscito a tenerte lo spoglaitoio, schietto e sincero.
    dico solo che potevamo attendere un altro po per vedere se magari c'era anche altro in giro, già rodato per la serie C
    è verissimo quello che scrivi. e io la penso come te sulla parte evidenziata
    tutto vero e sapete come la penso. ma siamo sicuri che Palermo e Foggia riescano a ricapitalizzare in tempo? ho il presentimento che dovranno scendere in D come successo a noi ed a questo punto sono già 2 in meno, anzi 3 perché la Salernitana è stat graziata con l'annullamento del playout. quindi resta il Catania il Trapani la Reggina l'Avellino.
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ufficiale: Cornacchini confermato per la c - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cornacchini confermato per la c

    Messaggio Da barizhu Gio 16 Mag - 6:39

    Alex_decuba ha scritto:L`unica cosa che non capisco è il fatto di rinunciare anche per quest`anno ad avere un direttore sportivo, visto che Scala figura come Club Manager.
    Per me avere Giuntoli dietro alle quinte basta e avanza.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31902
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ufficiale: Cornacchini confermato per la c - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cornacchini confermato per la c

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 16 Mag - 8:37

    barizhu ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:L`unica cosa che non capisco è il fatto di rinunciare anche per quest`anno ad avere un direttore sportivo, visto che Scala figura come Club Manager.
    Per me avere Giuntoli dietro alle quinte basta e avanza.
    infatti
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37004
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ufficiale: Cornacchini confermato per la c - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cornacchini confermato per la c

    Messaggio Da SeriAmente Gio 16 Mag - 9:03

    SABVANBARI ha scritto:
    barizhu ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:L`unica cosa che non capisco è il fatto di rinunciare anche per quest`anno ad avere un direttore sportivo, visto che Scala figura come Club Manager.
    Per me avere Giuntoli dietro alle quinte basta e avanza.
    infatti
    Scala, aggiunto a Giuntoli, fa uno scala a chiocciola. felice
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31902
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ufficiale: Cornacchini confermato per la c - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cornacchini confermato per la c

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 16 Mag - 10:35

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    barizhu ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:L`unica cosa che non capisco è il fatto di rinunciare anche per quest`anno ad avere un direttore sportivo, visto che Scala figura come Club Manager.
    Per me avere Giuntoli dietro alle quinte basta e avanza.
    infatti
    Scala, aggiunto a Giuntoli, fa uno scala a chiocciola. felice
    :ridere:

    Contenuto sponsorizzato


    Ufficiale: Cornacchini confermato per la c - Pagina 2 Empty Re: Ufficiale: Cornacchini confermato per la c

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr - 13:30