Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    24/11/19 Vivarini: "Le partite vanno chiuse! Dai subentrati mi aspettavo di più. Siamo tutti molto a

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7689
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    24/11/19 Vivarini: "Le partite vanno chiuse! Dai subentrati mi aspettavo di più. Siamo tutti molto a Empty 24/11/19 Vivarini: "Le partite vanno chiuse! Dai subentrati mi aspettavo di più. Siamo tutti molto a

    Messaggio Da Freak07 Dom 24 Nov - 20:51

    [size=32]Al termine del match tra Bari e Teramo è intervenuto ai microfoni di Radio Bari Mister Vincenzo Vivarini. Questo il suo commento sulla gara: "La prestazione secondo me è stata buona, ma in questo momento non possiamo permetterci di non vincere. Il rammarico grande è di non aver chiuso la partita, anche perchè nei primi 20 minuti del secondo tempo abbiamo avuto le occasioni per raddoppiare. Nel secondo tempo abbiamo gestito bene subendo due tiri, ma poi ci sono episodi che ti possono condizionare. Siamo molto arrabbiati ma adesso dobbiamo cercare di recuperare nelle prossime gare".[/size]
    [size=32]Sui subentrati: "Sicuramente mi aspettavo di più nell'impatto sulla gara. Negli ultimi 10 minuti si poteva fare molto meglio".[/size]
    [size=32]Ancora sulla prestazione del Bari: "Nonostante il campo pesante abbiamo fatto una buona gara: bene nella riaggressione e nel giro palla. Bisogna essere più pungenti in fase offensiva"[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/11/19 Vivarini: "Le partite vanno chiuse! Dai subentrati mi aspettavo di più. Siamo tutti molto a Empty Re: 24/11/19 Vivarini: "Le partite vanno chiuse! Dai subentrati mi aspettavo di più. Siamo tutti molto a

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 24 Nov - 22:28

    come dargli torto. ha effettuato i cambi, senza che nessuno di questi aiutasse la situazione, dove si iniziava a vedere un Bari stanco. io dico che Ferrari è meglio che non giochi mai più, che Folorunsho può giocare massino 10 minuti ma non sui campi pesanti, si vede che ha paura e che psicologicamente non si è sbloccato. Scavone rientra da ul lungo infortunio e ci può stare che non sia entrato in gara. ora ci aspetta una trasferta che sulla carta dovrebbe essere semplice con Rende, ma le 2 successive finali del girone sono tostissime il Potenza a Bari e la Casertana fuori, servono 9 punti senza se e senza ma. l'obbiettivo primo posto si allontana sempre di più, ora dobbiamo almeno non allontanarci dall'obbiettivo secondo posto che attualmente è alla portata.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/11/19 Vivarini: "Le partite vanno chiuse! Dai subentrati mi aspettavo di più. Siamo tutti molto a Empty Re: 24/11/19 Vivarini: "Le partite vanno chiuse! Dai subentrati mi aspettavo di più. Siamo tutti molto a

    Messaggio Da SeriAmente Lun 25 Nov - 8:04

    Molto amareggiato Vivarini. Troppi giocatori in precarie condizioni fisiche, parecchi giocatori vantati troppo alla vigilia dimostratisi invece mediocri. Vivarini non lo dice apertamente ma il suo sguardo dolce e pacato dice più delle sue parole. Un diplomatico che ormai conta sui play-off.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24/11/19 Vivarini: "Le partite vanno chiuse! Dai subentrati mi aspettavo di più. Siamo tutti molto a Empty Re: 24/11/19 Vivarini: "Le partite vanno chiuse! Dai subentrati mi aspettavo di più. Siamo tutti molto a

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 25 Nov - 8:22

    In sostanza ha detto che ha sbagliato i cambi. Certo ci può stare, ma è un lusso che non possiamo permetterci. La concentrazione doveva essere massima.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12567
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    24/11/19 Vivarini: "Le partite vanno chiuse! Dai subentrati mi aspettavo di più. Siamo tutti molto a Empty Re: 24/11/19 Vivarini: "Le partite vanno chiuse! Dai subentrati mi aspettavo di più. Siamo tutti molto a

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 25 Nov - 11:49

    caro mister anche tu sei un testadura e  credo che gli esterni  li abbiamo buttati al vento ormai visto che non li vedi proprio,spero che a gennaio non andranno via, ci sono squadre nostre antagoniste che gente come floriano e neglia al mercato di gennaio non vedono l'ora di ingaggiarli.......peccato x loro e per noi!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    Contenuto sponsorizzato


    24/11/19 Vivarini: "Le partite vanno chiuse! Dai subentrati mi aspettavo di più. Siamo tutti molto a Empty Re: 24/11/19 Vivarini: "Le partite vanno chiuse! Dai subentrati mi aspettavo di più. Siamo tutti molto a

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 17:58