Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
SeriAmente
colino e marietta
Freak07
SABVANBARI
Flygirl
9 partecipanti

    e' la dura legge del gol

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    e' la dura legge del gol Empty e' la dura legge del gol

    Messaggio Da Flygirl Dom 25 Ago - 20:11

    eh....vince chi segna e non si discute.
    A noi interessavano i tre punti e cosi' e' stato. Questa e' la dimostrazione dell'essere i piu' forti, il resto sono chiacchiere.
    A me del bel gioco poco importa, mi interessa vincere. Il bel gioco verra' in un futuro prossimo venturo (spero)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32099
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    e' la dura legge del gol Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 25 Ago - 22:19

    certamente hai ragione. però mi permetto un'osservazione: abbiamo fatto lo squadrone, lo dicono tutti e lo penso anche io, la Sicula Leonzio non è alla nostra altezza come non lo era l'Avellino, allora mi chiedo e ti chiedo; è possibile vedere una squadra che spinge in attacco e crei azioni da gol? non ho detto un gioco spettacolo o altro, ma semplicemente spingere e tirare in porta. io questo non l'ho visto ad Avellino e nemmeno a Lentini, dove addirittura ho visto il catenaccio e se non ci fosse stato San Frattali beccavamo il pareggio e dovevamo pure ringraziare. non chiedo il gioco, chiedo che la squadra tiri in porta e che impegni il portiere avversario. non mi sembra di chiedere troppo.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7817
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    e' la dura legge del gol Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da Freak07 Dom 25 Ago - 23:12

    Però magari, nonostante tutti siamo contenti della vittoria, ci mancherebbe altro, si potrebbe imparare ad accettare che non a tutti vada bene così. 
    Sì è ricominciato sulla stessa falsa riga dello scorso campionato e non so quanto quest'anno questo possa pagare. 
    Quest'estate c'è stato tutto il tempo di lavorare con la rosa ad un buon 80% sin dai primi giorni, quindi non so quale alibi si possa trovare quest'anno al non gioco. 
    Io aspetto e spero, ma sinceramente non mi aspetto molto a livello di gioco, ma mi auguro il massimo a livello di risultato finale


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24069
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    e' la dura legge del gol Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da colino e marietta Dom 25 Ago - 23:25

    Flygirl ha scritto:eh....vince chi segna e non si discute.
    A noi interessavano i tre punti e cosi' e' stato. Questa e' la dimostrazione dell'essere i piu' forti, il resto sono chiacchiere.
    A me del bel gioco poco importa, mi interessa vincere. Il bel gioco verra' in un futuro prossimo venturo (spero)
    si, è con chi?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24069
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    e' la dura legge del gol Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da colino e marietta Dom 25 Ago - 23:32

    io non ci ho mai creduto, ma l'anno scorso molti amici (anche qui su FTB) hanno giustificato il (non) gioco di Cornacchini con il ritardo della preparazione. e io, per deformazione professionale, di fronte all'evidenza metto da parte il "mio giudizio" e accetto quello che i fatti dimostrano: era oggettivamente così, quindi dovevo accontentarmi dei risultati e non pretendere nulla.
    quest'anno però la Società ha fatto uno sforzo enorme per consegnare a Cornacchini una rosa adeguata alle aspettative già per il ritiro: posso pretendere quest'anno di vedere la Squadra dominare le partite o mi devo ancora accontentare di vincere per un episodio favorevole? così, giusto per capire.....
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32099
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    e' la dura legge del gol Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 26 Ago - 8:34

