Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
gio
mandrake 59
baresenelsangue
Alex_decuba
SABVANBARI
Erik Huseklepp
colino e marietta
giuseppe79
redwhiteflag
13 partecipanti

    Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da oregonq9 Lun 16 Dic - 17:55

    Come volevasi dimostrare.

    Simeri ancora una volta da' un saggio della sua prolificita' e agonismo io questo giocatore me lo terrei caro caro.

    Bari finalmente convincente la difesa mancava un pezzo da 90 di cesare(meglio)ho visto la difesa chiudere bene e senza affanni,certo la casertana ha cercato di pareggiare ed infatti un difensore ha fatto una rete strabiliante,pero' nella sua porta

    felice felice felice felice felice felice felice


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 16 Dic - 18:24

    Flygirl ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:giornata che sembrava pro Bari, poi il solito gol nel recupero ha rovinato tutto. sarò anche malpensante ma io inizio seriamente a pensare male.

    Noi pensiamo a vincerle tutte per il momento, poi si vedra'
    Sperare in un calo della Reggina?? ora non ci credo piu'.
    Sembra proprio il loro anno, in tutti i sensi.
    Quando si e' forti e gira pure la fortuna, non c'e' scampo.
    A questo punto secondo posto e andiamo a prenderci i play off
    La cosa che mi ha fatto contenta ieri, e' stata la superiorita' tecnica e la grinta di questi ragazzi nel secondo tempo.
    d'accordissimo
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 16 Dic - 19:15

    Potremo disquisire sino allo scontro diretto con la Reggina dopodiché ognuno per la propria strada.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 16 Dic - 19:22

    SeriAmente ha scritto:Potremo disquisire sino allo scontro diretto con la Reggina dopodiché ognuno per la propria strada.
    verissimo solo se vinciamo a Reggio potremmo ancora sperare in una rimonta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 16 Dic - 19:36

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Potremo disquisire sino allo scontro diretto con la Reggina dopodiché ognuno per la propria strada.
    verissimo solo se vinciamo a Reggio potremmo ancora sperare in una rimonta.
    Specie se ci arriviamo con meno di 10 punti di gap. La Reggina l'ho vista solo contro il Bari e abbiamo pareggiato, quindi non siamo inferiori. Hanno dalla loro un percorso piu' fluido (senza Cornacchini...) e il vantaggio l'hanno accumulato contro le altre squadre.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Lun 16 Dic - 19:46 - modificato 1 volta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 16 Dic - 19:42

    giuseppe79 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:giornata che sembrava pro Bari, poi il solito gol nel recupero ha rovinato tutto. sarò anche malpensante ma io inizio seriamente a pensare male.

    Noi pensiamo a vincerle tutte per il momento, poi si vedra'
    Sperare in un calo della Reggina?? ora non ci credo piu'.
    Sembra proprio il loro anno, in tutti i sensi.
    Quando si e' forti e gira pure la fortuna, non c'e' scampo.
    A questo punto secondo posto e andiamo a prenderci i play off
    La cosa che mi ha fatto contenta ieri, e' stata la superiorita' tecnica e la grinta di questi ragazzi nel secondo tempo.
    Infatti, pensiamo a noi.
    Eventualmente non ci credero' piu' solo se e quando sarà la Matematica a dirlo. Poi fa piu' di un mese che vado dicendo che solo la Reggina stessa puo' farsela sfuggire la promozione diretta. Noi dobbiamo continuare a fare piu' punti possibile comunque vada. Se saremo primi tanto meglio, se saremo secondi faremo i playoff.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 16 Dic - 20:43

