Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SeriAmente
capacchione
redwhiteflag
Freak07
8 partecipanti

    23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache Empty 23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache

    Messaggio Da Freak07 Ven 23 Ago - 9:37

    [size=32]Novità sulla distribuzione dei diritti audio e video per la trasmissione delle partite del Bariin C. L'edizione odierna della Gazzetta del Mezzogiorno ha rivelato i vincitori dell'assegnazione:[/size]
    [size=32]Ieri sono stati attribuiti i diritti esclusivi audio e video. RadioBari, già network ufficiale del Bari, si è aggiudicata la trasmissione di tutte le radiocronache in diretta, battendo la concorrenza di Radio Norba e Radio Selene. Già Sicula Leonzio-Bari, quindi, sarà irradiata domenica alle 17:30 sulle frequenze 88,8: seguirà il consueto ricco post partita con interviste e approfondimenti. Telenorba, invece, si è aggiudicata la trasmissione video dei match in differita (la diretta televisiva è esclusiva di Eleven Sports), nonchè di cinque gare in trasferta che saranno trasmesse in diretta sul digitale terrestre.[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache Empty Re: 23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache

    Messaggio Da Freak07 Ven 23 Ago - 9:39

    Un vero peccato sapere, che Salomone, un vero tifoso, forse il più tifoso fra i tifosi, perda la possibilità di raccontarci le avventure della nostra squadra. 
    La sua passione nella radiocronaca ha avvicinato una generazione, la mia generazione, al Bari


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache Empty Re: 23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 23 Ago - 11:11

    A diversi tifosi dispiacerà rinunciare a Salomone.
    capacchione
    capacchione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 687
    Data d'iscrizione : 22.08.19

    23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache Empty Re: 23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache

    Messaggio Da capacchione Ven 23 Ago - 12:33

    povero salomone! è vero che bisogna dare spazio ai giovani ecc ma siciliani non mi entusiasma come salomone! speriamo che migliori con la pratica! anche se io a sto punt fossi in telebari assumerei il mitico michele!


    _________________
    Capacchione scratch
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache Empty Re: 23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache

    Messaggio Da SeriAmente Ven 23 Ago - 15:52

    capacchione ha scritto:povero salomone! è vero che bisogna dare spazio ai giovani ecc ma siciliani non mi entusiasma come salomone! speriamo che migliori con la pratica! anche se io a sto punt fossi in telebari assumerei il mitico michele!
    Telebar non ten l'ecchie p' chiange !
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache Empty Re: 23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache

    Messaggio Da SeriAmente Ven 23 Ago - 15:54

    capacchione ha scritto:povero salomone! è vero che bisogna dare spazio ai giovani ecc ma siciliani non mi entusiasma come salomone! speriamo che migliori con la pratica! anche se io a sto punt fossi in telebari assumerei il mitico michele!
    Siciliani esulta troppo quando il Bari segna, sembra svegliarsi da una sonnolenza latente. Fasc scandà !
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache Empty Re: 23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache

    Messaggio Da colino e marietta Ven 23 Ago - 19:52

    Freak07 ha scritto:Un vero peccato sapere, che Salomone, un vero tifoso, forse il più tifoso fra i tifosi, perda la possibilità di raccontarci le avventure della nostra squadra. 
    La sua passione nella radiocronaca ha avvicinato una generazione, la mia generazione, al Bari
    non solo la tua Freak......io me lo ricordo il Salomone di BariCanale100, le prime partite ascoltate in diretta per radio dopo anni incollato a 90minuto che, ogni tanto, ricapitolava i risultati della serie B......
    le leggi di mercato mettono troppo spesso da parte i sentimenti, perché forse una proposta di collaborazione a Michele RadioBari poteva fargliela......
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache Empty Re: 23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 23 Ago - 20:41

    SeriAmente ha scritto:
    capacchione ha scritto:povero salomone! è vero che bisogna dare spazio ai giovani ecc ma siciliani non mi entusiasma come salomone! speriamo che migliori con la pratica! anche se io a sto punt fossi in telebari assumerei il mitico michele!
    Telebar non ten l'ecchie p' chiange !
    Angòr cmbnàt accsì stonn?!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache Empty Re: 23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 24 Ago - 8:37

    E insieme a cristian siciliani possono affiancare salomone che x rispetto e professionalita e anche totale dedizione x il bari   sicuramente merita,comunque sicuramente seguira' e commentera' le partite in studio a telenorba!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache Empty Re: 23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 24 Ago - 19:44

    capacchione ha scritto:povero salomone! è vero che bisogna dare spazio ai giovani ecc ma siciliani non mi entusiasma come salomone! speriamo che migliori con la pratica! anche se io a sto punt fossi in telebari assumerei il mitico michele!
    E' un vero peccato. Salomone per noi tifosi è un'icona, un totem.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache Empty Re: 23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache

    Messaggio Da SeriAmente Dom 25 Ago - 8:21

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    capacchione ha scritto:povero salomone! è vero che bisogna dare spazio ai giovani ecc ma siciliani non mi entusiasma come salomone! speriamo che migliori con la pratica! anche se io a sto punt fossi in telebari assumerei il mitico michele!
    Telebar non ten l'ecchie p' chiange !
    Angòr cmbnàt accsì stonn?!
    Devo ricredermi. Radionorba aveva messo in busta 20.000 euro mentre Radiobari 31.000 euro, vincendo l'asta. Secondo me hanno sbagliato entrambi, Radionorba ha messo troppo poco, Radiobari invece ha splafonato.
    Però ho letto che Telenorba potrà dare le partite in differita, quindi Salomone non sarebbe completamente esautorato.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache Empty Re: 23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 25 Ago - 12:11

    sono affezionato al TBSPORT ed i suoi componenti, ma la voce storica di Michele Salomone è un'altra cosa. se ha vinto la gara TB la colpa è solo di TN, che secondo me punta solo sulla squadra migliore della Puglia attualmente è il Lecce. la cosa che mi dispiace è che TB ha un raggio di trasmissione decisamente inferiore a TN. RadioNorba arriva anche in Calabria mentre RdipoBari non credo superi i 50 km di raggio. però bisogna dir che il gruppo TB da sempre si è impegnata col Bari anche in tempi bui molto bui. l'anno scorso ha trasmesso tantissimo con un'impennata di programmi dedicati che solo in seri A si vedono, quindi alla fine viene premiato chi si è impegnato di + anche economicamente. l'ideale sarebbe Salomone a RadioBari, ma non credo che abbiano la forza economica di fare ANCHE quest'altro sforzo. mi ricordo anche lo sgarbo fatto da TN ai baresi nel 2013/14 la famosa annata della remuntada quando decisero di non fare le radiocronache e Salomone andò a RadioPuglia.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache Empty Re: 23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache

    Messaggio Da Cristiano Dom 25 Ago - 13:08

    Noooooooooooo Salomone Noooooooo , ma adesso il nostro buon Salomone vedrete si farà assumere da Radio Bari, lui, dopo tutto è l'emblema del Bari di molte generazioni
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache Empty Re: 23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 25 Ago - 17:15

    Cristiano ha scritto:Noooooooooooo Salomone Noooooooo , ma adesso il nostro buon Salomone vedrete si farà assumere da Radio Bari, lui, dopo tutto è l'emblema del Bari di molte generazioni
    TB ha dichiarato Cristian Siciliani come commentatore radio e Michele Salomone è partito con un trasmissione dove commenteranno la partita senza fare la radiocronaca, lui dal campo di gioco e Max Boccasile in studio con alcuni ospiti come Antonio Digennaro

    Contenuto sponsorizzato


    23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache Empty Re: 23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 17:11