10/09 /19 Angelozzi: "Awua non si ferma mai, mi ricorda Kantè"

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

10/09 /19 Angelozzi: "Awua non si ferma mai, mi ricorda Kantè" - Pagina 2 Empty Re: 10/09 /19 Angelozzi: "Awua non si ferma mai, mi ricorda Kantè"

Messaggio Da SeriAmente il Mer 11 Set - 12:34

@redwhiteflag ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:L'ira più, l'ira meno, De Laurentiis u' accattass subbt ! A meno che non sia un bluff come la prima partita di Anderson che lasciò tutti di stucco per poi rivelarsi un giocatore normalissimo.
Ha ben figurato in quei 20 minuti dando una scossa al Bari. Pero' una rondine non fa primavera... E' chiaro che va rivisto con minutaggio e avversario piu' consistente.
Cornacchini va matto per Awua. Speriamo non finisca a(l) Bisceglie.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
10/09 /19 Angelozzi: "Awua non si ferma mai, mi ricorda Kantè" - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 21426

Torna in alto Andare in basso

10/09 /19 Angelozzi: "Awua non si ferma mai, mi ricorda Kantè" - Pagina 2 Empty Re: 10/09 /19 Angelozzi: "Awua non si ferma mai, mi ricorda Kantè"

Messaggio Da baresenelsangue il Mer 11 Set - 13:03

@SeriAmente ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:L'ira più, l'ira meno, De Laurentiis u' accattass subbt ! A meno che non sia un bluff come la prima partita di Anderson che lasciò tutti di stucco per poi rivelarsi un giocatore normalissimo.
Ha ben figurato in quei 20 minuti dando una scossa al Bari. Pero' una rondine non fa primavera... E' chiaro che va rivisto con minutaggio e avversario piu' consistente.
Cornacchini va matto per Awua. Speriamo non finisca a(l) Bisceglie.
lol! lol! lol!
baresenelsangue
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
10/09 /19 Angelozzi: "Awua non si ferma mai, mi ricorda Kantè" - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 5669

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 11 Set - 17:50

@SeriAmente ha scritto:Gran bel regalo quello di Angelozzi al Bari. Speriamo che Cornacchini lo sappia utilizzare al meglio.
1,5 milioni x il riscatto obbligatorio in caso di promozione in B... mica tanto regalato...
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10238

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Mer 11 Set - 17:53

@SABVANBARI ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:Gran bel regalo quello di Angelozzi al Bari. Speriamo che Cornacchini lo sappia utilizzare al meglio.
1,5 milioni x il riscatto obbligatorio in caso di promozione in B... mica tanto regalato...
Di fronte alle grosse cifre che abbiamo letto questa estate, cosa sarebbero 1,5 milioni se Awua dovesse rivelarsi un signor giocatore ?
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 21426

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 11 Set - 17:54

@SeriAmente ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:
Di fronte alle grosse cifre che abbiamo letto questa estate, cosa sarebbero 1,5 milioni se Awua dovesse rivelarsi un signor giocatore ?
potremmo dire che ci siamo AWUANDATI un giocatore forte.  cat
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10238

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: