Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
redwhiteflag
SeriAmente
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti

    13/11/19 Perinetti: "Conte? Anche a Bari chiese rinforzi. Ho richieste dall'estero"

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13/11/19 Perinetti: "Conte? Anche a Bari chiese rinforzi. Ho richieste dall'estero" - Pagina 2 Empty Re: 13/11/19 Perinetti: "Conte? Anche a Bari chiese rinforzi. Ho richieste dall'estero"

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 14 Nov - 18:38

    Perinetti....quanti ne portò...e quanto fece spendere...
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    13/11/19 Perinetti: "Conte? Anche a Bari chiese rinforzi. Ho richieste dall'estero" - Pagina 2 Empty Re: 13/11/19 Perinetti: "Conte? Anche a Bari chiese rinforzi. Ho richieste dall'estero"

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 14 Nov - 18:41

    baresenelsangue ha scritto:Perinetti....quanti ne portò...e quanto fece spendere...
    Già con Perinetti spendi un botto, ma se vuoi vincere devi spendere, se spendi ma bene su calciatori che portano frutti che ben venga. Wink 
    Tipo l'Inter ha speso abbastanza bene, e sta al secondo posto, se a Gennaio spende qualcosa in più e se spende bene prendendo calciatori bravi, rischia davvero di vincere lo scudetto, la bravura è nel sapere come spendi e cosa compri con i soldi spesi Wink
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    13/11/19 Perinetti: "Conte? Anche a Bari chiese rinforzi. Ho richieste dall'estero" - Pagina 2 Empty Re: 13/11/19 Perinetti: "Conte? Anche a Bari chiese rinforzi. Ho richieste dall'estero"

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 14 Nov - 19:07

    P.S. Altro motivo per cui mi piacerebbe Giorgio Perinetti, è per il fatto che saprebbe gestire bene lo spogliatoio facendosi rispettare e facendo rispettare tutti,e imponendo delle regole ben precise, cosa che serve secondo me in ogni squadra che si rispetti, altrimenti succede quello che sta succedendo al Napoli in queste settimane, e per ultimo vorrei Giorgio Perinetti, perchè cosi saresti sicuro di essere indipendente da Napoli ( se ora ci sono dei dubbi) ed avresti un cervello personale per le decisioni sul calciomercato, per la serie "Giuntoli al Napoli" e "Perinetti al Bari" due cose ben distinte e separate, Scala che è giovane per carità non me la prendo con lui, ma potrebbe comunque restare in società con altri ruoli.


    Ultima modifica di giuseppe79 il Gio 14 Nov - 19:56 - modificato 2 volte.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13/11/19 Perinetti: "Conte? Anche a Bari chiese rinforzi. Ho richieste dall'estero" - Pagina 2 Empty Re: 13/11/19 Perinetti: "Conte? Anche a Bari chiese rinforzi. Ho richieste dall'estero"

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 14 Nov - 19:25

    giuseppe79 ha scritto:Perinetti ti fa spendere, però ti porta a dei risultati vincenti, Angelozzi ti trova calciatori a zero ed è buono se vuoi risparmiare :)
    Angelozzi risparmiava perché non aveva soldi da spendere, e comunque ci stava portando in A se non si fossero messi di mezzo gli arbitri.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    13/11/19 Perinetti: "Conte? Anche a Bari chiese rinforzi. Ho richieste dall'estero" - Pagina 2 Empty Re: 13/11/19 Perinetti: "Conte? Anche a Bari chiese rinforzi. Ho richieste dall'estero"

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 14 Nov - 19:28

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Perinetti ti fa spendere, però ti porta a dei risultati vincenti, Angelozzi ti trova calciatori a zero ed è buono se vuoi risparmiare :)
    Angelozzi risparmiava perché non aveva soldi da spendere, e comunque ci stava portando in A se non si fossero messi di mezzo gli arbitri.
    Certo, anche Angelozzi è bravo per carità....però con una società che può spendere se permetti io preferirei Giorgio Perinetti per moltissimi aspetti.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    13/11/19 Perinetti: "Conte? Anche a Bari chiese rinforzi. Ho richieste dall'estero" - Pagina 2 Empty Re: 13/11/19 Perinetti: "Conte? Anche a Bari chiese rinforzi. Ho richieste dall'estero"

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 14 Nov - 19:35

    Ah comunque volendo uno non esclude l'altro, le grandi Società ne hanno minimo due 13/11/19 Perinetti: "Conte? Anche a Bari chiese rinforzi. Ho richieste dall'estero" - Pagina 2 265624246 si potrebbero prendere entrambe, e farli coesistere, se convivono Marotta ed Ausilio, possono coesistere anche un Perinetti-Angelozzi, ma ora stiamo fantasticando troppo  felice felice felice ( tanto non prenderanno nè uno e nè l'altro).

    Contenuto sponsorizzato


    13/11/19 Perinetti: "Conte? Anche a Bari chiese rinforzi. Ho richieste dall'estero" - Pagina 2 Empty Re: 13/11/19 Perinetti: "Conte? Anche a Bari chiese rinforzi. Ho richieste dall'estero"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 2:52