Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SeriAmente
Freak07
colino e marietta
7 partecipanti

    30/08/19 Rossitto: "Se non cade un meteorite, il Bari andrà in B"

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30/08/19 Rossitto: "Se non cade un meteorite, il Bari andrà in B" - Pagina 2 Empty Re: 30/08/19 Rossitto: "Se non cade un meteorite, il Bari andrà in B"

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 31 Ago - 18:48

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:felice felice felice
     nel dubbio mi gratto!
    D'ora in poi in questo forum si usa il grattino.
    Una volta ce l'avevo (quello verace per fare le grattate "con l'assenz" sul ghiaccio, si chiamava "la grattaMariann", non il grattino ). Non ce l'ho piu'. Mi arrangero' con la grattugia.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30/08/19 Rossitto: "Se non cade un meteorite, il Bari andrà in B" - Pagina 2 Empty Re: 30/08/19 Rossitto: "Se non cade un meteorite, il Bari andrà in B"

    Messaggio Da SeriAmente Dom 1 Set - 6:56

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:felice felice felice
     nel dubbio mi gratto!
    D'ora in poi in questo forum si usa il grattino.
    Una volta ce l'avevo (quello verace per fare le grattate "con l'assenz" sul ghiaccio, si chiamava "la grattaMariann", non il grattino ). Non ce l'ho piu'. Mi arrangero' con la grattugia.
    Megghie la grattarol.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    30/08/19 Rossitto: "Se non cade un meteorite, il Bari andrà in B" - Pagina 2 Empty Re: 30/08/19 Rossitto: "Se non cade un meteorite, il Bari andrà in B"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 1 Set - 10:24

    Come si vede che siete abituati ai vecchi tempi...le grattate...gli scongiuri....mo speriam ca ngla facim....bastaaaa godiamoci questo momento di serenità....se è vero che siamo i più forti a ma veng non c'è alternativa...e....ve victis!!! felice :ridere:


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30/08/19 Rossitto: "Se non cade un meteorite, il Bari andrà in B" - Pagina 2 Empty Re: 30/08/19 Rossitto: "Se non cade un meteorite, il Bari andrà in B"

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 2 Set - 10:52

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:felice felice felice
     nel dubbio mi gratto!
    D'ora in poi in questo forum si usa il grattino.
    Una volta ce l'avevo (quello verace per fare le grattate "con l'assenz" sul ghiaccio, si chiamava "la grattaMariann", non il grattino ). Non ce l'ho piu'. Mi arrangero' con la grattugia.
    Megghie la grattarol.
    Va bé, pur la rasp e la pialla... Ma stiamo sottovalutando che si tratta di un problema di meteorismo. I meteoristi si astengano dallo sgancio di meteoriti violenti in pubblico.

    Contenuto sponsorizzato


    30/08/19 Rossitto: "Se non cade un meteorite, il Bari andrà in B" - Pagina 2 Empty Re: 30/08/19 Rossitto: "Se non cade un meteorite, il Bari andrà in B"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 4:06