Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
baresenelsangue
Cristiano
giuseppe79
BARESE_SEMPRE
mandrake 59
Alex_decuba
colino e marietta
sinedie
redwhiteflag
13 partecipanti

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 3 Nov - 21:22

    E meno male che era iniziata la fase del campionato in discesa per noi. In discesa sì, ma anche in frenata.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 3 Nov - 21:39

    SeriAmente ha scritto:E meno male che era iniziata la fase del campionato in discesa per noi. In discesa sì, ma anche in frenata.
    già BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 541085663 BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 541085663 BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 541085663
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 3 Nov - 23:36

    capisco la delusione di tutti, che giustifica i toni vivaci e polemici che ho letto in questo post. e non vi nascondo che anch'io sono ancora molto deluso......e sono trascorse quasi 7 ore dalla fine della partita.....e con una sonante vittoria in trasferta della Reggina nel mezzo!
    ma è inutile continuare a nascondersi e cercare attenuanti (giocatori svogliati, infortuni, moduli, ecc...ecc...): la mia delusione, nonché questi risultati, è conseguenza della incomprensibile e scellerata scelta fatta da Scala e LDL a inizio stagione con la conferma di Cornacchini dettata solo da presunzione e ottusità!!
    molte altre squadre, in particolare chi punta a vincerlo questo campionato, hanno iniziato a lavorare a luglio e i loro allenatori hanno indirizzato la campagna acquisti verso giocatori adatti al proprio modulo.....noi abbiamo iniziato a lavorare come si dovrebbe nemmeno 2 mesi fa: di cosa ci lamentiamo oggi?!?!?!?!
    ora possiamo solo accontentarci, sperando di rimanere nelle zone alte della classifica e in un mercato di "vera" riparazione a Gennaio e che, prima o poi, la Reggina rallenti la sua corsa: ma la Reggina è una squadra attrezzata e ben messa in campo, come ho scritto già questa estate in occasione del torneo di Salerno e confermato dopo il pareggio al San Nicola: se qualcuno avesse letto con maggiore attenzione ciò che gli altri scrivono, invece di semplificare tutto definendo me e altri "tifosi da tastiera" o "non volete bene al BARI", oggi farebbe meglio a rimanere in silenzio!
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Lun 4 Nov - 7:42

    colino e marietta ha scritto:capisco la delusione di tutti, che giustifica i toni vivaci e polemici che ho letto in questo post. e non vi nascondo che anch'io sono ancora molto deluso......e sono trascorse quasi 7 ore dalla fine della partita.....e con una sonante vittoria in trasferta della Reggina nel mezzo!
    ma è inutile continuare a nascondersi e cercare attenuanti (giocatori svogliati, infortuni, moduli, ecc...ecc...): la mia delusione, nonché questi risultati, è conseguenza della incomprensibile e scellerata scelta fatta da Scala e LDL a inizio stagione con la conferma di Cornacchini dettata solo da presunzione e ottusità!!
    molte altre squadre, in particolare chi punta a vincerlo questo campionato, hanno iniziato a lavorare a luglio e i loro allenatori hanno indirizzato la campagna acquisti verso giocatori adatti al proprio modulo.....noi abbiamo iniziato a lavorare come si dovrebbe nemmeno 2 mesi fa: di cosa ci lamentiamo oggi?!?!?!?!
    ora possiamo solo accontentarci, sperando di rimanere nelle zone alte della classifica e in un mercato di "vera" riparazione a Gennaio e che, prima o poi, la Reggina rallenti la sua corsa: ma la Reggina è una squadra attrezzata e ben messa in campo, come ho scritto già questa estate in occasione del torneo di Salerno e confermato dopo il pareggio al San Nicola: se qualcuno avesse letto con maggiore attenzione ciò che gli altri scrivono, invece di semplificare tutto definendo me e altri "tifosi da tastiera" o "non volete bene al BARI", oggi farebbe meglio a rimanere in silenzio!
    Infatti, molti non leggono, interpretano. Scambiare la critica ad una mentalità dell'accontentarsi, con un attacco personale ai tifosi baresi, invitando chi scrive a tacere, è a dir poco ridicolo.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 4 Nov - 8:53

    Vibonese, Modica: "Due punti persi, abbiamo giocato meglio. Gol Antenucci? Arbitro doveva fischiare..."


