Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
Erik Huseklepp
Alex_decuba
Freak07
bareseingermania
Amministratore
colino e marietta
SABVANBARI
giuseppe79
redwhiteflag
13 partecipanti

    Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 11 Nov - 17:07

    Nick il Rosso ha scritto:Ci siamo tutti annoiati un po', ma per un risultato così sono disposto ad annoiarmi tutte le domeniche. Wink
    La noia è frutto di una vittoria che non ha cambiato la nostra posizione di classifica rispetto alla Reggina. Se questa avesse perso o pareggiato non ci saremmo annoiati pur giocando alla stessa maniera di ieri sera.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 11 Nov - 17:24

    Ma l'avete visto Ebagua? S'ha fatt com a nu vicc!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 11 Nov - 17:26

    Freak07 ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:È il classico caso in cui mi tengo i 3 punti e basta. Ho seguito meglio il secondo tempo del primo ma mi sono annoiato parecchio. 
    Ma questo mister mi ispira fiducia xke chiama le cose col loro nome e non è in cerca di alibi
    Feak col 4-3-1-2 ovviamente non puoi vedere il gioco che puoi fare col 3-5-2 che essendo in superiorità numerica a centrocampo giocando molto sugli esterni vedi tutt'altro, ma puoi vedere verticalizzazioni o alle volte p...e lanciate in avanti tipo tennis, e tanta aggressività, cambia tutto, ora sta al Mister decidere su che strada vuole continuare, tuttavia l'aggressività in campo mi è piaciuta, ovvio come gioco ci perdiamo e siamo penalizzati per il motivo scritto sopra, con il modulo di oggi diventi più squadra concreta che gioca dal centro, in modo più diretto.
    Ma 4-3-1-2 può essere altrettanto bello da vedere, ma con i giusti interpreti. A me bianco, Scavone e terrani (con riserva viste le poche chance) convincono poco.
    Appoggio con coda. Ci aggiungo Schiavone.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 11 Nov - 17:30

    SABVANBARI ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:È il classico caso in cui mi tengo i 3 punti e basta. Ho seguito meglio il secondo tempo del primo ma mi sono annoiato parecchio. 
    Ma questo mister mi ispira fiducia xke chiama le cose col loro nome e non è in cerca di alibi
    Feak col 4-3-1-2 ovviamente non puoi vedere il gioco che puoi fare col 3-5-2 che essendo in superiorità numerica a centrocampo giocando molto sugli esterni vedi tutt'altro, ma puoi vedere verticalizzazioni o alle volte p...e lanciate in avanti tipo tennis, e tanta aggressività, cambia tutto, ora sta al Mister decidere su che strada vuole continuare, tuttavia l'aggressività in campo mi è piaciuta, ovvio come gioco ci perdiamo e siamo penalizzati per il motivo scritto sopra, con il modulo di oggi diventi più squadra concreta che gioca dal centro, in modo più diretto.
    Ma 4-3-1-2 può essere altrettanto bello da vedere, ma con i giusti interpreti. A me bianco, Scavone e terrani (con riserva viste le poche chance) convincono poco.
    Nessuno mi leverà dalla testa che a giugno è stato chiesto a Cornacchini con quale modulo vuoi giocare? 433 fu la risposta, e via a portare a Bari nomi ma non prospetti di cui avevamo bisogno. Troppi doppioni inutili, troppa confusione tecnica. Il 433 non si può fare perchè Antenucci da solo non ce la fa, allora mettiamoci Simeri di fianco e la situazione è decisamente migliorata. Ci vuole il fantasista e si prova Terrani ma Floriano Neglia Kupisz e D'Ursi??? Non servono a vario titolo. Scandaloso quello che accade a Floriano...
    esperimento trequartista fallito a mio parere, lo scarso Bisceglie era il giusto avversario x provarlo, se non funziona con gli scarsi figuriamoci con quelli forti. visti e tanti attaccanti e lo scrivo da molto tempo, proverei un 343 con 2 terzini come laterali a centrocampo e 2 incontristi direi Hamlili e Awua. proverei in attacco Floriano Antenucci Neglia, perché Simeri dopo aver fatto 3 partitone di file si è spento. Antenucci deve giocare sempre e ieri abbiamo visto il perchè, non sbaglia un rigore, quando ha occasioni crea sempre pericolo.
    Vede sempre la porta anche quando non la inquadra.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 11 Nov - 20:10

    Quindi si è capito che si continuerà con il 4-3-1-2 o almeno cosi pare di capire.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Mar 12 Nov - 7:54

    Non ho visto la partita, quindi non sono in grado di giudicare la prestazione di Schiavone, Ho però riscontrato pareri discordanti da parte di chi l'ha vista. C'è chi dice che ha giocato male, c'è invece chi dice che ha giocato benissimo. Mah !
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 12 Nov - 10:04

    SeriAmente ha scritto:Non ho visto la partita, quindi non sono in grado di giudicare la prestazione di Schiavone, Ho però riscontrato pareri discordanti da parte di chi l'ha vista. C'è chi dice che ha giocato male, c'è invece chi dice che ha giocato benissimo. Mah !
    per come ce lo avevano descritto in estate, non sta giocando come pensavamo. mi domando come facesse a giocare in B col Pescara.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 12 Nov - 17:55

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Non ho visto la partita, quindi non sono in grado di giudicare la prestazione di Schiavone, Ho però riscontrato pareri discordanti da parte di chi l'ha vista. C'è chi dice che ha giocato male, c'è invece chi dice che ha giocato benissimo. Mah !
    per come ce lo avevano descritto in estate, non sta giocando come pensavamo. mi domando come facesse a giocare in B col Pescara.
    Non era al Venezia?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Mar 12 Nov - 18:29

    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Non ho visto la partita, quindi non sono in grado di giudicare la prestazione di Schiavone, Ho però riscontrato pareri discordanti da parte di chi l'ha vista. C'è chi dice che ha giocato male, c'è invece chi dice che ha giocato benissimo. Mah !
    per come ce lo avevano descritto in estate, non sta giocando come pensavamo. mi domando come facesse a giocare in B col Pescara.
    Non era al Venezia?
    Sì, al Carnevale.

    Contenuto sponsorizzato


    Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bisceglie-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 2:01