Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
redwhiteflag
SABVANBARI
capacchione
bareseingermania
mandrake 59
BARESE_SEMPRE
10 partecipanti

    08/11/19 Nucera (Sky): "Mi dicono che il Bari farà un mercato importante"

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    08/11/19 Nucera (Sky): "Mi dicono che il Bari farà un mercato importante" - Pagina 2 Empty Re: 08/11/19 Nucera (Sky): "Mi dicono che il Bari farà un mercato importante"

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 14 Nov - 18:32

    Gaetano è un giovane di prospettiva, ma ho letto in giro qualcuno che l'ha paragonato a Maradona...ecco queste esagerazioni secondo me possono nuocere ad un giovane calciatore, perchè Maradona come Messi nasce una volta ogni Tot. anni, e se paragoniamo un giovane se pur di talento a questi calciatori si rischia alla prima partita storta di bruciarli, perchè se parti "Gaetano" come Maradona! poi i tifosi si aspetteranno che sia come lui.
    P.s. non l'ho letto qui ma sul social :)
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    08/11/19 Nucera (Sky): "Mi dicono che il Bari farà un mercato importante" - Pagina 2 Empty Re: 08/11/19 Nucera (Sky): "Mi dicono che il Bari farà un mercato importante"

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 14 Nov - 18:37

    Se vogliono fare il 433 le ali sono da cambiare tutte...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37023
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    08/11/19 Nucera (Sky): "Mi dicono che il Bari farà un mercato importante" - Pagina 2 Empty Re: 08/11/19 Nucera (Sky): "Mi dicono che il Bari farà un mercato importante"

    Messaggio Da SeriAmente Ven 15 Nov - 7:51

    Neglia e Floriano mi sembrano due orfanelli.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31917
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    08/11/19 Nucera (Sky): "Mi dicono che il Bari farà un mercato importante" - Pagina 2 Empty Re: 08/11/19 Nucera (Sky): "Mi dicono che il Bari farà un mercato importante"

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 15 Nov - 10:10

    baresenelsangue ha scritto:Se vogliono fare il 433 le ali sono da cambiare tutte...
    non sono d'accordo, se vuole giocare a 3 in avanti Neglia e Floriano possono farlo, come Dursi e Terrani, ed anche Simeri lo fece un paio di volte lo scorso anno ben figurando. il problema è il modulo, se Vivarini decide di giocare a 2 in attacco, almeno 2 o 3 dei 5 nominati devono andare via e prendere una punta centrale in modo da avercene 4 Antenucci Simeri Ferrari + il nuovo e tenersi solo quelle ali che possono adattarsi come ala di centrocampo, ed in questo caso vedo bene solo Dursi e Neglia. uno che deve andare via a prescindere dal modulo è Kupisz.

    Contenuto sponsorizzato


    08/11/19 Nucera (Sky): "Mi dicono che il Bari farà un mercato importante" - Pagina 2 Empty Re: 08/11/19 Nucera (Sky): "Mi dicono che il Bari farà un mercato importante"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag - 5:07