    Al termine della gara del San Nicola è intervenuto Giacomo Modica. In conferenza stampa il mister della Vibonese si è così espresso sulla prestazione della squadra: "Abbiamo avuto tante occasioni, quindi posso dire che sono due punti persi. Al di là dei 20 minuti dopo il 2-2, in cui il Bari ci ha accerchiato. Posso dire che abbiamo giocato meglio, senza presunzione. Non ci siamo mai smarriti o disuniti. Poteva essere una debacle dopo la rete iniziale ma la squadra ha reagito bene. Siamo stati bravi in fase difensiva. Il nostro portiere ha fatto due bei interventi ma nel primo tempo abbiamo avuto chance importanti. Nelle fasi di transizione potevamo chiuderla ma in trasferta non siamo bravi a concretizzare. Taurino al 92'? Fosse stato meno egoista, la metteva a Pugliese e magari avremmo vinto".

    Sulla rete di Antenucci: "Mi ha disturbato molto. A momenti ci scappava il morto. Ringrazio per l'affettuosità da parte vostra nei confronti di Altobello. Il ragazzo sta bene, tranquillizziamo tutti. E' in ospedale. Ha subito un colpo tra testa e collo. Doveva fermare il gioco, bisognava fermare immediatamente. Mi sono arrabbiato molto, lo dice il regolamento. Prima del gol viene la salute. Ma è andata, inutile discutere".

    Un pensiero sul Bari: "Dall'avvento di Vincenzo ha fatto bene in termini di risultati. Visionando le partite, mi sono sembrati in grande crescita. La temevo molto. Venire a Bari e non giocare a calcio significava perdere a priori. Non fa parte del mio Dna e dell'impostazione tecnico-tattica. Siamo comunque contenti del punto contro una signora squadra, un blasone e storia così importante. Il Bari è forte ma ora ha qualche problema di infortunio. Farà un percorso diverso rispetto a noi​​​​​".



    di Gianmaria De Candia


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 4 Nov - 8:55

    Bari-Vibonese, Altobello tutto ok dopo lo spavento


    Aggiornamenti positivi sull'infortunio di Enrico Altobello. Quest'oggi il difensore della Vibonese ha dovuto abbandonare il campo dopo pochi minuti per via di un infortunio causato da Greco (suo compagno di squadra). Il portiere lo ha travolto in uscita, colpendolo violentamente alla testa e permettendo così ad Antenucci di insaccare la rete del momentaneo vantaggio a porta sguarnita.

    La società calabrese, come riportato dai propri canali ufficiali, ha comunicato che il ragazzo è uscito dall'ospedale di Bari solo con qualche livido. Una notizia positiva per tutti i tifosi, inclusi quelli biancorossi che lo hanno applaudito (a lungo) all'uscita dal terreno di gioco e al trasporto in ambulanza.

    Tra il 2012 e il 2014 Altobello è stato anche un calciatore del Bari, collezionando 13 presenze in Serie B e una in Coppa Italia. 



    di Gianmaria De Candia


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 4 Nov - 9:11

    direi che dobbiamo darci una calmata. è sempre stato un forum tranquillo aperto a tutte le opinioni. bisogna essere onesti ed obbiettivi, chi non riesce a vedere TUTTA la partita non deve dare sentenze, la situazione è questa e dobbiamo fare di necessità virtù. le gare che non si riescono a vincere bisogna pareggiarle. ieri senza il loro errore nel recupero staremmo qui a parlare di una sconfitta. a chi dare la colpa di questo? ormai è inutile nasconderci è la società che ha confermato Cornacchini e non solo, ha consegnato una rosa x giocare il 433 voluto dal mister senza che però il mister (lo ha detto lui) abbia messo bocca nei nomi, ma subendoli in silenzio, gli errori di Cornacchini sono da addebitare alla società che come dicevo prima lo ha confermato. l'altro errore sempre della società è stato non esonerare Cornacchini dopo la sconfitta casalinga contro la Viterbese che era figlia di TUTTE le precendenti gare ufficiale scialbe. oa abbiamo un mister bravo con una squadra non sua e già il fatto che non abbia mai perso è un buon risultato, speriamo solo che a gennaio lui riesca a convincere la società a fare i giusti cambi, sperando si non arrivare in quel mese con un ritardo non recuperabile. attualmente non possiamo puntare al primo posto ma al terzo o secondo con distacco. però non ditemi che sto attaccando LDL a cui sono riconoscente, lo chiamerei incidente di percorso, ha speso 10 milioni di tasca sua non dimentichiamolo, chi ci rimette di + è lui, noi alla fine dovremmo solo rimandare il progetto di 1 anno, ma lui 10 milioni li ha cacciati come si usa dire, e direi che a gennaio qualche altro soldino se ne andrà. ripeto il concetto: non si tratta di accontentarsi, ma di dover accettare le cose come sono sperando che col tempo cambino, senza fare tragedie.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 4 Nov - 9:15

