Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    commento sui commenti dopo 12 gare

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    commento sui commenti dopo 12 gare Empty commento sui commenti dopo 12 gare

    Messaggio Da SABVANBARI Dom Ott 27, 2019 8:16 pm

    noto con dispiacere, che molti tifosi sono impazienti e poco ragionevoli. in Facebook ed ahimè anche qualcuno in questo forum (anche se molto + pacati) si leggono commenti a dir poco isterici, non vi voglio dire durante le 2 trasmissioni post gara di Passione Bari e Tele Bari. qualcuno dimentica che Vivarini è arrivato da poco, ed in cosi poco tempo ha comunque dato una mini svolta, la squadra gioca seguendo un senso dettato dal mister, gioca con maggiore attenzione ed aggressività, con maggiore velocità, segna di + e subisce di -. quelli intelligenti (scusate se mi ci metto pure io cat) hanno sempre pensato che avremmo visto un bel Bari non prima di dicembre, io non cambio idea su questo e dico anzi che i miglioramenti visti ad oggi sono superiori alle mie aspettative. sputare sentenze sulla situazione attuale è solo da cerebrolesi!!! per non parlare di "quello è un bidone" a rotazione è stato dato a Dicesare, Sabbione, Perrotta, Costa, Awua, Kupisz, Scavone, Schiavone, Frattali, Folorunsho, Antenucci, Berra, Bianco, Terrani, Ferrari, si sono salvati solo Simeri Neglia Floriano e quelli che non hanno ancora giocato, anzi qualcuno ha anche detto che Esposito e Cascione sono 2 acquisti a vuoto. questi commenti sono quelli che ho letto dalla prima gara ad oggi. capisco qualche commento nel periodo Cornacchiniano, dove la squadra era allo sbando e quindi era difficile capire bene le cose, ma alcuni di questi sono arrivati anche dopo con Vivarini. altri commenti sconfortanti sono quelli che "ma la Reggina vola" certo ma noi siamo partiti ad handicap. cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno e cerchiamo i lati positivi nelle situazioni, senza drammatizzare, il campionato è lungo e prima o poi tutte andranno in crisi, oggi per esempio ha preso una bella scoppola il Potenza che aveva la miglior difesa d'italia dalla C alla D, ed ha incassato 3 reti in una botta. ci vuole calma e cervello acceso.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    commento sui commenti dopo 12 gare Empty Re: commento sui commenti dopo 12 gare

    Messaggio Da SeriAmente Lun Ott 28, 2019 7:12 am

    Con Cornacchi il bicchiere era quasi vuoto, con Vivarini comincia piano piano a riempirsi. Non ho fatto il raffronto dei punti conquistati dal Bari rispetto alla Reggina dall'avvento di Vivarini. Il campionato s'è fatto interessante ed è ancora lungo. Comunque non ci resta che viverlo con Vivarini partita per partita. Qualche correttivo ci sarà, ma penso che anche la Reggina a gennaio si rafforzerà ulteriormente.
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    commento sui commenti dopo 12 gare Empty Re: commento sui commenti dopo 12 gare

    Messaggio Da Flygirl Lun Ott 28, 2019 9:53 am

    bravo. hai perfettamente ragione. L'isterismo e' tipico di questa tifoseria, purtroppo.
    Ieri potevamo fare di meglio, e' vero, ma il Catania e' stato molto aggressivo e, per fortuna, poco concludente, e questo e' un punto d'oro.
    E' evidente a tutti, pure ai bambini, che i passi falsi iniziali stanno pesando abbastanza. ma prima o poi, cadranno tutte. Ed e' li che dobbiamo approfittare. Non dobbiamo perderci per strada. Abbiamo uno squadrone e sono convinta che, Vivarini sapra' inculcare ai ragazzi cio' che disse durante la prima conferanza stampa "dobbiamo andare a comandare in tutti i campi. Per ora e' sulla buona strada.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    commento sui commenti dopo 12 gare Empty Re: commento sui commenti dopo 12 gare

    Messaggio Da giuseppe79 Lun Ott 28, 2019 12:04 pm

    Punto d'oro specialmente per il fatto che se dava il rigore al Catania la partita ieri la perdevi, onestamente mi aspettavo di più da parte dei calciatori, dobbiamo essere più cattivi in avanti, su Vivarini ha dato gioco alla squadra ed è da poco tempo, ma ripeto partite come quella di ieri a Catania dove c'era un squadra in crisi, io come pure il Mister le voglio vincere, "se" puntiamo ad arrivare primi, se invece puntiamo ai playoff, basta anche quello che stiamo facendo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    commento sui commenti dopo 12 gare Empty Re: commento sui commenti dopo 12 gare