    colino e marietta ha scritto:io non ci ho mai creduto, ma l'anno scorso molti amici (anche qui su FTB) hanno giustificato il (non) gioco di Cornacchini con il ritardo della preparazione. e io, per deformazione professionale, di fronte all'evidenza metto da parte il "mio giudizio" e accetto quello che i fatti dimostrano: era oggettivamente così, quindi dovevo accontentarmi dei risultati e non pretendere nulla.
    quest'anno però la Società ha fatto uno sforzo enorme per consegnare a Cornacchini una rosa adeguata alle aspettative già per il ritiro: posso pretendere quest'anno di vedere la Squadra dominare le partite o mi devo ancora accontentare di vincere per un episodio favorevole? così, giusto per capire.....
    è quello che penso io. a cosa è servito spendere 6 milioni di euro? il problema serio è che se to vai a rivedere la partita potrai notare che il loro portiere non ha mai fatto una parata al di fuori dell'ordinario, abbiamo preso una traversa nei primi minuti i gioco e stop. come già scritto non pretendo UN GIOCO, ma pretendo occasioni che creino pericoli al portiere avversario, non possiamo sempre sperare in un calcio di rigore che qualche arbitro non ci avrebbe concesso (anche se c'era) ed un raddoppio con sospetto fuorigioco, non chiarito dalle scarse immagini, dopo che Frattali ci ha salvato x ben 3 volte. unica giustificazione il campo irregolare nei rimbalzi e non solo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37107
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    e' la dura legge del gol Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da SeriAmente Lun 26 Ago - 9:20

    Diciamo che Cornacchini è un modesto allenatore anche se con allenatori precedenti e blasonati siamo stati quasi sempre bastonati (Mangia, Nicola, Colantuono, Grosso, ecc.).
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12704
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    e' la dura legge del gol Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 26 Ago - 9:28

    Infatti fratelli e' la dura legge del gol........e vi saro' sincero non giocando ancra come vogliamo noi abbiamo segnato 2 reti,ma la vera goduria della prima giornata ce l'ha regalata l 'avellino con la mezza dozzina di gol subiti    :ridere:


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    e' la dura legge del gol Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da Flygirl Lun 26 Ago - 10:25

    scusate, ma pensate di giocare in serie A??? siamo in serie C, giocheremo su campi disastrati, tranne qualcuno, con tifoserie avverse, e squadre che daranno l'anima e tutte se stesse contro di noi, e l?importante e' tornare a casa con 3 punti, 
    Se poi preferite il bel gioco e zero punti, non so cosa pensare.
    Posso solo dire che Frattali e' un giocatore del Bari, ed e' stato scelto per difendere la nostra porta. Voglio vedere se, avessimo perso o pareggiato, giocando bene, con gol a raffica, pero' Il nostro portiere era una ciofeca e si faceva infilare. Avremmo detto "l m...d frattal".
    No davvero non vi capisco. booooo
    Io posso solo aver fiducia in DeLa. Per cui se, oltre al bel gioco, non verranno buoni risultati, sono convinta che sapra' che fare con il Mister.
    Per ora non ho nulla da rimproverare ad un allenatore che ci ha portati dalla D alla C, e non era proprio un compitino.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    e' la dura legge del gol Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 26 Ago - 13:19

    Flygirl ha scritto:eh....vince chi segna e non si discute.
    A noi interessavano i tre punti e cosi' e' stato. Questa e' la dimostrazione dell'essere i piu' forti, il resto sono chiacchiere.
    A me del bel gioco poco importa, mi interessa vincere. Il bel gioco verra' in un futuro prossimo venturo (spero)
    Bravissima Fly, condivido al 100 % non dimentichiamoci che con Fabio Grosso, si voleva far gioco..e se è quello il gioco, che non portava ai risultati, beh abbiamo detto tutto, ragazzi l'importante è mettere la palla dentro e prendere i 3 punti, le critiche lasciamole da parte.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    e' la dura legge del gol Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 26 Ago - 13:20

