Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Freak07
SeriAmente
SABVANBARI
Erik Huseklepp
Alex_decuba
redwhiteflag
10 partecipanti

    Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24021
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*  Empty Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 12 Mag - 17:58

    Pareggio piuttosto equo in una partita condizionata dal campo pesante. Il Bari ha cercato dippiu' l'affondo ma nel finale il PIcerno aveva piu' gamba. Con un pizzico di fortuna in piu' avremmo potuto vincerla e forse lo meritavamo, visti i valori in campo ma il Picerno si è difeso piuttosto bene. Nella ripresa, con le squadre sfilacciate, la partita è stata piu' bella e piu' equilibrata. Annullati al Bari2 gol per fuorigioco discutibili e, mancando la visione orizzontale, non molto evidenti.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*  Empty Re: Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 12 Mag - 18:13

    Classica partita del Bari di quest`anno; si domina tutta la partita senza segnare e poi si rischia anche di perderla. Peccato perchè se avessimo osato di più nel primo tempo, avremmo sicuramente commentato una vittoria. Il Picerno mi è sembrato più scarso rispetto a molte altre formazioni incontrate nel nostro girone (questo per tutti quelli che dicono che il nostro girone è stato più semplice). L`arbitro ha commesso tanti errori, ma quello più pesante è stato l`annullamento del goal, ma li colpa ricade sul guardalinee
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*  Empty Re: Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 12 Mag - 19:19

    Alex_decuba ha scritto:Classica partita del Bari di quest`anno; si domina tutta la partita senza segnare e poi si rischia anche di perderla. Peccato perchè se avessimo osato di più nel primo tempo, avremmo sicuramente commentato una vittoria. Il Picerno mi è sembrato più scarso rispetto a molte altre formazioni incontrate nel nostro girone (questo per tutti quelli che dicono che il nostro girone è stato più semplice). L`arbitro ha commesso tanti errori, ma quello più pesante è stato l`annullamento del goal, ma li colpa ricade sul guardalinee


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31917
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*  Empty Re: Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 12 Mag - 19:32

    io ho visto il miglior Bari del 2019, i 2 gol annullati erano regolari basta vedere le foto che girano su Facebook, inoltre il rigore negato anch'esso perché viziato da fuorigioco a TELEBARI hanno detto inesistente anch'esso. sono incazzatissimo. passino i vari errori durante tutto il torneo, ma solo perché avevamo sempre molti punti di distacco, ma oggi NO NO NO..... siamo il BARI e meritiamo rispetto. LDL fatti sentire in lega.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37023
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*  Empty Re: Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 12 Mag - 21:07

    Pur giocando bene abbiamo pareggiato. Brutto segno.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7730
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*  Empty Re: Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Dom 12 Mag - 21:13

    Non è stata affatto una brutta partita, almeno nel ritmo, rispetto alla media di quest'anno, o almeno delle poche che ho visto io.
    Una domanda per i più preparati, ma perché è stato spesso, o quasi sempre, preferito Quagliata a Nannini? 
    A me il ragazzo oggi è piaciuto molto


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2645
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*  Empty Re: Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Dom 12 Mag - 21:38

    Freak07 ha scritto:Non è stata affatto una brutta partita, almeno nel ritmo, rispetto alla media di quest'anno, o almeno delle poche che ho visto io.
    Una domanda per i più preparati, ma perché è stato spesso, o quasi sempre, preferito Quagliata a Nannini? 
    A me il ragazzo oggi è piaciuto molto
    Infatti, anche a me è piaciuto il ragazzo
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*  Empty Re: Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 13 Mag - 10:01

    Giacomarro: "Bari grande squadra dal ritmo compassato. Brienza? Che giocatore"


    Al termine del pareggio a reti bianche del San Nicola è intervenuto Domenico Giacomarro. Il tecnico del Picerno ha si è così espresso sul risultato e sulle qualità dei biancorossi: "Partita di fine campionato, da 20 giorni facciamo pochi allenamenti. Il pareggio va bene. Il Bari è grande squadra con grandi palleggiatori. Hanno un ritmo compassato ma hanno grande qualità. Nel momento in cui concedi spazio e ti attaccano la profondità diventano pericolosi. Una squadra sorniona e che ha tempi di gioco. Soprattutto in un campo molto largo come questo e che ti può mettere sempre in difficoltà".

