Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
giuseppe79
SABVANBARI
alexpanta
Freak07
8 partecipanti

    10/09 /19 Angelozzi: "Awua non si ferma mai, mi ricorda Kantè"

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    10/09 /19 Angelozzi: "Awua non si ferma mai, mi ricorda Kantè" - Pagina 2 Empty Re: 10/09 /19 Angelozzi: "Awua non si ferma mai, mi ricorda Kantè"

    Messaggio Da SeriAmente Mer 11 Set - 12:34

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:L'ira più, l'ira meno, De Laurentiis u' accattass subbt ! A meno che non sia un bluff come la prima partita di Anderson che lasciò tutti di stucco per poi rivelarsi un giocatore normalissimo.
    Ha ben figurato in quei 20 minuti dando una scossa al Bari. Pero' una rondine non fa primavera... E' chiaro che va rivisto con minutaggio e avversario piu' consistente.
    Cornacchini va matto per Awua. Speriamo non finisca a(l) Bisceglie.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    10/09 /19 Angelozzi: "Awua non si ferma mai, mi ricorda Kantè" - Pagina 2 Empty Re: 10/09 /19 Angelozzi: "Awua non si ferma mai, mi ricorda Kantè"

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 11 Set - 13:03

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:L'ira più, l'ira meno, De Laurentiis u' accattass subbt ! A meno che non sia un bluff come la prima partita di Anderson che lasciò tutti di stucco per poi rivelarsi un giocatore normalissimo.
    Ha ben figurato in quei 20 minuti dando una scossa al Bari. Pero' una rondine non fa primavera... E' chiaro che va rivisto con minutaggio e avversario piu' consistente.
    Cornacchini va matto per Awua. Speriamo non finisca a(l) Bisceglie.
    lol! lol! lol!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10/09 /19 Angelozzi: "Awua non si ferma mai, mi ricorda Kantè" - Pagina 2 Empty Re: 10/09 /19 Angelozzi: "Awua non si ferma mai, mi ricorda Kantè"

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 11 Set - 17:50

    SeriAmente ha scritto:Gran bel regalo quello di Angelozzi al Bari. Speriamo che Cornacchini lo sappia utilizzare al meglio.
    1,5 milioni x il riscatto obbligatorio in caso di promozione in B... mica tanto regalato...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    10/09 /19 Angelozzi: "Awua non si ferma mai, mi ricorda Kantè" - Pagina 2 Empty Re: 10/09 /19 Angelozzi: "Awua non si ferma mai, mi ricorda Kantè"

    Messaggio Da SeriAmente Mer 11 Set - 17:53

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Gran bel regalo quello di Angelozzi al Bari. Speriamo che Cornacchini lo sappia utilizzare al meglio.
    1,5 milioni x il riscatto obbligatorio in caso di promozione in B... mica tanto regalato...
    Di fronte alle grosse cifre che abbiamo letto questa estate, cosa sarebbero 1,5 milioni se Awua dovesse rivelarsi un signor giocatore ?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10/09 /19 Angelozzi: "Awua non si ferma mai, mi ricorda Kantè" - Pagina 2 Empty Re: 10/09 /19 Angelozzi: "Awua non si ferma mai, mi ricorda Kantè"

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 11 Set - 17:54

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Gran bel regalo quello di Angelozzi al Bari. Speriamo che Cornacchini lo sappia utilizzare al meglio.
    1,5 milioni x il riscatto obbligatorio in caso di promozione in B... mica tanto regalato...
    Di fronte alle grosse cifre che abbiamo letto questa estate, cosa sarebbero 1,5 milioni se Awua dovesse rivelarsi un signor giocatore ?
    potremmo dire che ci siamo AWUANDATI un giocatore forte.  cat

    Contenuto sponsorizzato


    10/09 /19 Angelozzi: "Awua non si ferma mai, mi ricorda Kantè" - Pagina 2 Empty Re: 10/09 /19 Angelozzi: "Awua non si ferma mai, mi ricorda Kantè"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 6:19