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Vibonese, Modica: "Due punti persi, abbiamo giocato meglio. Gol Antenucci? Arbitro doveva fischiare..."


    Al termine della gara del San Nicola è intervenuto Giacomo Modica. In conferenza stampa il mister della Vibonese si è così espresso sulla prestazione della squadra: "Abbiamo avuto tante occasioni, quindi posso dire che sono due punti persi. Al di là dei 20 minuti dopo il 2-2, in cui il Bari ci ha accerchiato. Posso dire che abbiamo giocato meglio, senza presunzione. Non ci siamo mai smarriti o disuniti. Poteva essere una debacle dopo la rete iniziale ma la squadra ha reagito bene. Siamo stati bravi in fase difensiva. Il nostro portiere ha fatto due bei interventi ma nel primo tempo abbiamo avuto chance importanti. Nelle fasi di transizione potevamo chiuderla ma in trasferta non siamo bravi a concretizzare. Taurino al 92'? Fosse stato meno egoista, la metteva a Pugliese e magari avremmo vinto".

    Sulla rete di Antenucci: "Mi ha disturbato molto. A momenti ci scappava il morto. Ringrazio per l'affettuosità da parte vostra nei confronti di Altobello. Il ragazzo sta bene, tranquillizziamo tutti. E' in ospedale. Ha subito un colpo tra testa e collo. Doveva fermare il gioco, bisognava fermare immediatamente. Mi sono arrabbiato molto, lo dice il regolamento. Prima del gol viene la salute. Ma è andata, inutile discutere".

    Un pensiero sul Bari: "Dall'avvento di Vincenzo ha fatto bene in termini di risultati. Visionando le partite, mi sono sembrati in grande crescita. La temevo molto. Venire a Bari e non giocare a calcio significava perdere a priori. Non fa parte del mio Dna e dell'impostazione tecnico-tattica. Siamo comunque contenti del punto contro una signora squadra, un blasone e storia così importante. Il Bari è forte ma ora ha qualche problema di infortunio. Farà un percorso diverso rispetto a noi​​​​​".



    di Gianmaria De Candia


    fonte tuttobari.com
    caro Modica, mi spiega come poteva sapere la gravità dell'infortunio l'arbitro? visto che il gol è venuto fuori pochi secondi dopo lo scontro? dica invece a suoi di fare queste cagate, se avete preso gol in quel modo è solo colpa vostra non vi attaccate sulle stupidate, poi se si sente di aver perso 2 punti x vari altri motivi posso anche essere d'accordo. ma non spariamo cavolate.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 4 Nov - 9:16

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Bari-Vibonese, Altobello tutto ok dopo lo spavento


    Aggiornamenti positivi sull'infortunio di Enrico Altobello. Quest'oggi il difensore della Vibonese ha dovuto abbandonare il campo dopo pochi minuti per via di un infortunio causato da Greco (suo compagno di squadra). Il portiere lo ha travolto in uscita, colpendolo violentamente alla testa e permettendo così ad Antenucci di insaccare la rete del momentaneo vantaggio a porta sguarnita.

