Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    16/01/20 112 anni di Bari, Salvemini: "Ricordo la promozione. Il Bari fu un onore. Oggi in C? Mi urt

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    16/01/20 112 anni di Bari, Salvemini: "Ricordo la promozione. Il Bari fu un onore. Oggi in C? Mi urt Empty 16/01/20 112 anni di Bari, Salvemini: "Ricordo la promozione. Il Bari fu un onore. Oggi in C? Mi urt

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 16 Gen - 9:14

    112 anni di Bari, Salvemini: "Ricordo la promozione. Il Bari fu un onore. Oggi in C? Mi urta..."


    Ex allenatore biancorosso, Gaetano Salvemini è intervistato dal Corriere del Mezzogiorno, all'indomani dei festeggiamenti sui 112 anni biancorossi: "Ricordo l’annata della promozione dalla B, non perdemmo quasi mai. Fu un traguardo stupendo, tagliato grazie a ragazzi straordinari. Io ci misi del mio: autorevolezza, regole e soprattutto il messaggio che quelle regole dovessero essere sempre rispettate. Non esisteva per me l’alibi della prima volta. Ricordo come se fosse ieri la telefonata con cui mi fu annunciato l’interesse del Bari. Mi dissero che la famiglia Matarrese aveva deciso che sarei stato io il nuovo allenatore. Fu un onore, risposi subito di sì. Il Bari di oggi? È deludente ricominciare dalla D. Una piazza come quella barese merita la A. Mi urta vederlo crollare così. Non è possibile".


    di redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       16/01/20 112 anni di Bari, Salvemini: "Ricordo la promozione. Il Bari fu un onore. Oggi in C? Mi urt 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    16/01/20 112 anni di Bari, Salvemini: "Ricordo la promozione. Il Bari fu un onore. Oggi in C? Mi urt Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    16/01/20 112 anni di Bari, Salvemini: "Ricordo la promozione. Il Bari fu un onore. Oggi in C? Mi urt Empty Re: 16/01/20 112 anni di Bari, Salvemini: "Ricordo la promozione. Il Bari fu un onore. Oggi in C? Mi urt

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 16 Gen - 9:40

    il suo Bari era un bel Bari, una serie B vinta bene ed il successivo una buona salvezza con Joao Gegè e tanti altri, fu il primo anno al san nicola, poi il secondo grazie anche all'assassino Lanna ci costò la retrocessione con Platt Boban ...
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    16/01/20 112 anni di Bari, Salvemini: "Ricordo la promozione. Il Bari fu un onore. Oggi in C? Mi urt Empty Re: 16/01/20 112 anni di Bari, Salvemini: "Ricordo la promozione. Il Bari fu un onore. Oggi in C? Mi urt

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 16 Gen - 19:44

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    Contenuto sponsorizzato


    16/01/20 112 anni di Bari, Salvemini: "Ricordo la promozione. Il Bari fu un onore. Oggi in C? Mi urt Empty Re: 16/01/20 112 anni di Bari, Salvemini: "Ricordo la promozione. Il Bari fu un onore. Oggi in C? Mi urt

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 4:57