    SeriAmente ha scritto:La Reggina ci sta prendendo gusto a vincere sadicamente. Lo sta facendo apposta per farci venire la bile.
    Per quanto riguarda il Bari, i collegamenti fra i tre reparti, difesa-centrocampo-attacco, cominciano ad essere più fluidi. Si notano meglio gli schemi ed i passaggi, pur non essendo ancora tutti perfetti, riescono a funzionare più di prima. Quando potranno giocare ad occhi chiusi sarà un bel vedere. Dopo questo bel risultato rotondo e convincente (Dio mio come si sacrifica Antenucci !) anche la campagna acquisti potrà essere effettuata con migliore discernimento e raziocinio evitando sprechi di risorse finanziarie. La Reggina, oltre che brava è anche c... rotta. Non capisco questo condizionamento psicologico da parte degli arbitri nei confronti della prima in classifica che sta beneficiando di parecchi favori di cui non ne ha bisogno avendo un margine di vantaggio rassicurante per i calabresi . Condivido le lamentele del presidente della Sicula Leonzio. Pensiamo a conquistare la serie B attraverso i play-off senza chiedere 'grazie' a nessuno. Adesso è bello veder giocare il Bari.
    Mo' pur tu... Cosa condividi se la partita non l'hai vista? Làssua perd a cudd... E' arrabbiato per la sconfitta in extremis. Ho visto su youtube e dagli highlights non traspare cio' che lui dice. Anche il 2° rigore da lui invocato non è rigore (il difensore respinge di piede e la palla gli ribatte sul braccio). L'arbitro il rigore al Leonzio l'ha dato, il pareggio della Reggina è sacrosanto, l'espulsione del lentino pure (doppio giallo (gomitata), anche il raddoppio non fa una grinza. Poi se era giusto o no il recupero non lo so. Certo, coi 5 cambi consentiti molte partite finiscono al 95° e poi l'arbitro ha continuato fino al 97°. Comunque gli highlights non dicono tutto anche se da quel poco la Reggina è piu' pericolosa. Una cosa è essere tifosi, l'altra essere sportivi e non sempre le 2 cose sono conciliabili.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Lun 16 Dic - 22:56

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:La Reggina ci sta prendendo gusto a vincere sadicamente. Lo sta facendo apposta per farci venire la bile.
    Per quanto riguarda il Bari, i collegamenti fra i tre reparti, difesa-centrocampo-attacco, cominciano ad essere più fluidi. Si notano meglio gli schemi ed i passaggi, pur non essendo ancora tutti perfetti, riescono a funzionare più di prima. Quando potranno giocare ad occhi chiusi sarà un bel vedere. Dopo questo bel risultato rotondo e convincente (Dio mio come si sacrifica Antenucci !) anche la campagna acquisti potrà essere effettuata con migliore discernimento e raziocinio evitando sprechi di risorse finanziarie. La Reggina, oltre che brava è anche c... rotta. Non capisco questo condizionamento psicologico da parte degli arbitri nei confronti della prima in classifica che sta beneficiando di parecchi favori di cui non ne ha bisogno avendo un margine di vantaggio rassicurante per i calabresi . Condivido le lamentele del presidente della Sicula Leonzio. Pensiamo a conquistare la serie B attraverso i play-off senza chiedere 'grazie' a nessuno. Adesso è bello veder giocare il Bari.
    Mo' pur tu... Cosa condividi se la partita non l'hai vista? Làssua perd a cudd... E' arrabbiato per la sconfitta in extremis. Ho visto su youtube e dagli highlights non traspare cio' che lui dice. Anche il 2° rigore da lui invocato non è rigore (il difensore respinge di piede e la palla gli ribatte sul braccio). L'arbitro il rigore al Leonzio l'ha dato, il pareggio della Reggina è sacrosanto, l'espulsione del lentino pure (doppio giallo (gomitata), anche il raddoppio non fa una grinza. Poi se era giusto o no il recupero non lo so. Certo, coi 5 cambi consentiti molte partite finiscono al 95° e poi l'arbitro ha continuato fino al 97°. Comunque gli highlights non dicono tutto anche se da quel poco la Reggina è piu' pericolosa. Una cosa è essere tifosi, l'altra essere sportivi e non sempre le 2 cose sono conciliabili.
    può anche essere vero Red quello che dici (personalmente sull'ammonizione/espulsione del lentino ho ancora qualche dubbio), ma tu sai bene che non sono solo gli episodi a determinare il risultato. l'anno scorso, spesso abbiamo avuto gli arbitri contro anche quando, con maggiore fatica/difficoltà, poi abbiamo vinto le partite. un arbitraggio "contro" ti condiziona tutta la gara: nel modo di stare in campo, nel difendere, nel protestare o meno, ecc...ecc....e invece, da quello che si legge e si vede, la Reggina code diciamo di un certo clima favorevole (perché il rigore a favore di domenica scorsa non lo danno più nemmeno alla juve!) e questo fa incaxxare sia chi ci gioca contro che gli inseguitori che non vedono mai ridursi la distanza. detto questo, resto convinto che la Reggina sia meritatamente in testa perché è una squadra quadrata ben costruita e guidata fin da luglio da un bravo allenatore (e, se ricordi bene, io questa valutazione l'ho fatta già ad Agosto al torneo di Salerno).
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 17 Dic - 19:38

