Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..."

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7693
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..." - Pagina 2 Empty Re: 24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..."

    Messaggio Da Freak07 Mar 24 Set - 16:32

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:Condivido quanto detto da Antonello Valentini, che i DeLa iniziassero a pensare già da ora...

    E io te lo appoggio avidamente
    si piano piano però... felice felice felice
    Freak solo appoggio, senza spingere ...   24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..." - Pagina 2 866345

    Me una volta che sto là, poi vediamo


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..." - Pagina 2 Empty Re: 24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..."

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 24 Set - 16:42

    io non sono assolutamente d'accordo con questo signore. io mi sono letto tutto l'articolo e non solo quello che ha postato il buon BARESE_SEMPRE. 1) dice anche che il sindaco abbia regalato il Bari ai DL, ma sappiamo tutti che era a costo zero come previsto dalle regole FIGC. 2) che l'offerta di Lotito era migliore, ma dimentica che Lotito ha già 2 squadre e che già sarebbe OGGI in difficoltà nel caso in cui il Bari dovesse essere promosso in B. 3) che se dovesse cadere il sindaco decade anche l'accordo con i DL. ora io dico che le cose sono 2; o questo articolo è un falso inventato, oppure il signor Valentini non conosce le regole e meno male che è un ex commissario FIGC...
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7693
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..." - Pagina 2 Empty Re: 24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..."

    Messaggio Da Freak07 Mar 24 Set - 16:45

    SABVANBARI ha scritto:io non sono assolutamente d'accordo con questo signore. io mi sono letto tutto l'articolo e non solo quello che ha postato il buon BARESE_SEMPRE. 1) dice anche che il sindaco abbia regalato il Bari ai DL, ma sappiamo tutti che era a costo zero come previsto dalle regole FIGC. 2) che l'offerta di Lotito era migliore, ma dimentica che Lotito ha già 2 squadre e che già sarebbe OGGI in difficoltà nel caso in cui il Bari dovesse essere promosso in B. 3) che se dovesse cadere il sindaco decade anche l'accordo con i DL. ora io dico che le cose sono 2; o questo articolo è un falso inventato, oppure il signor Valentini non conosce le regole e meno male che è un ex commissario FIGC...

    E come fa a cadere l'accordo? Non è un accordo, è una cessione di titolo, quindi questo credo sia un errore


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..." - Pagina 2 Empty Re: 24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..."

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 24 Set - 17:05

    Freak07 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io non sono assolutamente d'accordo con questo signore. io mi sono letto tutto l'articolo e non solo quello che ha postato il buon BARESE_SEMPRE. 1) dice anche che il sindaco abbia regalato il Bari ai DL, ma sappiamo tutti che era a costo zero come previsto dalle regole FIGC. 2) che l'offerta di Lotito era migliore, ma dimentica che Lotito ha già 2 squadre e che già sarebbe OGGI in difficoltà nel caso in cui il Bari dovesse essere promosso in B. 3) che se dovesse cadere il sindaco decade anche l'accordo con i DL. ora io dico che le cose sono 2; o questo articolo è un falso inventato, oppure il signor Valentini non conosce le regole e meno male che è un ex commissario FIGC...

    E come fa a cadere l'accordo? Non è un accordo, è una cessione di titolo, quindi questo credo sia un errore
    infatti ... questo ti fa capire che è una dichiarazione fatta x destabilizzare o mettere benzina sul fuoco in un momento di crisi come questa. il fatto che lo dica uno che ERA un COMMISSARIO della FIGC, ci fa capire tante cose, sappiamo tutti il peso di Lotito nella FIGC invisa dai DL. perché non parla della Salernitana?
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..." - Pagina 2 Empty Re: 24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..."

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 24 Set - 17:50

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Condivido quanto detto da Antonello Valentini, che i DeLa iniziassero a pensare già da ora...
    lo vado ripetendo dagli albori..... cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..." - Pagina 2 Empty Re: 24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 1:52