Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    26/09/19 Marfella: "Grande emozione. Soliti tifosi..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    26/09/19 Marfella: "Grande emozione. Soliti tifosi..." Empty 26/09/19 Marfella: "Grande emozione. Soliti tifosi..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 26 Set - 9:45

    Alla fine del derby contro il Monopoli è intervenuto ai microfoni di RadioBari Davide Marfella. Queste le sue parole: "Ritornare titolare è stata una bella emozione. Sono un po' rammaricato per il risultato perchè speravo di esordire con una vittoria, però tutto sommato sono contento. Fare il secondo a Bari non mi pesa. La società ha preso Frattali, io sono giovane e imparerò e crescerò grazie a lui. In allenamento mi dà tanti consigli e lo ringrazio".

    Sul rigore e i tifosi: "Jefferson mi ha guardato fino all'ultimo e mi ha spiazzato. Un po' ci speravo di poterlo parare. Ora c'è da lavorare. I tifosi li ho ritrovati sempre calorosi, sempre dodicesimo uomo in campo come l'anno scorso. In questo momento particolare ci devono essere vicini, noi cercheremo di fare risultato e accontentarli".

    Sulla parata su Donnarumma: "Ho visto che la portava e stava con la testa bassa, non vedendomi proprio. Sono rimasto in piedi fino all'ultimo e alla fine è arrivato a sbattere addosso. Me l'ha detto anche lui di non avermi visto proprio (ride, ndr)"



    di Claudio Mele


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       26/09/19 Marfella: "Grande emozione. Soliti tifosi..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    26/09/19 Marfella: "Grande emozione. Soliti tifosi..." Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    26/09/19 Marfella: "Grande emozione. Soliti tifosi..." Empty Re: 26/09/19 Marfella: "Grande emozione. Soliti tifosi..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 26 Set - 9:50

    Marfella: "Vivarini non ha paura di farci stare alti"


    Al termine del pareggio per 1-1 nel derby contro il Monopoli è intervenuto in conferenza stampa Davide Marfella. Questo il commento a caldo del portiere sulla prestazione della squadra: "Nel primo tempo abbiamo fatto bene, siamo stati alti come il mister ci aveva richiesto. Nel secondo siamo calati. Il gol annullato? L'arbitro ha fischiato fallo su Kupisz".

    Il classe 1999 si è poi soffermato sull'avvento in panchina di mister Vivarini: "Mi ha fatto una buona impressione, mi è sembrato bravo e preparato. Non ha paura di andare farci giocare con la squadra alta per andare a prendere l'avversario. Oggi ci ha dato indicazioni tattiche precisioni però non abbiamo avuto tempo per prepararla al meglio. Non ha voluto stravolgere il tutto ma ci ha messo le sue idee e si è visto".  

    Una battuta, infine, sul risultato: "Per noi deve essere un bicchiere mezzo vuoto. Volevamo vincerla a ogni costo ma non è arrivata. Dobbiamo continuare a pedalare e a fare quello che il mister ci dice".


    Fonte: dal nostro inviato al San Nicola


    di Gianmaria De Candia

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       26/09/19 Marfella: "Grande emozione. Soliti tifosi..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    26/09/19 Marfella: "Grande emozione. Soliti tifosi..." Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    26/09/19 Marfella: "Grande emozione. Soliti tifosi..." Empty Re: 26/09/19 Marfella: "Grande emozione. Soliti tifosi..."

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 26 Set - 10:48

    mi piacciono le sue dichiarazioni, sta maturando. sulla prestazione io gli ho dato 8 da portiere a portiere è giovane ma è stato freddo nel graduare Donnarumma e neutralizzarlo come meglio non si poteva, l'attaccante in questo caso è colpevole da gogna, ma Davide ha campo e lo ha neutralizzato a dovere, sul rigore orami è fiato sprecato allo stadio al mio amico ho dettato l'angolo ed un attimo prima l'ho anche urlato, il rigore di Antenucci stavolta mi ha fregato ma in realtà è il portiere che lo ha agevolato buttandosi prima, Antenucci voleva andare dall'altra parte ma da bravo rigorista appena ha visto la mossa del portiere ha tirato dal lato solito, posso dire che è un rigorista di quelli tosti freddo come un ghiacciaio.

    Contenuto sponsorizzato


    26/09/19 Marfella: "Grande emozione. Soliti tifosi..." Empty Re: 26/09/19 Marfella: "Grande emozione. Soliti tifosi..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 23:15