Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Weekend da ex, sorride solo Floriano. Esordio con ko per Awua e Ferrari. Ninkovic e Tremolada? In tr

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Weekend da ex, sorride solo Floriano. Esordio con ko per Awua e Ferrari. Ninkovic e Tremolada? In tr Empty Weekend da ex, sorride solo Floriano. Esordio con ko per Awua e Ferrari. Ninkovic e Tremolada? In tr

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 3 Feb - 11:17

    Weekend da ex, sorride solo Floriano. Esordio con ko per Awua e Ferrari. Ninkovic e Tremolada? In tribuna...




    Gli ultimi giorni di mercato sono stati particolarmente intensi per il Bari. Tante le operazioni della società, che non si è dedicata solo alle trattative in entrata ma anche alle cessioni. Nello weekend appena trascorso molti giocatori hanno fatto il loro debutto con le nuove casacche. Una prima apparizione non particolarmente positiva per i due passati al Livorno, Awua e Ferrari. Gli ex galletti, entrati nel corso della ripresa nella sconfitta interna (0-3) contro l'Ascoli, non hanno lasciato il segno. Una partita che è anche costata la panchina al tecnico Tramezzani. Discorso simile per Kupisz. L'esterno, alla sua seconda partita in quel di Trapani, non è riuscito a limitare i danni nel ko (sempre 0-3) contro il Cittadella. 

    Notizie positive da Palermo per Floriano. I rosanero hanno battuto 2-0 il Messina, conquistando la terza vittoria consecutiva e confermando i 5 punti di vantaggio dall'inseguitrice Savoia. Una prestazione poco brillante per l'esterno, in un match deciso dalla doppietta di un'altra vecchia conoscenza biancorossa, Sforzini. 

    Zero minuti, invece, per i due grandi rimpianti del mercato: Ninkovic e Tremolada. Il serbo, nonostante il termine della squalifica, non è stato convocato nelle ultime due partite dall'Ascoli. Niente esordio anche per l'altro fantasista, che ha assistito alla sconfitta del suo Pordenone sul terreno dell'Alberto Picco di La Spezia. 



    di Gianmaria De Candia


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 23:11