Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
giuseppe79
Nick il Rosso
SABVANBARI
BRASCIOL
8 partecipanti

    06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire - Pagina 2 Empty Re: 06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 6 Nov - 18:54

    giuseppe79 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Nessuno pensava di trovarsi in questa situazione. Sicuramente la società sta già decidendo le scelte
     Mi auguro che il Ds non commetta altri errori.
    Già
    il vero DS non è Scala ma Giuntoli.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire - Pagina 2 Empty Re: 06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 6 Nov - 18:54

    giuseppe79 ha scritto:
    BRASCIOL ha scritto:a me su tutti mi dispiace per D'Ursi...
    D'ursi a parte l'infortunio ma come mi suggeri' un tifoso del Catanzaro, è un calciatore che può essere pericoloso l'ultima mezzora  entrando a partita in corso,quando entra fresco  e gli avversari sono stanchi e fa la differenza, ma messo in campo dall'inizio è un calciatore come gli altri e difatti il suggerimento si è poi rivelato esatto.
    mi sa tanto che è cosi.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire - Pagina 2 Empty Re: 06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 6 Nov - 18:55

    SeriAmente ha scritto:E' comunque vero che per fare uno squadrone bisogna tener conto anche di eventuali grossolani errori. Ed il Bari non è esente da questa regola non scritta. Ci siamo posti un obiettivo di raggiungere la serie A (qualcuno va oltre con i sogni, buon per lui se è giovane d'età) nel più breve tempo possibile, ma stiamo incocciando contro ostacoli che non pensavamo di incontrare. Pensavamo che tutte le avversarie fossero alla nostra portata ma non è stato così. Pazienza.
    06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire - Pagina 2 415829
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire - Pagina 2 Empty Re: 06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 7 Nov - 16:37

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    BRASCIOL ha scritto:a me su tutti mi dispiace per D'Ursi...
    D'ursi a parte l'infortunio ma come mi suggeri' un tifoso del Catanzaro, è un calciatore che può essere pericoloso l'ultima mezzora  entrando a partita in corso,quando entra fresco  e gli avversari sono stanchi e fa la differenza, ma messo in campo dall'inizio è un calciatore come gli altri e difatti il suggerimento si è poi rivelato esatto.
    mi sa tanto che è cosi.
    Già
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire - Pagina 2 Empty Re: 06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire

    Messaggio Da colino e marietta Gio 7 Nov - 23:44

    è vero quello che dice SAB: a Luglio pensavamo di avere una Squadra forte. e forse lo sarebbe stata davvero, se avessimo iniziato la stagione con un altro allenatore. perché non posso pensare che Ferrari sia quello visto (poco) a BARI, o che Kupisz abbia perso lo smalto delle prime uscite (sembrava inarrestabile) e soprattutto che Bianco e Schiavone possono aver giocato, da protagonisti, in serie B così come hanno giocato fino ad ora a BARI.
    e purtroppo, questo costringerà la Società ad intervenire in maniera importante a Gennaio, se davvero vuole centrare la promozione quest'anno. perché se così non fosse, allora varrebbe la pena iniziare a pensare al futuro dando tempo a Mister Vivarini di forgiare la Squadra puntando su quelli che lui vorrebbe tenere anche l'anno prossimo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire - Pagina 2 Empty Re: 06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire

    Messaggio Da SeriAmente Ven 8 Nov - 7:08

    Se a gennaio il distacco dalla Reggina tenderà ad aumentare, Luigino non metterà fuori altri soldi. Andrà avanti con l'attuale organico rinviando al campionato prossimo il rafforzamento della squadra. E' un pensiero mio, non me l'ha suggerito nessuno. Forse sono condizionato dalla situazione dei 10mila operai dell'ex-ILVA che rischiano di restare senza lavoro.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire - Pagina 2 Empty Re: 06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 8 Nov - 8:39

    colino e marietta ha scritto:è vero quello che dice SAB: a Luglio pensavamo di avere una Squadra forte. e forse lo sarebbe stata davvero, se avessimo iniziato la stagione con un altro allenatore. perché non posso pensare che Ferrari sia quello visto (poco) a BARI, o che Kupisz abbia perso lo smalto delle prime uscite (sembrava inarrestabile) e soprattutto che Bianco e Schiavone possono aver giocato, da protagonisti, in serie B così come hanno giocato fino ad ora a BARI.
    e purtroppo, questo costringerà la Società ad intervenire in maniera importante a Gennaio, se davvero vuole centrare la promozione quest'anno. perché se così non fosse, allora varrebbe la pena iniziare a pensare al futuro dando tempo a Mister Vivarini di forgiare la Squadra puntando su quelli che lui vorrebbe tenere anche l'anno prossimo.
    hai centrato il concetto, e ci aggiungo che se Cornacchini fosse stato esonerato già dopo la sconfitta in coppa ad Avellino ora saremmo molto + avanti, per non parlare se avesse fatto lui la preparazione, anche con questi calciatori non scelti da lui.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire - Pagina 2 Empty Re: 06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 8 Nov - 8:46

    SeriAmente ha scritto:Se a gennaio il distacco dalla Reggina tenderà ad aumentare, Luigino non metterà fuori altri soldi. Andrà avanti con l'attuale organico rinviando al campionato prossimo il rafforzamento della squadra. E' un pensiero mio, non me l'ha suggerito nessuno. Forse sono condizionato dalla situazione dei 10mila operai dell'ex-ILVA che rischiano di restare senza lavoro.
    se arriviamo a 10 punti alla fine del girone, penso che succederà quello che pensi tu. qualche cessione x fare cassa e qualche giovane in entrata da crescere.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire - Pagina 2 Empty Re: 06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 8 Nov - 12:45

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:è vero quello che dice SAB: a Luglio pensavamo di avere una Squadra forte. e forse lo sarebbe stata davvero, se avessimo iniziato la stagione con un altro allenatore. perché non posso pensare che Ferrari sia quello visto (poco) a BARI, o che Kupisz abbia perso lo smalto delle prime uscite (sembrava inarrestabile) e soprattutto che Bianco e Schiavone possono aver giocato, da protagonisti, in serie B così come hanno giocato fino ad ora a BARI.
    e purtroppo, questo costringerà la Società ad intervenire in maniera importante a Gennaio, se davvero vuole centrare la promozione quest'anno. perché se così non fosse, allora varrebbe la pena iniziare a pensare al futuro dando tempo a Mister Vivarini di forgiare la Squadra puntando su quelli che lui vorrebbe tenere anche l'anno prossimo.
    hai centrato il concetto, e ci aggiungo che se Cornacchini fosse stato esonerato già dopo la sconfitta in coppa ad Avellino ora saremmo molto + avanti, per non parlare se avesse fatto lui la preparazione, anche con questi calciatori non scelti da lui.
    Certo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire - Pagina 2 Empty Re: 06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 8 Nov - 12:46

    SeriAmente ha scritto:Se a gennaio il distacco dalla Reggina tenderà ad aumentare, Luigino non metterà fuori altri soldi. Andrà avanti con l'attuale organico rinviando al campionato prossimo il rafforzamento della squadra. E' un pensiero mio, non me l'ha suggerito nessuno. Forse sono condizionato dalla situazione dei 10mila operai dell'ex-ILVA che rischiano di restare senza lavoro.
    Già...

    Contenuto sponsorizzato


    06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire - Pagina 2 Empty Re: 06/11/2019- Gennaio sarà tempo di bilanci: chi resta e chi potrebbe partire

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 23:15