Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Reggina, De Rose: "L'avversaria più forte? Io ho paura solo della Reggina"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Reggina, De Rose: "L'avversaria più forte? Io ho paura solo della Reggina" Empty Reggina, De Rose: "L'avversaria più forte? Io ho paura solo della Reggina"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 17 Dic - 15:50

    Ospite negli studi di “Passione amaranto” sui canali ufficiali del club, il centrocampista della Reggina Francesco De Rose ha parlato del momento degli amaranto. Queste le sue dichiarazioni, riportate da strettoweb.com: "Siamo una squadra di cuore. Non era una partita facile come tutti pensavano. Credo che d’ora in poi tutte le squadre giocheranno così. Se vuoi fare un campionato di un certo livello devi essere un gruppo e noi per fortuna lo siamo, devi mettere intensità, sappiamo che il campionato è lungo. L’avversaria più forte incontrata? Io ho paura solo della Reggina. Non ho mai pensato di perdere fino ad oggi".


    di Claudio Mele


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Reggina, De Rose: "L'avversaria più forte? Io ho paura solo della Reggina" Empty Re: Reggina, De Rose: "L'avversaria più forte? Io ho paura solo della Reggina"

    Messaggio Da SeriAmente Mer 18 Dic - 8:07

    Teme forse un complotto o un ammutinamento.

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 1:31