Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
SeriAmente
Cristiano
Alex_decuba
Freak07
Amministratore
colino e marietta
mandrake 59
redwhiteflag
giuseppe79
13 partecipanti

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* Empty Paganese-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 17 Nov - 16:54

    Prendiamoci i 3 punti e andiamo a casa....con sto campo poi...meno male che abbiamo segnato.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* Empty Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 17 Nov - 16:56

    Vittoria! Meritata, per un 2° tempo piu' incisivo dove i poteva fare un altro gol. Fa niente, va bene cosi'. Era uba partita difficilissima su un campo imbattuto e pesante, una battaglia e l'abbiamo vinta.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 17 Nov - 16:59

    meglio il camposanto che quello di pagani.....madooooo manco le patate si potevano piantare,abbiamo raccolto il massimo grazie a una gara generosa dei nostri ,il migliore secondo me Simeri!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 17 Nov - 17:01

    mandrake 59 ha scritto:meglio il camposanto che quello di pagani.....madooooo manco le patate si potevano piantare,abbiamo raccolto il massimo grazie a una gara generosa dei nostri ,il migliore secondo me Simeri!!!
    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* 4167739114 Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* 4167739114 Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* 4167739114
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 17 Nov - 17:01

    partita complicata, per tanti motivi. abbiamo vinto, con un st sicuramente migliore del primo.
    certo, serve maggiore concretezza (gol sbagliato clamorosamente da Simeri a inizio ripresa) e soprattutto serve il centrocampo: Bianco, meglio nel st, e Schiavone non incidono minimamente! e poi, sarà stato un caso, ma abbiamo segnato e iniziato a giocare appena è entrato Hamlili.
    bene i 3 punti, e andiamo avanti.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 17 Nov - 17:03

    Red oggi ti ho anticipato io con il Topic, l'hai aperto dopo di me  felice felice felice
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 17 Nov - 17:04

    Tutto sommato, il secondo tempo è andato meglio...ma voglio vedere la bella su un campo asciutto.
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13482
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Amministratore Dom 17 Nov - 17:05

    SU UN CAMPO SCITO AVREMMO VINTO 19 A 0
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 17 Nov - 17:06

    giuseppe79 ha scritto:Red oggi ti ho anticipato io con il Topic, l'hai aperto dopo di me  felice felice felice
    Fa niente, basta che abbiamo vinto. Ora ci sono 2 topic post partita, non lo posso chiudere, non so come fare.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 17 Nov - 17:08

    Colins ha scritto:SU  UN CAMPO SCITO  AVREMMO  VINTO 19  A  0
    Grazie 1000 Colins. Ci sono 2 topic post partita. Non so come fare. Non si possono unificare?
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7693
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Dom 17 Nov - 17:22

    Io penso che su un campo decente non ci sarebbe stata proprio partita.


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7693
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Dom 17 Nov - 17:22

    Iiiiiihhh la Paganese non aveva mai perso in casa, che dispiacere!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 17 Nov - 17:27

    Una vittoria da squadra da serie C, è questa la mentalità che serve per vincere le partite porca miseria. Una vittoria sporca di fango e di sudore, fatta di contrasti, corsa e tanto agonismo. Mi è piaciuto lo spirito messo in campo e lo si vede anche da quei mezzucci per peredere qualche secondo di tempo, va bene tutto perchè hanno capito che non si può più sbagliare. Oggi abbiamo sbagliato una caterva di goal, ma va bene così, l'importate è che si creino le opportunità per sengare poi arriveranno tempi migliori per i nostri attaccanti. Bella prova in fase difensiva perchè non abbiamo subito neanche un tiro in porta. Dobbiamo crederci fino alla fine, guai a mollare.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Dom 17 Nov - 17:32

    Una vittoria CONCRETA................
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 17 Nov - 17:42

    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Red oggi ti ho anticipato io con il Topic, l'hai aperto dopo di me  felice felice felice
    Fa niente, basta che abbiamo vinto. Ora ci sono 2 topic post partita, non lo posso chiudere, non so come fare.
    Tranquillo ci hanno pensato i moderatori, che hanno cancellato il mio che l'avevo scritto prima di te  felice felice felice

    Contenuto sponsorizzato


    Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita* Empty Re: Paganese-Bari 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 2:07