    La società calabrese, come riportato dai propri canali ufficiali, ha comunicato che il ragazzo è uscito dall'ospedale di Bari solo con qualche livido. Una notizia positiva per tutti i tifosi, inclusi quelli biancorossi che lo hanno applaudito (a lungo) all'uscita dal terreno di gioco e al trasporto in ambulanza.

    Tra il 2012 e il 2014 Altobello è stato anche un calciatore del Bari, collezionando 13 presenze in Serie B e una in Coppa Italia. 



    di Gianmaria De Candia


    fonte tuttobari.com
    meno male, ieri allo stadio eravamo tutti preoccupati a prescindere se fosse un ex o meno.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 4 Nov - 13:27

    sinedie ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:capisco la delusione di tutti, che giustifica i toni vivaci e polemici che ho letto in questo post. e non vi nascondo che anch'io sono ancora molto deluso......e sono trascorse quasi 7 ore dalla fine della partita.....e con una sonante vittoria in trasferta della Reggina nel mezzo!
    ma è inutile continuare a nascondersi e cercare attenuanti (giocatori svogliati, infortuni, moduli, ecc...ecc...): la mia delusione, nonché questi risultati, è conseguenza della incomprensibile e scellerata scelta fatta da Scala e LDL a inizio stagione con la conferma di Cornacchini dettata solo da presunzione e ottusità!!
    molte altre squadre, in particolare chi punta a vincerlo questo campionato, hanno iniziato a lavorare a luglio e i loro allenatori hanno indirizzato la campagna acquisti verso giocatori adatti al proprio modulo.....noi abbiamo iniziato a lavorare come si dovrebbe nemmeno 2 mesi fa: di cosa ci lamentiamo oggi?!?!?!?!
    ora possiamo solo accontentarci, sperando di rimanere nelle zone alte della classifica e in un mercato di "vera" riparazione a Gennaio e che, prima o poi, la Reggina rallenti la sua corsa: ma la Reggina è una squadra attrezzata e ben messa in campo, come ho scritto già questa estate in occasione del torneo di Salerno e confermato dopo il pareggio al San Nicola: se qualcuno avesse letto con maggiore attenzione ciò che gli altri scrivono, invece di semplificare tutto definendo me e altri "tifosi da tastiera" o "non volete bene al BARI", oggi farebbe meglio a rimanere in silenzio!
    Infatti, molti non leggono, interpretano. Scambiare la critica ad una mentalità dell'accontentarsi, con un attacco personale ai tifosi baresi, invitando chi scrive a tacere, è a dir poco ridicolo.
    E non la smetti di offendere?! Basta! Hai rotto le scatole con la tua aggressività, mordacità e stolte  pretensioni  sconsiderate! E' semplicemente grottesco sproloquiare senza neanche vedere la partita! Nessuno sportivo assennato, anche di gran livello, lo fa.   Ormai ti ho fotografato e radiografato. Non mi provocare ancora. Sto avendo la pazienza dei santi con te. Smettila! E quando scrivi su questo forum 6 pregato di scrivere in minuscolo. E' una forma di rispetto. E se hai nella testa un briciolo di zucca abbi la modestia di scusarti.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Lun 4 Nov - 13:54