    Flygirl ha scritto:scusate, ma pensate di giocare in serie A??? siamo in serie C, giocheremo su campi disastrati, tranne qualcuno, con tifoserie avverse, e squadre che daranno l'anima e tutte se stesse contro di noi, e l?importante e' tornare a casa con 3 punti, 
    Se poi preferite il bel gioco e zero punti, non so cosa pensare.
    Posso solo dire che Frattali e' un giocatore del Bari, ed e' stato scelto per difendere la nostra porta. Voglio vedere se, avessimo perso o pareggiato, giocando bene, con gol a raffica, pero' Il nostro portiere era una ciofeca e si faceva infilare. Avremmo detto "l m...d frattal".
    No davvero non vi capisco. booooo
    Io posso solo aver fiducia in DeLa. Per cui se, oltre al bel gioco, non verranno buoni risultati, sono convinta che sapra' che fare con il Mister.
    Per ora non ho nulla da rimproverare ad un allenatore che ci ha portati dalla D alla C, e non era proprio un compitino.
    Ancora una volta sono d'accordo con te  e' la dura legge del gol 4167739114 e' la dura legge del gol 4167739114 e' la dura legge del gol 4167739114
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    e' la dura legge del gol Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da gio Lun 26 Ago - 13:25

    giuseppe79 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:scusate, ma pensate di giocare in serie A??? siamo in serie C, giocheremo su campi disastrati, tranne qualcuno, con tifoserie avverse, e squadre che daranno l'anima e tutte se stesse contro di noi, e l?importante e' tornare a casa con 3 punti, 
    Se poi preferite il bel gioco e zero punti, non so cosa pensare.
    Posso solo dire che Frattali e' un giocatore del Bari, ed e' stato scelto per difendere la nostra porta. Voglio vedere se, avessimo perso o pareggiato, giocando bene, con gol a raffica, pero' Il nostro portiere era una ciofeca e si faceva infilare. Avremmo detto "l m...d frattal".
    No davvero non vi capisco. booooo
    Io posso solo aver fiducia in DeLa. Per cui se, oltre al bel gioco, non verranno buoni risultati, sono convinta che sapra' che fare con il Mister.
    Per ora non ho nulla da rimproverare ad un allenatore che ci ha portati dalla D alla C, e non era proprio un compitino.
    Ancora una volta sono d'accordo con te  e' la dura legge del gol 4167739114 e' la dura legge del gol 4167739114 e' la dura legge del gol 4167739114
    AMEN!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32099
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    e' la dura legge del gol Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 26 Ago - 14:02

    Flygirl ha scritto:scusate, ma pensate di giocare in serie A??? siamo in serie C, giocheremo su campi disastrati, tranne qualcuno, con tifoserie avverse, e squadre che daranno l'anima e tutte se stesse contro di noi, e l?importante e' tornare a casa con 3 punti, 
    Se poi preferite il bel gioco e zero punti, non so cosa pensare.
    Posso solo dire che Frattali e' un giocatore del Bari, ed e' stato scelto per difendere la nostra porta. Voglio vedere se, avessimo perso o pareggiato, giocando bene, con gol a raffica, pero' Il nostro portiere era una ciofeca e si faceva infilare. Avremmo detto "l m...d frattal".
    No davvero non vi capisco. booooo
    Io posso solo aver fiducia in DeLa. Per cui se, oltre al bel gioco, non verranno buoni risultati, sono convinta che sapra' che fare con il Mister.
    Per ora non ho nulla da rimproverare ad un allenatore che ci ha portati dalla D alla C, e non era proprio un compitino.
    io non mi aspettavo un gioco brillante, ma nemmeno dover subire x un intero secondo tempo con l'unica occasione creata e segnata in sospetto fuorigioco, mi accontento di vedere calciare in porta e mettere in difficoltà il portiere avversario, per fare questo con lo squadrone esperto che abbiamo non serve un gioco spettacolare, serve solo tirare in porta e crossare in area a raffica, prima o poi la butti dentro, non potremo sempre avere un arbitro che ci da un rigore dubbio ed uno in fuorigioco sospetto. il loro portiere non ha fatto una parata. x onor del vero abbiamo preso una traversa ad inizio gara. io spero solo che sia un episodio, perché se giochi cosi contro la Ternana Reggina Catania Catanzaro sono uccelli diabetici.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7817
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    e' la dura legge del gol Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da Freak07 Lun 26 Ago - 14:25

