Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7693
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal Empty 17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal

    Messaggio Da Freak07 Dom 17 Nov - 18:13

    [size=32]Andrea Schiavone, l’autore del tiro dalla distanza che ha poi portato alla rete è intervenuto ai microfoni di RadioBari, commentando così l’azione del gol: “Sono riuscito a conquistare la palla e a calciare bene. Il portiere è stato bravo, ma Simeri sulla respinta ha dato una grande palla ad Antenucci che ha fatto un bel gol”.[/size]
    [size=32]Sulla prestazione dei biancorossi, Schiavone ha risposto: “È stata una grande vittoria per le condizioni del campo. Abbiamo vinto la partita con carattere, rimanendo alti e costringendo la Paganese a buttare la palla. È stata una bella prestazione di squadra, il gruppo è compatto. Faccio i complimenti a chi è entrato”.[/size]
    [size=32]Sul suo nuovo ruolo da mezzala, Schiavone ha valutato: “Il mister mi sta provando mezzala, mi sto trovando bene. Riesco a giocare in mezzo al campo, dando una mano a Bianco nell’impostazione. Anche in un ruolo diverso, riesco a mettere in mostra le mie qualità e corro in modo differente rispetto a quando gioco davanti alla difesa”.[/size]
    [size=32]Sulla mancanza del gol… “Il gol mi manca, in queste partite sono arrivato poche volte alla conclusione. Da mezzala sono più vicino alla porta, devo provarci di più perché il tiro da fuori è una mia qualità. Devo cercare di fare gol, perché anche un tiro dalla distanza può portare alla rete”.[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal Empty Re: 17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 17 Nov - 21:03

    sarebbe stato un gran gol se invece del palo fosse entrata, per fortuna Simeri ha conquistato il pallone e confezionato un bell'assist che Antenucci in modo spettacolare ha sfruttato facendoci vincere questa importante e difficile gara.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal Empty Re: 17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal

    Messaggio Da SeriAmente Lun 18 Nov - 8:10

    Schiavone deve cercare di dimostrare nelle prossime cinque partite il suo potenziale. Se non sarà in grado di farlo costringerà la società a ritenerlo riserva di un prossimo titolare provvisto di un bagaglio tecnico-tattico più consono agli obiettivi che il Bari si è prefisso sin dall'inizio di questo campionato.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal Empty Re: 17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 18 Nov - 9:23

    SeriAmente ha scritto:Schiavone deve cercare di dimostrare nelle prossime cinque partite il suo potenziale. Se non sarà in grado di farlo costringerà la società a ritenerlo riserva di un prossimo titolare provvisto di un bagaglio tecnico-tattico più consono agli obiettivi che il Bari si è prefisso sin dall'inizio di questo campionato.
    17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal 415829
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal Empty Re: 17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 18 Nov - 9:33

    Se segna tanto meglio, se fa segnare fa il suo mestiere 🤗
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal Empty Re: 17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 18 Nov - 17:09

    Nick il Rosso ha scritto:Se segna tanto meglio, se fa segnare fa il suo mestiere 🤗
    17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal 306648 17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal 306648 17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal 306648 17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal 306648

    Contenuto sponsorizzato


    17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal Empty Re: 17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 6:06