    redwhiteflag ha scritto:
    sinedie ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:capisco la delusione di tutti, che giustifica i toni vivaci e polemici che ho letto in questo post. e non vi nascondo che anch'io sono ancora molto deluso......e sono trascorse quasi 7 ore dalla fine della partita.....e con una sonante vittoria in trasferta della Reggina nel mezzo!
    ma è inutile continuare a nascondersi e cercare attenuanti (giocatori svogliati, infortuni, moduli, ecc...ecc...): la mia delusione, nonché questi risultati, è conseguenza della incomprensibile e scellerata scelta fatta da Scala e LDL a inizio stagione con la conferma di Cornacchini dettata solo da presunzione e ottusità!!
    molte altre squadre, in particolare chi punta a vincerlo questo campionato, hanno iniziato a lavorare a luglio e i loro allenatori hanno indirizzato la campagna acquisti verso giocatori adatti al proprio modulo.....noi abbiamo iniziato a lavorare come si dovrebbe nemmeno 2 mesi fa: di cosa ci lamentiamo oggi?!?!?!?!
    ora possiamo solo accontentarci, sperando di rimanere nelle zone alte della classifica e in un mercato di "vera" riparazione a Gennaio e che, prima o poi, la Reggina rallenti la sua corsa: ma la Reggina è una squadra attrezzata e ben messa in campo, come ho scritto già questa estate in occasione del torneo di Salerno e confermato dopo il pareggio al San Nicola: se qualcuno avesse letto con maggiore attenzione ciò che gli altri scrivono, invece di semplificare tutto definendo me e altri "tifosi da tastiera" o "non volete bene al BARI", oggi farebbe meglio a rimanere in silenzio!
    Infatti, molti non leggono, interpretano. Scambiare la critica ad una mentalità dell'accontentarsi, con un attacco personale ai tifosi baresi, invitando chi scrive a tacere, è a dir poco ridicolo.
    E non la smetti di offendere?! Basta! Hai rotto le scatole con la tua aggressività, mordacità e stolte  pretensioni  sconsiderate! E' semplicemente grottesco sproloquiare senza neanche vedere la partita! Nessuno sportivo assennato, anche di gran livello, lo fa.   Ormai ti ho fotografato e radiografato. Non mi provocare ancora. Sto avendo la pazienza dei santi con te. Smettila! E quando scrivi su questo forum 6 pregato di scrivere in minuscolo. E' una forma di rispetto. E se hai nella testa un briciolo di zucca abbi la modestia di scusarti.
    È di grazia, di cosa dovrei scusarmi, di aver scritto in maiuscolo solo una parola fra le tante, per rafforzare un concetto? Tu non sai quello che dici, sei troppo aggressivo nei miei confronti e non intendo avere alcun tipo di discussione con un soggetto simile. Preciso che non è stato necessario vedere quest'ultima partita per capire i punti di forza e debolezza della nostra squadra. Chi segue il calcio e il Bari da tantissimi lustri come il sottoscritto, può anche permettersi il lusso di non vederne una. Se gente come te si accontenta di come vanno le cose quest'anno, io me ne faccio una ragione, ma non lo condivido. E dopo questa lectio magistralis, datti una calmata e fatti una salutare passeggiata.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 4 Nov - 18:05

    "colino e marietta" penso siamo tutti d'accordo sul fatto che questa situaizone è figlia di una scelta errata fatta questa estate. Il problema ora è un altro. E' davvero possibile riparare recuperare tutti questi punti? Secondo alcuni giornalisti e Vivarini, pare non siano un problema i punti di distacco perchè contano molto sul mercato di gennaio. Io invece penso che se il Bari vuole davvero avere qualche possibilità di salire, deve ridurre il distacco PRIMA del mercato, perchè a gennaio sarà davvero complicato fare arrivare calciatori utili alla causa. Il compito di Vivarini è complicatissimo perchè ora è costretto a vincerle tutte fino alla pausa e non so davvero come possa farlo. L'intervista rilasciata nel dopo partita mi ha un po preoccupato perchè ha detto che i calciatori peccano di personalità e sopratutto non seguono l'allenatore nelle idiologie di gioco. Se le cose stanno così allora secondo me farebbe meglio a scegliere i 13-14 elementi su cui puntare e spremerli fino a gennaio, lasciando da parte tutti quelli che hanno dimostrato ben poco. Il tempo degli esperimenti è ampiamente terminato.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 4 Nov - 18:08

