Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
habana7it
redwhiteflag
Flygirl
Trione
capacchione
SeriAmente
colino e marietta
SABVANBARI
gio
BARESE_SEMPRE
mandrake 59
giuseppe79
Freak07
Amministratore
18 partecipanti

    Benvenuto a Bari +++Video pag 6+++

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 Empty Re: Benvenuto a Bari +++Video pag 6+++

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 23 Set - 20:01

    giuseppe79 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Cornacchini torni ti prego
    Guarda che c'è gente che l'ha detto seriamente...eh Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 265624246
    @SeriaMente , e non ci dici niente???  cat


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 Empty Re: Benvenuto a Bari +++Video pag 6+++

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 23 Set - 20:06

    Freak07 ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Cornacchini torni ti prego
    Guarda che c'è gente che l'ha detto seriamente...eh Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 265624246
    Chi, tu?  Laughing
    Nono, gli stessi tifosi che hanno chiesto a gran voce la testa del Mister, oggi stanno scrivendo " vivarini? oh no! meglio che restava Cornacchini"  felice felice felice
    Vabbè, come già detto in un'altra circostanza, io sono poco social, quindi mi rifaccio solo alle cose che dicono i tifosi che bazzicano FTB. 
    E a parte un paio di dispiaciuti, tutti non vedevamo l'ora che andasse via, purtroppo c'è voluta un'altra sconfitta della nostra squadra prima che questo accadesse
    l' sì c'ndat... :ridere:
    P'rce' d chiu' son?
    sono tre.... Wink

    l'aldd non capisc'n nudd d pallon...


    Ultima modifica di BARESE_SEMPRE il Lun 23 Set - 20:09 - modificato 2 volte.


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 Empty Re: Benvenuto a Bari +++Video pag 6+++

    Messaggio Da gio Lun 23 Set - 20:07

    Ma se la proprietà si stesse circondando solo di "yes man", gente con poca esperienza, felice di far parte di un progetto ambizioso ma con scarse abilità per contribuire in maniera pro-attiva. Le aziende sono piene di questi profili, spesso scelti dagli imprenditori padri/padroni che non vogliono troppo contraddittorio e preferiscono appunto circondarsi da persone che annuiscano sorridenti a qualsiasi commento fatto dal proprietario.

    Mi auguro di no...
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 Empty Re: Benvenuto a Bari +++Video pag 6+++

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 23 Set - 20:21

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Cornacchini torni ti prego
    Guarda che c'è gente che l'ha detto seriamente...eh Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 265624246
    @SeriaMente , e non ci dici niente???  cat
    felice felice felice
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 Empty Re: Benvenuto a Bari +++Video pag 6+++

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 23 Set - 20:23

    gio ha scritto:Ma se la proprietà si stesse circondando solo di "yes man", gente con poca esperienza, felice di far parte di un progetto ambizioso ma con scarse abilità per contribuire in maniera pro-attiva. Le aziende sono piene di questi profili, spesso scelti dagli imprenditori padri/padroni che non vogliono troppo contraddittorio e preferiscono appunto circondarsi da persone che annuiscano sorridenti a qualsiasi commento fatto dal proprietario.

    Mi auguro di no...
    Non credo che sia cosi, i De Laurentiis a Napoli hanno costruito un impero, e non penso che si facciano condizionare da chi sta intorno, anche perchè alla fine dietro a capo di tutto c'è Aurelio che decide Wink la decisione finale probabilmente spetta sempre a lui, che poi è il proprietario che ci mette il denaro.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 Empty Re: Benvenuto a Bari +++Video pag 6+++

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 23 Set - 21:13

    Freak07 ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Capisco chi come te, almeno dice diamo tempo e vediamo come va o cosa fa, ma quelli che hanno rotto tutto sto tempo a dire contro Cornacchini, ed ora che arriva il nuovo già lo criticano prima ancora di arrivare, e rivogliono il vecchio Mister dopo che hanno espresso a gran voce il suo esonero...non so voi, ma per me non sono ragionamenti da gente coerente :)
    Vabbè, ma la gente così la trovi in qualsiasi situazione di qualsiasi argomento si tratti, e non solo a Bari
    infatti, trovo assurdo che ci si meravigli x queste cose. andate a vivere in qualsiasi posto dove vi è una squadra che milita dalla A alla D, e si sentiranno le stesse cose, solo che noi siamo in tanti essendo tra le prime 12 città Italiane. il calcio è fatto anche di queste cose, bisogna farsene una ragione.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 Empty Re: Benvenuto a Bari +++Video pag 6+++