    L'allenatore, intercettato dai microfoni di Antenna Sud, si è poi soffermato sui singoli del Bari: "Ho visto benissimo Brienza, è un giocatore intelligente e che si cura. A 40 anni aveva birra in campo per 90 minuti. In campionato ha fatto la differenza insieme ad altri, come Mattera e Di Cesare. La società Ha dato una Ferrari a Corancchini, lo stimo tantissimo. Complimenti a tutti".



    di Gianmaria De Candia

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*  Empty Re: Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BRASCIOL Lun 13 Mag - 13:08

    Il Bari protesta. Di Cesare e Iadaresta: fuorigioco o no? FOTO
    di Redazione TuttoBari 
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Una gara indubbiamente ricca di episodi e contestazioni. Questa è stata Bari-Picerno arbitrata da Maria Sole Ferrieri Caputi, della sezione di Livorno. Più che la conduzione del fischietto rosa, hanno destato perplessità le segnalazioni di fuorigioco che per ben due volte han fermato il Bari e il possibile vantaggio: nel primo tempo con protagonista Di Cesare (poi autore di vistose proteste per tutto il match), nel recupero di gara con la ribattuta in rete di Iadaresta, fermata anch'essa in offside.

    In entrambe le occasioni, il Bari - pur in mancanza di replay efficaci - sembra avere perlomeno argomenti per protestare. Di seguito le istantanee realizzate dalla nostra redazione in tribuna, sui due episodi.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*  Empty Re: Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BRASCIOL Lun 13 Mag - 13:16

    ieri quello di Iadaresta mi è sembrato sicuramente regolare a differenza del primo;
    a rivederli adesso,  nessuno sembrerebbe in fuorigioco....certo non possiamo pretendere che a livello arbitrale in serie D ci la stessa competenza che in A, dove meriteremmo di essere..
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24021
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*  Empty Re: Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 13 Mag - 17:38

    L'istantanea in orizzontale mostra chiaramente che erano gol tutt'e 2. Avevo un dubbio tutt'al piu' sul 1° ma è il difensore davanti a Simeri che tiene in gioco Di Cesare. Tipico segnalinee che pensa alle vacche e  nel dubbio alza sempre la bandierina. Mi piacerebbe vedere una foto sulla 3a azione incriminata.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31917
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*  Empty Re: Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 13 Mag - 20:22

    sinedie ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Non è stata affatto una brutta partita, almeno nel ritmo, rispetto alla media di quest'anno, o almeno delle poche che ho visto io.
    Una domanda per i più preparati, ma perché è stato spesso, o quasi sempre, preferito Quagliata a Nannini? 
    A me il ragazzo oggi è piaciuto molto
    Infatti, anche a me è piaciuto il ragazzo
    anche a me
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31917
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*  Empty Re: Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 13 Mag - 20:23

    entrambi regolarissimi come i 2 rigori non assegnati
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*  Empty Re: Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Londinese Lun 13 Mag - 22:06

    io non ho visto tutto questo gran bari...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37023
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*  Empty Re: Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Mar 14 Mag - 7:39

    Londinese ha scritto:io non ho visto tutto questo gran bari...
    Parlare di un gran Bari è alquanto esagerato. Se fosse stato tale avremmo dovuto vincere per 3-0, invece rischiamo di uscire sin da subito dalla poule. Però ha giocato meglio rispetto al campionato appena concluso.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*  Empty Re: Bari-Picerno 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag - 0:08