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Ott 28, 2019 3:56 pm

    Flygirl ha scritto:bravo. hai perfettamente ragione. L'isterismo e' tipico di questa tifoseria, purtroppo.
    Ieri potevamo fare di meglio, e' vero, ma il Catania e' stato molto aggressivo e, per fortuna, poco concludente, e questo e' un punto d'oro.
    E' evidente a tutti, pure ai bambini, che i passi falsi iniziali stanno pesando abbastanza. ma prima o poi, cadranno tutte. Ed e' li che dobbiamo approfittare. Non dobbiamo perderci per strada. Abbiamo uno squadrone e sono convinta che, Vivarini sapra' inculcare ai ragazzi cio' che disse durante la prima conferanza stampa "dobbiamo andare a comandare in tutti i campi. Per ora e' sulla buona strada.
    commento sui commenti dopo 12 gare 415829 per fortuna non siamo in pochi ad avere cervello, però non ti nascondo che un pò di giramento di pale, tipo quelle dell'eolico mi stanno venendo. certe volte viene la voglia di  commento sui commenti dopo 12 gare 196705 ... a me che sono la persona + pacifica del mondo. tranne che contro le ZAMPANE  cat
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    commento sui commenti dopo 12 gare Empty Re: commento sui commenti dopo 12 gare

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Ott 28, 2019 3:59 pm

    giuseppe79 ha scritto:Punto d'oro specialmente per il fatto che se dava il rigore al Catania la partita ieri la perdevi, onestamente mi aspettavo di più da parte dei calciatori, dobbiamo essere più cattivi in avanti, su Vivarini ha dato gioco alla squadra ed è da poco tempo, ma ripeto partite come quella di ieri a Catania dove c'era un squadra in crisi, io come pure il Mister le voglio vincere, "se" puntiamo ad arrivare primi, se invece puntiamo ai playoff, basta anche quello che stiamo facendo.
    effettivamente sul rigore ci è andata bene, ci ha salvato il discorso che essendo saltato non si poteva dire se era dentro o fuori. anche se prendere un rigore x un tiro cosi ravvicinato è davvero un'esagerazione, ma nuovo regolamento purtroppo parla chiaro, non esiste + la volontarietà ma il semplice tocco a braccio leggermente staccato è rigore, si dovrebbe modficare il regolamento e dare load possibilità all'arbitro di optare in casi non certi una punizione a 2 in area.
    capacchione
    capacchione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 687
    Data d'iscrizione : 22.08.19

    commento sui commenti dopo 12 gare Empty Re: commento sui commenti dopo 12 gare

    Messaggio Da capacchione Lun Ott 28, 2019 6:13 pm

    a mente fredda devo dire che un punto con il catania,col campo di ieri, col tipo di gioco loro ecc ci può stare! tutto sommato non abbiamo ancora perso con vivarini! più che altro sono ancora incazzato nero per quell'idiota di telecronista! mi ha messo un nervoso incredibile!


    _________________
    Capacchione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    commento sui commenti dopo 12 gare Empty Re: commento sui commenti dopo 12 gare

    Messaggio Da giuseppe79 Mer Ott 30, 2019 8:31 am

    Eh il Telecronista pensava di stare a Catania Channel  felice felice felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    commento sui commenti dopo 12 gare Empty Re: commento sui commenti dopo 12 gare

    Messaggio Da SeriAmente Mer Ott 30, 2019 8:34 am

    giuseppe79 ha scritto:Eh il Telecronista pensava di stare a Catania Channel  felice felice felice
    sì, Channel n. 5
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    commento sui commenti dopo 12 gare Empty Re: commento sui commenti dopo 12 gare

    Messaggio Da giuseppe79 Mer Ott 30, 2019 8:35 am

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Eh il Telecronista pensava di stare a Catania Channel  felice felice felice
    sì, Channel n. 5
    felice felice felice
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    commento sui commenti dopo 12 gare Empty Re: commento sui commenti dopo 12 gare

    Messaggio Da giuseppe79 Mer Ott 30, 2019 8:35 am

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Eh il Telecronista pensava di stare a Catania Channel  felice felice felice
    sì, Channel n. 5
    felice felice felice

    Contenuto sponsorizzato


    commento sui commenti dopo 12 gare Empty Re: commento sui commenti dopo 12 gare

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 5:57 pm