Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    Bari - Paganese TOPIC UNICO

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 Empty Re: Bari - Paganese TOPIC UNICO

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 11 Ago - 23:04

    Primo impegno che conta. Che scrivere? Abbiamo giocato contro una retrocessa in D e ripescata che si allena al completo da una settimana. Lo avevo già scritto, Cornacchini non deve avere alibi. La squadra che ha in mano è prepotente. Superiore in tutto. Era la prima uscita e non commento il gioco, solo che certi lanci lunghi nel primo tempo mi hanno fatto rabbrividire. Singoli: Costa è un motorino, forte nella spinta ma scarso in difesa, soprattutto nel gioco aereo, ora capisco la Spal che lo ha ceduto. Sabbione è moscio, speriamo sia per la preparazione, Berra mi è piaciuto, il capitano meno, da lui mi aspetto ben altro. Benissimo Hamlili, benino gli altri. UN DATO CERTO ED INCONTROVERTIBILE. Antenucci non è una prima punta. Serve uno di fianco a lui. Ferrari sembrerebbe la classica prima punta e Simeri il peperino dai scarsi mezzi tecnici potrebbe aiutare Antenucci. Il migliore? Scavone è da B!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 Empty Re: Bari - Paganese TOPIC UNICO

    Messaggio Da SeriAmente Lun 12 Ago - 8:00

    Avevo finito di mangiarmi il panino e mi stavo bevendo un sorso d'acqua per buttare giù l'ultimo boccone che s'era fermato dietro la schiena quando all'improvviso vedo tutta la gente intorno a me che si alza, ad iniziare da un signore anziano. Si alza anche una ragazza ed insieme al fidanzato condivide la sciarpa del Bari allungandola alle estremità. Non andavo alla stadio da alcuni anni (ultima la Coppa Italia contro la Cremonese) per cui non avevo capito subito cosa stesse succedendo. Poi è iniziato il coro, l'inno del Bari proveniente dall'alto parlante a cui s'erano accodati i tifosi della curva nord e dei distinti. Un brivido m'è corso sulle braccia ed una forte emozione nell'anima. Bellissimo, scena che valeva da sola il prezzo del biglietto.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 Empty Re: Bari - Paganese TOPIC UNICO

    Messaggio Da SeriAmente Lun 12 Ago - 9:01

    Cosa ho capito della partita di ieri.
    Il Bari è una signora squadra che, quando decide di vincere la partita, lo fa e ci riesce alla grande. Si vedeva che mancava la velocità nelle gambe dei giocatori, si vedeva anche che cercavano di non spingere troppo per non rimanere in debito d'ossigeno data l'alta temperatura. Frattali avrebbe potuto fare meglio ma la difesa mi è sembrata un po' ballerina con Costa e Berra, entrambi bravi in fase di spinta ma poco marcatori quando gli avversari iniziano un'azione di contropiede.  Di Cesare lo conosciamo per la bravura e l'abnegazione. Sabbione molto più bravo di Cacioli che ha appeso le scarpette al chiodo ma forse Perrotta sarebbe più affidabile. Hamlili e Scavone inamovibili nello scacchiere.  Vorrei vedere in formazione Corsinelli , Folorusho, Perrotta, Schiavone e Floriano.  Antenucci ? Un leader.  Antenucci e Ferrari insieme ?  Perché no, il centravanti argentino fisicamente enorme, ma ha giocato solo pochi minuti. Kupisk e Terrani molto bravi e combattivi. D'Ursi somiglia molto a Neglia. Grandi margini di miglioramento da parte del Bari allorché l'ingranaggio sarà ben rodato. La tifoseria invece è già in palla !
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 Empty Re: Bari - Paganese TOPIC UNICO

    Messaggio Da SeriAmente Lun 12 Ago - 9:10

    Ma perché Cornacchini dice sempre che vuole essere sul 'pezzo' ? Salisse, se gli piace così tanto.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 Empty Re: Bari - Paganese TOPIC UNICO

    Messaggio Da SeriAmente Lun 12 Ago - 12:21

    Ci sono due TOPIC UNICO di Bari-Paganese. Non è giusto. Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 2877548105
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 Empty Re: Bari - Paganese TOPIC UNICO

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 12 Ago - 12:54

    SeriAmente ha scritto:Ci sono due TOPIC UNICO di Bari-Paganese. Non è giusto. Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 2877548105

    Prima di tutto il capufficio è lei, Prof. SeriaMente. Anziché abbaiare alle mosche, si renda un po' utile quando è necessario. Lei non è capufficio per niente. I titoli non sono acqua (a volta sono gazzose...).  felice

    Ieri sera non l'ho trovato, ho pensato a  una dimenticanza, ecco perché l'ho aperto. Chiedo scusa a Michele. Ora non so come trasferire i commenti degli amici sull'altro TOPIC UNICO.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 Empty Re: Bari - Paganese TOPIC UNICO