    sinedie ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    sinedie ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:capisco la delusione di tutti, che giustifica i toni vivaci e polemici che ho letto in questo post. e non vi nascondo che anch'io sono ancora molto deluso......e sono trascorse quasi 7 ore dalla fine della partita.....e con una sonante vittoria in trasferta della Reggina nel mezzo!
    ma è inutile continuare a nascondersi e cercare attenuanti (giocatori svogliati, infortuni, moduli, ecc...ecc...): la mia delusione, nonché questi risultati, è conseguenza della incomprensibile e scellerata scelta fatta da Scala e LDL a inizio stagione con la conferma di Cornacchini dettata solo da presunzione e ottusità!!
    molte altre squadre, in particolare chi punta a vincerlo questo campionato, hanno iniziato a lavorare a luglio e i loro allenatori hanno indirizzato la campagna acquisti verso giocatori adatti al proprio modulo.....noi abbiamo iniziato a lavorare come si dovrebbe nemmeno 2 mesi fa: di cosa ci lamentiamo oggi?!?!?!?!
    ora possiamo solo accontentarci, sperando di rimanere nelle zone alte della classifica e in un mercato di "vera" riparazione a Gennaio e che, prima o poi, la Reggina rallenti la sua corsa: ma la Reggina è una squadra attrezzata e ben messa in campo, come ho scritto già questa estate in occasione del torneo di Salerno e confermato dopo il pareggio al San Nicola: se qualcuno avesse letto con maggiore attenzione ciò che gli altri scrivono, invece di semplificare tutto definendo me e altri "tifosi da tastiera" o "non volete bene al BARI", oggi farebbe meglio a rimanere in silenzio!
    Infatti, molti non leggono, interpretano. Scambiare la critica ad una mentalità dell'accontentarsi, con un attacco personale ai tifosi baresi, invitando chi scrive a tacere, è a dir poco ridicolo.
    E non la smetti di offendere?! Basta! Hai rotto le scatole con la tua aggressività, mordacità e stolte  pretensioni  sconsiderate! E' semplicemente grottesco sproloquiare senza neanche vedere la partita! Nessuno sportivo assennato, anche di gran livello, lo fa.   Ormai ti ho fotografato e radiografato. Non mi provocare ancora. Sto avendo la pazienza dei santi con te. Smettila! E quando scrivi su questo forum 6 pregato di scrivere in minuscolo. E' una forma di rispetto. E se hai nella testa un briciolo di zucca abbi la modestia di scusarti.
    È di grazia, di cosa dovrei scusarmi, di aver scritto in maiuscolo solo una parola fra le tante, per rafforzare un concetto? Tu non sai quello che dici, sei troppo aggressivo nei miei confronti e non intendo avere alcun tipo di discussione con un soggetto simile. Preciso che non è stato necessario vedere quest'ultima partita per capire i punti di forza e debolezza della nostra squadra. Chi segue il calcio e il Bari da tantissimi lustri come il sottoscritto, può anche permettersi il lusso di non vederne una. Se gente come te si accontenta di come vanno le cose quest'anno, io me ne faccio una ragione, ma non lo condivido. E dopo questa lectio magistralis, datti una calmata e fatti una salutare passeggiata.
    Penso che red si sia espresso in un certo modo perché sotto l'effetto del risultato deludente della partita. A Mente fredda, rileggendosi, penso stia riflettendo sul tono troppo accalorato delle parole usate. Gocc avavé u' pallon !
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7693
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Lun 4 Nov - 18:49

    giuseppe79 ha scritto:Non capisco, quando c'era Cornacchini..apriti cielo, se pareggiavamo, oggi tutti contenti e accontentiamoci poi me la spiegate questa cosa.
    Oggi era una di quelle partite che tu dovevi vincere, se vuoi andare in serie B francamente non sono contento per niente e mi fermo qui che sono troppo incazzato.
    Te lo spiego subito. 
    Col fanese neanche le vittorie erano convincenti(tranne quella con la nocerina). 
    In molti adesso siamo speranzosi xke il mister ha dimostrato di saperla far girare la squadra. 
    Non sta lavorando con la squadra neanche da 2 mesi e sta cercando di mettere insieme i pezzi del disastro avuto in eredità. Dopo un tour de force un calo ci può stare. 
    Questa è la C non la D, il campionato non lo ammazzi facilmente. 
    Abbiamo una società forte economicamente ma inesperta soprattutto dal punto di vista tecnico (leggasi Scala);con questa guida tecnica e i giusti tasselli da gennaio si può cambiare il corso della stagione. 
    Spero di essere stato chiaro nella spiegazione con la certezza però che non sarà condivisa


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7693
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Lun 4 Nov - 18:51

    Chiedo a tutti di moderare i toni, le incomprensioni e le diversità di vedute ci possono stare.

    Io sulla partita non mi permetto di esprimermi xke come la precedente non ho avuto modo di vederla


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    Contenuto sponsorizzato


    BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Vibonese 2-2 commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 6:26