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:La Reggina ci sta prendendo gusto a vincere sadicamente. Lo sta facendo apposta per farci venire la bile.
    Per quanto riguarda il Bari, i collegamenti fra i tre reparti, difesa-centrocampo-attacco, cominciano ad essere più fluidi. Si notano meglio gli schemi ed i passaggi, pur non essendo ancora tutti perfetti, riescono a funzionare più di prima. Quando potranno giocare ad occhi chiusi sarà un bel vedere. Dopo questo bel risultato rotondo e convincente (Dio mio come si sacrifica Antenucci !) anche la campagna acquisti potrà essere effettuata con migliore discernimento e raziocinio evitando sprechi di risorse finanziarie. La Reggina, oltre che brava è anche c... rotta. Non capisco questo condizionamento psicologico da parte degli arbitri nei confronti della prima in classifica che sta beneficiando di parecchi favori di cui non ne ha bisogno avendo un margine di vantaggio rassicurante per i calabresi . Condivido le lamentele del presidente della Sicula Leonzio. Pensiamo a conquistare la serie B attraverso i play-off senza chiedere 'grazie' a nessuno. Adesso è bello veder giocare il Bari.
    Mo' pur tu... Cosa condividi se la partita non l'hai vista? Làssua perd a cudd... E' arrabbiato per la sconfitta in extremis. Ho visto su youtube e dagli highlights non traspare cio' che lui dice. Anche il 2° rigore da lui invocato non è rigore (il difensore respinge di piede e la palla gli ribatte sul braccio). L'arbitro il rigore al Leonzio l'ha dato, il pareggio della Reggina è sacrosanto, l'espulsione del lentino pure (doppio giallo (gomitata), anche il raddoppio non fa una grinza. Poi se era giusto o no il recupero non lo so. Certo, coi 5 cambi consentiti molte partite finiscono al 95° e poi l'arbitro ha continuato fino al 97°. Comunque gli highlights non dicono tutto anche se da quel poco la Reggina è piu' pericolosa. Una cosa è essere tifosi, l'altra essere sportivi e non sempre le 2 cose sono conciliabili.
    può anche essere vero Red quello che dici (personalmente sull'ammonizione/espulsione del lentino ho ancora qualche dubbio), ma tu sai bene che non sono solo gli episodi a determinare il risultato. l'anno scorso, spesso abbiamo avuto gli arbitri contro anche quando, con maggiore fatica/difficoltà, poi abbiamo vinto le partite. un arbitraggio "contro" ti condiziona tutta la gara: nel modo di stare in campo, nel difendere, nel protestare o meno, ecc...ecc....e invece, da quello che si legge e si vede, la Reggina code diciamo di un certo clima favorevole (perché il rigore a favore di domenica scorsa non lo danno più nemmeno alla juve!) e questo fa incaxxare sia chi ci gioca contro che gli inseguitori che non vedono mai ridursi la distanza. detto questo, resto convinto che la Reggina sia meritatamente in testa perché è una squadra quadrata ben costruita e guidata fin da luglio da un bravo allenatore (e, se ricordi bene, io questa valutazione l'ho fatta già ad Agosto al torneo di Salerno).
    Soprattutto loro non hanno avuto l'handicap Cornacchini. Forse con Vivarini dall'inizio avremmo un'altra squadra e risultati ancor migliori. Stiamo facendo comunque un campionato da promozione, è l'andatura della Reggina che sorprende. Il pianto greco del dirigente leontino ("... cosa ci andiamo a fare a Bari?...)   nel tirare in ballo senza motivo pure il Bari poi lo sai bene anche tu che scopo ha...

    Contenuto sponsorizzato


    Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Casertana-BARI 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 1:16