Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
BARESE_SEMPRE
SeriAmente
giuseppe79
Freak07
mandrake 59
Alex_decuba
10 partecipanti

    Chi vicino ad Antenucci?

    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Chi vicino ad Antenucci? Empty Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da Alex_decuba Ven 13 Set - 19:06

    Per quello che abbiamo visto fin ora (ancora poco ovviamente), chi secondo voi può essere più efficace giocando vicino ad Antenucci, tra Simeri e Ferrari?

    Simeri a me piace tanto come attaccante, perchè è sempre presente nelle azioni, tenta sempre la giocata per far salire la squadra creando la superiorità numerica in attacco, fa pressing a tutto campo, cerca di duettare con Antenucci (difficilemte però si è concretizzata un azione tra i due), tantissime altre qualità, purtroppo però sotto porta è davvero poca roba e non capisco se la causa è il dispendio di energie che mette al serivzio della squadra, oppure se non ha abbastanza cattiveria da mettere in rete palloni come quelli capitati a Rieti in cui, da solo davanti al portiere, ha praticamente fatto un passaggio rasoterra  Chi vicino ad Antenucci? 174201 . (Spero non sia la seconda)   


    Ferrari praticamente è il suo esatto opposto. Durante la partita non si vede molto, nonostante sia abbastanza agile vista la sua altezza, certe volte sembra quasi che si nasconda. I suoi movimenti in campo non li ho ancora capiti perchè riceve p...e troppo alte, troppo lunghe o troppo corte....o sono gli altri che hanno la mira sbagliata oppure lui è sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato. Però ha dimostrato di avere gran senso del goal. A Rieti ha messo dentro quella palla con tanta cattiveria, quella necessaria per gonfiare la rete. Nelle altre partite pur non segnando è stato sempre pericolosissimo creando non pochi grattacapi alle difese avversarie e ti dava l'impressione che prima o poi la dovesse buttare dentro. Ovviamente il suo apporto in fase di copertura non è il massimo e non so se possiamo permetterci il lusso di non dargli questo compito. A prima vista, non mi sembra che possa adattarsi alle caratteristiche di Antenucci, però se segna come si fa a tenerlo fuori?


    Ultima modifica di Alex_decuba il Sab 14 Set - 9:12 - modificato 1 volta.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12567
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Chi vicino ad Antenucci? Empty Re: Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 13 Set - 19:12

    Antenucci insieme a lui vuole un'altra punta fisica e di peso (nella Spal lo faceva Petagna)e soltanto Ferrari lo puo fare,Simeri e'' altresi un buon attaccante ma con caratteristiche fisiche e atletiche diverse da Ferrari.....poi dipende dal mister la scelta!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7688
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Chi vicino ad Antenucci? Empty Re: Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da Freak07 Ven 13 Set - 19:45

    Simeri lho sempre paragonato a santoruvo. Sull'impegno non gli si può rimproverare assolutamente nulla, anzi ce ne fossero. Però purtroppo vede poco la porta, è stato così anche lo scorso anno. Temo che sia un suo limite purtroppo. 
    Forse di fianco ad Antenucci ci starebbe meglio Ferrari che per sua stessa ammissione però non è al 100%.

    Io inizierei col secondo subito in campo per fare entrare Simeri a difesa avversaria stanca, col suo enorme movimento potrebbe dare molto fastidio


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Chi vicino ad Antenucci? Empty Re: Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 13 Set - 20:00

    Potrebbe giocarci Floriano, come Ferrari o lo stesso Simeri, ma decide il Mister Wink
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Chi vicino ad Antenucci? Empty Re: Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da SeriAmente Sab 14 Set - 7:31

    Floriano, Ferrari, Antenucci. La trimurti.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Chi vicino ad Antenucci? Empty Re: Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 14 Set - 9:10

    giuseppe79 ha scritto:Potrebbe giocarci Floriano, come Ferrari o lo stesso Simeri, ma decide il Mister Wink
    Giuseppe, il fatto che decida il mister è tanto vero quanto inutile sottolinearlo. Perchè, vista la settimana di polemiche sul mister da cui mi sono tenuto di proposito fuori, scrivendo così, si tronca qualsiasi tipo di discussione, che poi in realtà è lo scopo del forum. Se tutti i topic si devono risolvere in un "decide il mister", "decide la società" non ha senso tenere in piedi un forum o partecipare alla vita di un forum.
    Se per te va bene tutto quello che il mister o la società decide, bene; ma lascia agli altri la possibilità di discutere, confrontarsi, "giocare a fare gli allenatori". Poi, non cambierà niente, ma almeno si sarà dato un senso alle discussioni.
    Ti scrivo questo, perchè non è la prima volta, negli ultimi giorni che dai delle risposte che non lasciano spazio ad ulteriori commenti. Wink


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Chi vicino ad Antenucci? Empty Re: Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da Alex_decuba Sab 14 Set - 9:11

    SeriAmente ha scritto:Floriano, Ferrari, Antenucci. La trimurti.

