17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal Empty 17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal

Messaggio Da Freak07 il Dom 17 Nov 2019, 17:13

[size=32]Andrea Schiavone, l’autore del tiro dalla distanza che ha poi portato alla rete è intervenuto ai microfoni di RadioBari, commentando così l’azione del gol: “Sono riuscito a conquistare la palla e a calciare bene. Il portiere è stato bravo, ma Simeri sulla respinta ha dato una grande palla ad Antenucci che ha fatto un bel gol”.[/size]
[size=32]Sulla prestazione dei biancorossi, Schiavone ha risposto: “È stata una grande vittoria per le condizioni del campo. Abbiamo vinto la partita con carattere, rimanendo alti e costringendo la Paganese a buttare la palla. È stata una bella prestazione di squadra, il gruppo è compatto. Faccio i complimenti a chi è entrato”.[/size]
[size=32]Sul suo nuovo ruolo da mezzala, Schiavone ha valutato: “Il mister mi sta provando mezzala, mi sto trovando bene. Riesco a giocare in mezzo al campo, dando una mano a Bianco nell’impostazione. Anche in un ruolo diverso, riesco a mettere in mostra le mie qualità e corro in modo differente rispetto a quando gioco davanti alla difesa”.[/size]
[size=32]Sulla mancanza del gol… “Il gol mi manca, in queste partite sono arrivato poche volte alla conclusione. Da mezzala sono più vicino alla porta, devo provarci di più perché il tiro da fuori è una mia qualità. Devo cercare di fare gol, perché anche un tiro dalla distanza può portare alla rete”.[/size]

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :
17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal Offlin10

Numero di messaggi : 6552

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal Empty Re: 17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 17 Nov 2019, 20:03

sarebbe stato un gran gol se invece del palo fosse entrata, per fortuna Simeri ha conquistato il pallone e confezionato un bell'assist che Antenucci in modo spettacolare ha sfruttato facendoci vincere questa importante e difficile gara.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal Offlin10

Numero di messaggi : 10446

Foglio di personaggio
FTB:

17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal Empty Re: 17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal

Messaggio Da SeriAmente il Lun 18 Nov 2019, 07:10

Schiavone deve cercare di dimostrare nelle prossime cinque partite il suo potenziale. Se non sarà in grado di farlo costringerà la società a ritenerlo riserva di un prossimo titolare provvisto di un bagaglio tecnico-tattico più consono agli obiettivi che il Bari si è prefisso sin dall'inizio di questo campionato.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 21722

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 18 Nov 2019, 08:23

@SeriAmente ha scritto:Schiavone deve cercare di dimostrare nelle prossime cinque partite il suo potenziale. Se non sarà in grado di farlo costringerà la società a ritenerlo riserva di un prossimo titolare provvisto di un bagaglio tecnico-tattico più consono agli obiettivi che il Bari si è prefisso sin dall'inizio di questo campionato.
17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal 415829
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10446

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Nick il Rosso il Lun 18 Nov 2019, 08:33

Se segna tanto meglio, se fa segnare fa il suo mestiere 🤗
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6447

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 18 Nov 2019, 16:09

@Nick il Rosso ha scritto:Se segna tanto meglio, se fa segnare fa il suo mestiere 🤗
17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal 306648 17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal 306648 17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal 306648 17/11 /19 Schiavone: "Il tiro da fuori è una mia qualità, mi manca il gol. Sul nuovo ruolo da mezzal 306648
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8946

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: