Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
SABVANBARI
SeriAmente
giuseppe79
baresenelsangue
Londinese
Alex_decuba
colino e marietta
il bianco e il rosso
mandrake 59
redwhiteflag
14 partecipanti

    BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita*

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 11 Dic - 14:43

    Potenza, Emerson mastica amaro: "Sono incazzato, abbiamo dominato per 70 minuti. Antenucci si butta..."


    Intervenuto nella trasmissione 'Noi siamo Potenza' sui canali ufficiali del club lucano, il difensore del Potenza Emerson ha parlato del match di domenica contro i biancorossi: "Non penso che a nessuno siano tremate le gambe. Giocare una partita contro una squadra importante come il Bari in uno stadio come il 'S.Nicola' deve essere solo un motivo d'orgoglio, sia per chi è titolare sia per chi è in panchina. Loro sono una grande squadra, con grandi nomi, e sono partiti forte perché sapevano che dovevano fare quel tipo di partita. Ho rivisto la partita e ti devo dire che più che merito loro secondo me sono le imprecisioni nostre ed errori frenetici che hanno influito. Sono stati bravi a sfruttare le occasioni che hanno creato, ma poi si è vista una sola squadra in campo"

    Sulle decisioni arbitrali...: "Sono incazzato e rammaricato e per il risultato. Non parlo del mio gol, dato che non l'ho manco rivisto. Tutti hanno dato anima e cuore. Abbiamo perso una partita dove abbiamo dominato 70 minuti, concedendo due occasioni. Abbiamo dimostrato di essere alla pari con tutti. Antenucci si butta platealmente sul rigore che chiede il Bari. Lo stesso Simeri sul contatto con me, mi si butta addosso. Sabbione prende la palla, non è rigore. Mentre su Costa c'è poco da dire. Se c'è una regola deve essere quella per tutti"



    di Claudio Mele


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37023
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Potenza 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Mer 11 Dic - 17:29

    Secondo me il Potenza ha dominato per 60 minuti, il Bari per 30, sufficienti per portare a casa la vittoria. Se il Bari avesse avuto la forza, fisica e mentale, di dominare per più minuti avrebbe ottenuto una vittoria più rotonda. Il calcio a volte è bello, a volte è crudele, altre volte è infame, solitamente fa dire le bugie.

      La data/ora di oggi è Mer 1 Mag - 23:59