    Flygirl ha scritto:scusate, ma pensate di giocare in serie A??? siamo in serie C, giocheremo su campi disastrati, tranne qualcuno, con tifoserie avverse, e squadre che daranno l'anima e tutte se stesse contro di noi, e l?importante e' tornare a casa con 3 punti, 
    Se poi preferite il bel gioco e zero punti, non so cosa pensare.
    Posso solo dire che Frattali e' un giocatore del Bari, ed e' stato scelto per difendere la nostra porta. Voglio vedere se, avessimo perso o pareggiato, giocando bene, con gol a raffica, pero' Il nostro portiere era una ciofeca e si faceva infilare. Avremmo detto "l m...d frattal".
    No davvero non vi capisco. booooo
    Io posso solo aver fiducia in DeLa. Per cui se, oltre al bel gioco, non verranno buoni risultati, sono convinta che sapra' che fare con il Mister.
    Per ora non ho nulla da rimproverare ad un allenatore che ci ha portati dalla D alla C, e non era proprio un compitino.
    Sinceramente io non mi aspetto il calcio champagne, vista la categoria, ma neanche di essere schiacciato per 45 minuti da una squadra modesta, vista la nostra rosa. 
    Mi aspetto, come dice Sab, almeno di vedere qualche tiro in porta e qualche azione pericolosa. Poi, resta inteso, ben vengano i 3 punti, ma se giochi così, alla lunga non ti va sempre bene.
    Spero solo che il ritardo di condizione sia solo dovuto ad una preparazione che punti a farci arrivare al 100% a gennaio e da lì ripartire di slancio per la volata finale. 
    Fatto sta che i problemi di preparazione li abbiamo solo noi. Gli altri daranno anche il massimo contro di noi, ma se non ne hai, non ne hai


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24193
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    e' la dura legge del gol Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 26 Ago - 18:31

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:io non ci ho mai creduto, ma l'anno scorso molti amici (anche qui su FTB) hanno giustificato il (non) gioco di Cornacchini con il ritardo della preparazione. e io, per deformazione professionale, di fronte all'evidenza metto da parte il "mio giudizio" e accetto quello che i fatti dimostrano: era oggettivamente così, quindi dovevo accontentarmi dei risultati e non pretendere nulla.
    quest'anno però la Società ha fatto uno sforzo enorme per consegnare a Cornacchini una rosa adeguata alle aspettative già per il ritiro: posso pretendere quest'anno di vedere la Squadra dominare le partite o mi devo ancora accontentare di vincere per un episodio favorevole? così, giusto per capire.....
    è quello che penso io. a cosa è servito spendere 6 milioni di euro? il problema serio è che se to vai a rivedere la partita potrai notare che il loro portiere non ha mai fatto una parata al di fuori dell'ordinario, abbiamo preso una traversa nei primi minuti i gioco e stop. come già scritto non pretendo UN GIOCO, ma pretendo occasioni che creino pericoli al portiere avversario, non possiamo sempre sperare in un calcio di rigore che qualche arbitro non ci avrebbe concesso (anche se c'era) ed un raddoppio con sospetto fuorigioco, non chiarito dalle scarse immagini, dopo che Frattali ci ha salvato x ben 3 volte. unica giustificazione il campo irregolare nei rimbalzi e non solo.
    Il loro portiere ha fatto una sola parata non difficile su un rasoterra di Simeri un po' malandrino, per il resto ordinaria aministrazione. Poi nel 1° tempo un tiro di Antenucci è andato alto. Poi la traversa e i 2 gol discussi. Onestamente troppo poco per una squadra che ambisce alla promozione diretta. E' anche vero che è una squadra nuova e ci vuole tempo perché i giocatori si coordinino fra loro ma abbiamo davvero combinato molto poco e nella ripresa ci siamo schiacciati e la Sicula ha combinato piu' azioni pericolose e pallle gol di noi. Fortunatamente avevamo SanFrattali. Al San Nicola domenica faremo meglio. E' difficile fare peggio di ieri...

    Contenuto sponsorizzato


    e' la dura legge del gol Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 3:01