Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..."

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..." Empty 31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..."

    Messaggio Da colino e marietta Sab 1 Feb - 0:28

    Si è concluso il calciomercato. Il diesse Scala ha definito gli arrivi in prestito di Pinto Costantino nell'ultima giornata di contrattazioni. A RadioBari le parole del dirigente: "Noi siamo contenti, abbiamo cercato di soddisfare tutte le richieste dell'allenatore. Ci aveva chiesto di razionalizzare la rosa, abbiamo preso calciatori funzionali. Sono arrivati un paio di calciatori di categorie superiori più tre calciatori che hanno fatto bene in C. Il voto? Lo lascio dare agli altri. Il voto lo dà il campo. Il trequartista? Vorrei chiarire un equivoco: il trequartista è Laribi, che giocava per andare in Serie A. Ne ho lette di tutti i colori. Noi il trequartista l'abbiamo preso subito, e abbiamo preso un calciatore che ha segnato col Verona il gol per andare in Serie A. Le altre cose sono state fantasie. Quasi tutti i calciatori con cui abbiamo chiacchierato son rimasti nelle loro squadre: si poteva rimanere con un pugno di mosche in mano, invece siamo stati bravi. Ho sentito Vivarini, è soddisfatto"


    Autore: Redazione TuttoBari
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..." Empty Re: 31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..."

    Messaggio Da colino e marietta Sab 1 Feb - 0:32

    prima di dirci (e dirvi) soddisfatti, vediamo in che categoria giochiamo l'anno prossimo!
    Scala, hai molte colpe e le tue dichiarazioni (Ne ho lette di tutti i colori. Le altre cose sono state fantasie.) confermano la tua arroganza difronte all'evidenza di scelte sbagliate.......ad iniziare dalla conferma questa estate dell'allenatore!!!  31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..." 2877548105 31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..." 2877548105 :inca:quindi con noi, caro Scala, poche chiacchiere e più risultati!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7692
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..." Empty Re: 31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..."

    Messaggio Da Freak07 Sab 1 Feb - 7:05

    Mi piace @colino e marietta. Scrive e si quota. 
    Intuisco che ti stimi molto lol!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..." Empty Re: 31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..."

    Messaggio Da SeriAmente Sab 1 Feb - 7:49

    Comunque, con Ciofani, Maita e Laribi il Bari è più forte di prima. Le grandi squadre si costruiscono di volta in volta. Siamo sulla buona strada. Se non si fosse parlato per nulla di Ninkovic e Tremolada, oggi staremmo parlando tutti di una buona campagna di riparazione.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..." Empty Re: 31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..."

    Messaggio Da SeriAmente Sab 1 Feb - 7:51

    SeriAmente ha scritto:Comunque, con Ciofani, Maita e Laribi il Bari è più forte di prima. Le grandi squadre si costruiscono di volta in volta. Siamo sulla buona strada. Se non si fosse parlato per nulla di Ninkovic e Tremolada, oggi staremmo parlando tutti di una buona campagna di riparazione.
    mi 'quoto' anch'io.  31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..." 415829
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..." Empty Re: 31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..."

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 1 Feb - 8:58

    Io sono contento cosi',abbiamo preso gente di qualita' x la categoria ma non conosco Costantino che sicuramente servira' x la panchina,comunque a gennaio si prendono tante fregature al mercato delle pulci.....ma non e' il caso nostro !!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..." Empty Re: 31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..."

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 1 Feb - 19:33

    io sono soddisfatto, salvo poi vedere la prova sul campo. si presentava un mercato difficile e cosi è stato. abbiamo raccolto poco e venduto quelli che dovevamo.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..." Empty Re: 31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..."

    Messaggio Da colino e marietta Sab 1 Feb - 23:45

    Freak07 ha scritto:Mi piace @colino e marietta. Scrive e si quota. 
    Intuisco che ti stimi molto lol!
    felice felice felice felice  
    ho eliminato il messaggio "quotato"

    Contenuto sponsorizzato


    31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..." Empty Re: 31/1/20202 Scala: "Contenti del mercato. Il trequartista? Laribi! L'equivoco..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 21:42