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 12 Ago - 14:45

    SeriAmente ha scritto:Cosa ho capito della partita di ieri.
    Il Bari è una signora squadra che, quando decide di vincere la partita, lo fa e ci riesce alla grande. Si vedeva che mancava la velocità nelle gambe dei giocatori, si vedeva anche che cercavano di non spingere troppo per non rimanere in debito d'ossigeno data l'alta temperatura. Frattali avrebbe potuto fare meglio ma la difesa mi è sembrata un po' ballerina con Costa e Berra, entrambi bravi in fase di spinta ma poco marcatori quando gli avversari iniziano un'azione di contropiede.  Di Cesare lo conosciamo per la bravura e l'abnegazione. Sabbione molto più bravo di Cacioli che ha appeso le scarpette al chiodo ma forse Perrotta sarebbe più affidabile. Hamlili e Scavone inamovibili nello scacchiere.  Vorrei vedere in formazione Corsinelli , Folorusho, Perrotta, Schiavone e Floriano.  Antenucci ? Un leader.  Antenucci e Ferrari insieme ?  Perché no, il centravanti argentino fisicamente enorme, ma ha giocato solo pochi minuti. Kupisk e Terrani molto bravi e combattivi. D'Ursi somiglia molto a Neglia. Grandi margini di miglioramento da parte del Bari allorché l'ingranaggio sarà ben rodato. La tifoseria invece è già in palla !
    molto meglio tu di tanti giornalai ops giornalisti...  Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 415829
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 Empty Re: Bari - Paganese TOPIC UNICO

    Messaggio Da colino e marietta Lun 12 Ago - 21:13

    SeriAmente ha scritto:Avevo finito di mangiarmi il panino e mi stavo bevendo un sorso d'acqua per buttare giù l'ultimo boccone che s'era fermato dietro la schiena quando all'improvviso vedo tutta la gente intorno a me che si alza, ad iniziare da un signore anziano. Si alza anche una ragazza ed insieme al fidanzato condivide la sciarpa del Bari allungandola alle estremità. Non andavo alla stadio da alcuni anni (ultima la Coppa Italia contro la Cremonese) per cui non avevo capito subito cosa stesse succedendo. Poi è iniziato il coro, l'inno del Bari proveniente dall'alto parlante a cui s'erano accodati i tifosi della curva nord e dei distinti. Un brivido m'è corso sulle braccia ed una forte emozione nell'anima. Bellissimo, scena che valeva da sola il prezzo del biglietto.
    Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 415829 Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 415829 Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 415829 Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 415829 Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 415829 Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 415829 Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 415829 Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 415829 Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 415829 Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 415829 Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 415829 Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 415829 Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 415829 Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 415829  
    questo è quello che prova un vero tifoso del BARI!! 
    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 Empty Re: Bari - Paganese TOPIC UNICO

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 14 Ago - 12:56

    SeriAmente ha scritto:Cosa ho capito della partita di ieri.
    Il Bari è una signora squadra che, quando decide di vincere la partita, lo fa e ci riesce alla grande. Si vedeva che mancava la velocità nelle gambe dei giocatori, si vedeva anche che cercavano di non spingere troppo per non rimanere in debito d'ossigeno data l'alta temperatura. Frattali avrebbe potuto fare meglio ma la difesa mi è sembrata un po' ballerina con Costa e Berra, entrambi bravi in fase di spinta ma poco marcatori quando gli avversari iniziano un'azione di contropiede.  Di Cesare lo conosciamo per la bravura e l'abnegazione. Sabbione molto più bravo di Cacioli che ha appeso le scarpette al chiodo ma forse Perrotta sarebbe più affidabile. Hamlili e Scavone inamovibili nello scacchiere.  Vorrei vedere in formazione Corsinelli , Folorusho, Perrotta, Schiavone e Floriano.  Antenucci ? Un leader.  Antenucci e Ferrari insieme ?  Perché no, il centravanti argentino fisicamente enorme, ma ha giocato solo pochi minuti. Kupisk e Terrani molto bravi e combattivi. D'Ursi somiglia molto a Neglia. Grandi margini di miglioramento da parte del Bari allorché l'ingranaggio sarà ben rodato. La tifoseria invece è già in palla !
    Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 415829 Complimenti per l'editoriale/resoconto, bello, assiduato. Meno male che non te l'ho chiesto prima, se no sicuraMente non lo facevi. Pero' su Cornacchini neanche una parola?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 Empty Re: Bari - Paganese TOPIC UNICO

    Messaggio Da SeriAmente Mer 14 Ago - 15:30

    Cornacchini sta dimostrando, partita dopo partita, che in tutta coscienza la partenza di Brienza non crea nella squadra alcuna sofferenza.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 Empty Re: Bari - Paganese TOPIC UNICO

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 14 Ago - 17:24

    SeriAmente ha scritto:Cornacchini sta dimostrando, partita dopo partita, che in tutta coscienza la partenza di Brienza non crea nella squadra alcuna sofferenza.

    Ma pure in tutta incoscienza o negligenza, con Brienza o senza Brienza, si fa come fanno a Faenza, se non ce l'hanno si fa senza. Altrimenti filecenza.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 Empty Re: Bari - Paganese TOPIC UNICO

    Messaggio Da SeriAmente Gio 15 Ago - 7:12

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Cornacchini sta dimostrando, partita dopo partita, che in tutta coscienza la partenza di Brienza non crea nella squadra alcuna sofferenza.

    Ma pure in tutta incoscienza o negligenza, con Brienza o senza Brienza, si fa come fanno a Faenza, se non ce l'hanno si fa senza. Altrimenti filecenza.
    Qual è l'essenza del discorso ? Una grattata alla menta o un gratta e vinci senza vincitori e vinti ?

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Paganese TOPIC UNICO - Pagina 2 Empty Re: Bari - Paganese TOPIC UNICO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 22:54