Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
Trione
giuseppe79
Alex_decuba
mandrake 59
redwhiteflag
BARESE_SEMPRE
colino e marietta
SABVANBARI
SeriAmente
BRASCIOL
14 partecipanti

    BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO **

    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da Alex_decuba Mar 29 Ott - 17:12

    Se un pareggio contro il Catania ci poteva stare, contro la Vibonese assolutamente NO! Giochiamo in casa e abbiamo un obiettivo differente, che è arrivare primi, quindi un risultato diverso dalla vittoria sarebbe un dramma considerando lo scontro diretto che si giocherà tra Potenza e Reggina.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 30 Ott - 9:04

    Bari-Vibonese: la designazione arbitrale

    La gara valevole per la tredicesima giornata del Girone C di Serie C tra Bari e Vibonese è stata affidata al signor Michele Di Cairano della sezione di Ariano Irpino, con assistenti i signori Fabrizio Aniello Ricciardi e Antonio Marco Vitale, entrambi della sezione di Ancona. Nessun precedente tra il fischietto campano e i biancorossi.


    di Claudio Mele

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 30 Ott - 9:30

    Tanto vinciamo noi.... cat cat cat cat
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SeriAmente Mer 30 Ott - 9:32

    Le prossime tre partite dovrebbero assicurarci 9 punti altrimenti sarà difficile ridurre il distacco con la Reggina.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 30 Ott - 9:50

    SeriAmente ha scritto:Le prossime tre partite dovrebbero assicurarci 9 punti altrimenti sarà difficile ridurre il distacco con la Reggina.
    CertAmente
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da BRASCIOL Mer 30 Ott - 13:15

    Pres. Vibonese: "A Bari tranquilli. DeLa? Amici in comune. Un calciatore del Bari guadagna come quattro-cinque nostri"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    © foto di Andrea Rosito


    residente della Vibonese, con interessi anche a Taranto, Giuseppe Caffo sfiderà il Bari nel prossimo turno di campionato. L'imprenditore è intervistato oggi dal Corriere del Mezzogiorno: "Andremo a Bari tranquilli, con la voglia di fare la nostra partita. L’allenatore è bravo a sciogliere le tensioni. Se c’è qualcuno che si innervosisce, lo mette da parte. Non so che tipo di formazione farà, ma possiamo fare bene come sempre".

    Le differenze fra le due realtà... "Noi rappresentiamo un’espressione della provincia, una delle più piccole in Italia, Bari invece è Bari. Penso, la quinta realtà in Italia. Parliamo di una piazza di prestigio".

    Sui De Laurentiis... "A Napoli ho tanti amici che conoscono la famiglia De Laurentiis, ma non c’è una conoscenza personale. Chissà, un giorno potrebbe anche capitare di conoscerlo".

    Infine, un'osservazione su chi ruberebbe al Bari... "Noi con lo stipendio di un singolo giocatore del Bari gestiamo gli stipendi di quattro giocatori, forse anche cinque. Quindi sarebbe complicato “rubarlo”. In assoluto sogno anche io grandi giocatori. A Lodi ho detto che, quando si fosse stancato a Catania, l’avrei aspettato qui. Il mio sogno però si chiama Floccari: è nato a Vibo e ha disputato in zona un campionato a livello giovanile. Chissà…".

     
    Autore: Redazione TuttoBari
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 30 Ott - 14:40

    dichiarazioni serie e serene, altro che certe dichiarazioni dello scorso anno...
    Trione
    Trione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 31.10.14

    BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da Trione Mer 30 Ott - 17:09

    Inutile nascondersi. partita da vincere e i nostri incoinciassero ad entrare in campo con un solo risultato in testa. 6 punti dalla reggina sono gia tantissimi.


    _________________
    BARI CLUB DUBLINO BIANCOROSSA

    https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SeriAmente Gio 31 Ott - 7:45

    Sembrano un po' rassegnati, convinti di venire a Bari in un momento in cui il Bari è assetato, affamato, bisognoso di punti.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 31 Ott - 8:49

    Dg Vibonese: "Non vedo punti deboli nel Bari. Fuori facciamo fatica..."


    Nel corso della trasmissione Passione Biancorossa su Antenna Sud è intervenuto il direttore generale della Vibonese Danilo Beccaria in vista della sfida di domenica contro il Bari. Queste le sue parole: "Arriviamo alla partita con un ruolino di marcia in trasferta mediocre, avendo fatto solo tre pareggi e tre sconfitte. In casa sembriamo un'altra squadra, più coraggiosa che spesso si dimentica del blasone dell'avversario. Fuori casa siamo più timorosi. Per noi sarà una partita storica, perché giocare contro il Bari per una città piccola come Vibo Valentia è un motivo di orgoglio. Speriamo di invertire la rotta".