    Messaggio Da colino e marietta Lun 23 Set - 21:48

    diamo il benvenuto a Vivarini che dovrà gestire non poche criticità.

    e, nonostante quello che qualcuno di voi pensa, a me dispiace che Cornacchini lasci BARI in questo modo: perché, come ho scritto tante volte, è una persona onesta che con noi tifosi è sempre stato leale. meritava di andar via lasciando il ricordo di aver contribuito al nostro ritorno tra i professionisti: e io queste cose le ho scritte a maggio/giugno quando ancora si parlava della sua eventuale riconferma alla quale mi sono sempre fermamente dichiarato contrario (come molti, qui in FTB).
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 Empty Re: Benvenuto a Bari +++Video pag 6+++

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 23 Set - 22:53

    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Capisco chi come te, almeno dice diamo tempo e vediamo come va o cosa fa, ma quelli che hanno rotto tutto sto tempo a dire contro Cornacchini, ed ora che arriva il nuovo già lo criticano prima ancora di arrivare, e rivogliono il vecchio Mister dopo che hanno espresso a gran voce il suo esonero...non so voi, ma per me non sono ragionamenti da gente coerente :)
    Vabbè, ma la gente così la trovi in qualsiasi situazione di qualsiasi argomento si tratti, e non solo a Bari
    infatti, trovo assurdo che ci si meravigli x queste cose. andate a vivere in qualsiasi posto dove vi è una squadra che milita dalla A alla D, e si sentiranno le stesse cose, solo che noi siamo in tanti essendo tra le prime 12 città Italiane. il calcio è fatto anche di queste cose, bisogna farsene una ragione.
    Infatti cosa ci meravigliamo a fare, in Italia siamo cosi...e migliorare sarebbe brutto :) vero?  felice felice felice ovviamente la mentalità ed il livello medio è questo, hai ragione.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 Empty Re: Benvenuto a Bari +++Video pag 6+++

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 24 Set - 7:59

    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Capisco chi come te, almeno dice diamo tempo e vediamo come va o cosa fa, ma quelli che hanno rotto tutto sto tempo a dire contro Cornacchini, ed ora che arriva il nuovo già lo criticano prima ancora di arrivare, e rivogliono il vecchio Mister dopo che hanno espresso a gran voce il suo esonero...non so voi, ma per me non sono ragionamenti da gente coerente :)
    Vabbè, ma la gente così la trovi in qualsiasi situazione di qualsiasi argomento si tratti, e non solo a Bari
    infatti, trovo assurdo che ci si meravigli x queste cose. andate a vivere in qualsiasi posto dove vi è una squadra che milita dalla A alla D, e si sentiranno le stesse cose, solo che noi siamo in tanti essendo tra le prime 12 città Italiane. il calcio è fatto anche di queste cose, bisogna farsene una ragione.
    Infatti cosa ci meravigliamo a fare, in Italia siamo cosi...e migliorare sarebbe brutto :) vero?  felice felice felice ovviamente la mentalità ed il livello medio è questo, hai ragione.
    io ho frequentato lo stadio Della Vittoria da bambino e da ragazzino negli anni 70, ai tempi non vi erano i cellulari, le paytv, internet, eppure ti posso garantire che quello che sentivi dire agli spettatori dentro e fuori lo stadio, sono le stesse cose che sento oggi con la tecnologia, la differenza è che prima era solo un chiacchiericcio da strada, ora è scritto sui social. il calcio è questo non cambierà mai. solo che mentre nei gruppi Facebook/wattsapp e forum esiste la possibilità di bannare le persone sgradite, ma può continuare comunque sul suo profilo personale, per strada ognuno dice quello che vuole. te ne dico un'altra al vecchio stadio da ragazzino che andava li solo x amore della maglia, alle sconfitte volavano fischi e bu che tutti quelli visti al San Nicola oggi sono ridicoli al confronto, con improperi che tu non puoi nemmeno immaginare, tu non lo sai ma in quei tempi si usava bloccare le squadre nello stadio fino a notte fonda e si usava anche l'arma dell'invasione violenta del campo. cose che ora non accadono + perché il tifoso è cambiato in meglio, ai tempi essere doppiofedista/strisciato era normale alla fine delle partite che venivano giocate tutte in contemporanea dalla A alla C agli altoparlanti davano i risultati di B e di A e seguivano i boati alle vittorie strisciate e gli sfottò dalle varie fazioni alle sconfitte dei nemici, nessuno aveva da ridire era normale, ora sembra tutta una guerra contro tutto e tutti, a chi è + tifoso e meno. io parlo da vissuto, ho 60 anni e ne ho viste di ogni, e qualcun altro qui nel forum potrà confermare.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 Empty Re: Benvenuto a Bari +++Video pag 6+++