    Se riuscisse a far coesistere questi tre, sarebbe un gran bel passo in avanti. 
    Poi non dimentichiamo che c'è D'Ursi, un po indisciplinato tatticamente, ma ha quella vivacità e imprevedibilità che se messo nelle giuste condizioni potrebbe essere l'arma in più
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Chi vicino ad Antenucci? Empty Re: Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 14 Set - 10:26

    dal punto di vista dell'impegno Simeri è difficile da battere ma inconcludente.
    mentre Ferrari è + concreto. però anche idea Floriano non è male in quanto uno che tecnicamente da del tu al pallone. però dipende dal modulo, con attacco a 2 meglio Ferrari con attacco a 3 meglio Floriano e Neglia, una cosa è certa che Neglia non può fare l'attaccante puro.
    capacchione
    capacchione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 687
    Data d'iscrizione : 22.08.19

    Chi vicino ad Antenucci? Empty Re: Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da capacchione Sab 14 Set - 11:04

    devo dire che nell'ultima partita è stato antenucci a non funzionare! però ferrari e simeri hanno fatto bene!  floriano aspettiamo quando cornacchini deciderà di metterlo titolare


    _________________
    Capacchione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Chi vicino ad Antenucci? Empty Re: Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da Alex_decuba Sab 14 Set - 13:18

    Io ho dato per scontato il modulo a due punte. 
    Ovvio che in un 433 gli interpreti cambiano, non bisognerebbe più considerare Ferrari e Simeri e valutere le seguenti scelte:

    Floriano Antenucci Neglia
    Terrani Antenucci Kupitz
    Floriano Antenucci D'Ursi
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Chi vicino ad Antenucci? Empty Re: Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 14 Set - 13:47

    Antenucci ha bisogno di uno di fianco. Quindi smettiamola con questo cappro di 433!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Chi vicino ad Antenucci? Empty Re: Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 14 Set - 15:07

    Alex_decuba ha scritto:Io ho dato per scontato il modulo a due punte. 
    Ovvio che in un 433 gli interpreti cambiano, non bisognerebbe più considerare Ferrari e Simeri e valutere le seguenti scelte:

    Floriano Antenucci Neglia
    Terrani Antenucci Kupitz
    Floriano Antenucci D'Ursi
    sugli eventuali a 3 sono giuste le tue combinazioni, probabilmente la cosa migliore nello schieramento a 2 è la staffetta Simeri/Ferrari o viceversa in modo che entrambi possano dare tutto in 45 minuti senza dover dosare le energie.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Chi vicino ad Antenucci? Empty Re: Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 14 Set - 16:08

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Potrebbe giocarci Floriano, come Ferrari o lo stesso Simeri, ma decide il Mister Wink
    Giuseppe, il fatto che decida il mister è tanto vero quanto inutile sottolinearlo. Perchè, vista la settimana di polemiche sul mister da cui mi sono tenuto di proposito fuori, scrivendo così, si tronca qualsiasi tipo di discussione, che poi in realtà è lo scopo del forum. Se tutti i topic si devono risolvere in un "decide il mister", "decide la società" non ha senso tenere in piedi un forum o partecipare alla vita di un forum.
    Se per te va bene tutto quello che il mister o la società decide, bene; ma lascia agli altri la possibilità di discutere, confrontarsi, "giocare a fare gli allenatori". Poi, non cambierà niente, ma almeno si sarà dato un senso alle discussioni.
    Ti scrivo questo, perchè non è la prima volta, negli ultimi giorni che dai delle risposte che non lasciano spazio ad ulteriori commenti. Wink
    Non vedo il problema, mica ho detto che gli altri non possono dire la loro Chi vicino ad Antenucci? 265624246 ognuno qui dice la sua,ho solo detto la mia, dicendo che comunque alla fine decide il Mister :) che ho detto di male? se poi non posso essere più libero di dire che decide il Mister.....è un altro discorso.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Chi vicino ad Antenucci? Empty Re: Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 14 Set - 16:19

    giuseppe79 ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Potrebbe giocarci Floriano, come Ferrari o lo stesso Simeri, ma decide il Mister Wink
    Giuseppe, il fatto che decida il mister è tanto vero quanto inutile sottolinearlo. Perchè, vista la settimana di polemiche sul mister da cui mi sono tenuto di proposito fuori, scrivendo così, si tronca qualsiasi tipo di discussione, che poi in realtà è lo scopo del forum. Se tutti i topic si devono risolvere in un "decide il mister", "decide la società" non ha senso tenere in piedi un forum o partecipare alla vita di un forum.
    Se per te va bene tutto quello che il mister o la società decide, bene; ma lascia agli altri la possibilità di discutere, confrontarsi, "giocare a fare gli allenatori". Poi, non cambierà niente, ma almeno si sarà dato un senso alle discussioni.
    Ti scrivo questo, perchè non è la prima volta, negli ultimi giorni che dai delle risposte che non lasciano spazio ad ulteriori commenti. Wink
    Non vedo il problema, mica ho detto che gli altri non possono dire la loro Chi vicino ad Antenucci? 265624246 ognuno qui dice la sua,ho solo detto la mia, dicendo che comunque alla fine decide il Mister :) che ho detto di male? se poi non posso essere più libero di dire che decide il Mister.....è un altro discorso.
    decide il mister... cioè chi? anche io sono mister. allora decido io! fate 10 giri di campo tutti e 2 e poi una birra fresca x rinfrescarvi  Wink
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Chi vicino ad Antenucci? Empty Re: Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da SeriAmente Sab 14 Set - 16:22

    Insomma, caro Mirco ti siamo tutti vicini.

    Contenuto sponsorizzato


    Chi vicino ad Antenucci? Empty Re: Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 16:30