    Sul momento della squadra...: "La sconfitta col Francavilla (6-2, ndr) spero sia stato solo un episodio isolato. Abbiamo appreso tanto da quella partita, forse affrontata con un po' di superficialità. A volte è meglio subire queste battute d'arresto per tornare con i piedi per terra. Con Modica giochiamo molto offensivi. Abbiamo raccolto meno punti di quanti ne meritavamo, ma stiamo giocando con una filosofia zemaniana, dato che il mister era il secondo del boemo. Giocheremo con i tre under, perché i contributi della lega sono vitali".

    Sul Bari..."Punti di debolezza non ne vedo. Il Bari è stato forse un po' impreparato all'inizio di stagione, mentre adesso con Vivarini ha la media punti della Reggina. Va lodata la fase offensiva, ma anche il centrocampo con Awua che conosco bene e che mi piace tantissimo".



    di Claudio Mele


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 31 Ott - 10:47

    non mi fido di quelli che fanno troppi complimenti al Bari, usano il punteggio tennistico subito a Francavilla come parametro, io mi accontenterei di un punteggio classico il 2 a 0. però non vorrei che la squadra si culli troppo e non prenda col giusto piglio l'approccio alla gara.
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4702
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da bareseingermania Gio 31 Ott - 13:37

    Vibonese, l'ex Altobello a TuttoBari: "Non ci snatureremo. Antenucci? Lo prendevo al fantacalcio"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    © foto di Federico Gaetano

    Non sarà una partita come le altre per Errico Altobello, ora difensore centrale della Vibonese, ma che per un anno e mezzo ha figurato nella rosa dei galletti con 14 presenze in Serie B. Per conoscere le sue sensazioni in vista del match di domenica tra Bari e Vibonese, Altobello è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com.

    Buongiorno Altobello, la Vibonese fa molta fatica fuori casa mentre in Calabria avete un ottimo ruolino di marcia. Da cosa dipende questo trend?

    "In queste partite in trasferta abbiamo dimostrato un po' delle pecche, ma non abbiamo raccolto quello che dovevamo. Ad esempio in diverse occasioni come con la Cavese, la Viterbese o la Paganese potevamo chiudere la partita nel primo tempo. Ci manca ancora questo step di maturità per poter fare definitivamente il salto di qualità. Però cerchiamo di dire sempre la nostra, sia in casa che fuori casa".

    Con mister Modica adottate un gioco molto offensivo, come dimostra il dato sulle reti fatte (22, secondo miglior attacco). Vedremo al 'S.Nicola' una Vibonese offensiva o chiusa in difesa?

    "Sicuramente affrontare una squadra come il Bari che ha tantissima qualità al 'S. Nicola' ti porta un attimino a riguardarti di più rispetto al gioco che possiamo fare in casa. Abbiamo in ogni caso il nostro diktat, che ci ha inculcato il mister dall'inizio del ritiro, che è quello di essere sempre propositivi nel gioco e offensivi. Questo ovviamente sempre con intelligenza quando affronti squadre di un certo rango come il Bari".

    Lei è stato forse l'unico della sua rosa a calcare il campo del 'S.Nicola' nella sua carriera. Che consigli darebbe ai suoi compagni su come affrontare uno stadio del genere?

    "Giocare al 'S.Nicola' e davanti ad una cornice di pubblico come quella di Bari sarà un impatto importante. Bisogna affrontarla come se fosse la partita più bella della vita. E' l'unico campo in questa categoria che ti può dare certe emozioni e quindi bisogna affrontare la sfida al meglio e al massimo".

    Si sarebbe mai immaginato di dover marcare Antenucci nella sua carriera?

    "Assolutamente no, io Antenucci lo prendevo al fantacalcio (ride, ndr). Ho avuto il piacere di vedere sempre le sue gesta in Serie A. Lui è un grandissimo giocatore e sarà bello per me confrontarmi con un campione come lui".


    _________________

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 31 Ott - 18:55

    SABVANBARI ha scritto:non mi fido di quelli che fanno troppi complimenti al Bari, usano il punteggio tennistico subito a Francavilla come parametro, io mi accontenterei di un punteggio classico il 2 a 0. però non vorrei che la squadra si culli troppo e non prenda col giusto piglio l'approccio alla gara.
    Per precauzione io mi sono già grattato.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 31 Ott - 21:24

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:non mi fido di quelli che fanno troppi complimenti al Bari, usano il punteggio tennistico subito a Francavilla come parametro, io mi accontenterei di un punteggio classico il 2 a 0. però non vorrei che la squadra si culli troppo e non prenda col giusto piglio l'approccio alla gara.
    Per precauzione io mi sono già grattato.
    e via con la grattugia collettiva  cat
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SeriAmente Ven 1 Nov - 8:08

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:non mi fido di quelli che fanno troppi complimenti al Bari, usano il punteggio tennistico subito a Francavilla come parametro, io mi accontenterei di un punteggio classico il 2 a 0. però non vorrei che la squadra si culli troppo e non prenda col giusto piglio l'approccio alla gara.
    Per precauzione io mi sono già grattato.
    occhio ai sanguinaMenti.

    Contenuto sponsorizzato


    BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Vibonese ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 23:07