    Messaggio Da SeriAmente Mar 24 Set - 8:30

    giuseppe79 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Cornacchini torni ti prego
    Guarda che c'è gente che l'ha detto seriamente...eh Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 265624246
    Oh, bada come parli. Io non ho detto niente.
    capacchione
    capacchione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 687
    Data d'iscrizione : 22.08.19

    Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 Empty Re: Benvenuto a Bari +++Video pag 6+++

    Messaggio Da capacchione Mar 24 Set - 8:49

    Allora è ufficiale?


    _________________
    Capacchione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 Empty Re: Benvenuto a Bari +++Video pag 6+++

    Messaggio Da SeriAmente Mar 24 Set - 9:08

    Vivarini ha una grande carriera davanti a sè. Se ci porta in serie A. Naturalmente, come tutti gli allenatori, sa già in partenza che se la squadra non rende s' n'ava scìì fscenn fscenn!!!
    Trione
    Trione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 31.10.14

    Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 Empty Re: Benvenuto a Bari +++Video pag 6+++

    Messaggio Da Trione Mar 24 Set - 10:45

    Hoi molta fiducia, secondo me e' l'uomo giusto


    _________________
    BARI CLUB DUBLINO BIANCOROSSA

    https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 Empty Re: Benvenuto a Bari +++Video pag 6+++

    Messaggio Da Flygirl Mar 24 Set - 11:53

    colino e marietta ha scritto:diamo il benvenuto a Vivarini che dovrà gestire non poche criticità.

    e, nonostante quello che qualcuno di voi pensa, a me dispiace che Cornacchini lasci BARI in questo modo: perché, come ho scritto tante volte, è una persona onesta che con noi tifosi è sempre stato leale. meritava di andar via lasciando il ricordo di aver contribuito al nostro ritorno tra i professionisti: e io queste cose le ho scritte a maggio/giugno quando ancora si parlava della sua eventuale riconferma alla quale mi sono sempre fermamente dichiarato contrario (come molti, qui in FTB).

    Cornacchini e' davvero una brava persona, che ha dovuto subire offese ed umiliazioni in silenzio. Quello che e' successo sulla pagina ufficiale della SSCBARI in questi ultimi mesi, e' davvero vergognoso!!!
    Detto cio', sarebbe stato meglio non confermarlo a giugno effettivamente, o non avrebbe dovuto accettare proprio lui. Secondo me ha anche avuto qualche attrito con giocatori dello scorso anno, tipo SImeri e Bolzoni. 
    CMq benvenuto mister Vivarini, e un po' mi dispiace per lei.
    Giaì immagino la prima frase della sua conferenza stampa "Lo so che Bari e' una piazza importante".... Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 270537 Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 270537 Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 270537 Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 284946 Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 284946 Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 284946 Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 284946 Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 284946
    Lasciamolo lavorare in pace per favore, per le critiche c'e' tempo!!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 Empty Re: Benvenuto a Bari +++Video pag 6+++

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 24 Set - 12:49

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Cornacchini torni ti prego
    Guarda che c'è gente che l'ha detto seriamente...eh Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 265624246
    Oh, bada come parli. Io non ho detto niente.
    felice
    Quando 6 minaccioso mi fai venire il trimuizzo. :ridere:

    Contenuto sponsorizzato


    Benvenuto  a Bari +++Video pag 6+++ - Pagina 2 Empty Re: Benvenuto a Bari +++Video pag 6+++

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 7:16