Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
oregonq9
SeriAmente
Nick il Rosso
mandrake 59
SABVANBARI
9 partecipanti

    20/02/20 "Cos'è il priscio?". I calciaotori del Bari scherzano.

    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    20/02/20 "Cos'è il priscio?". I calciaotori del Bari scherzano. - Pagina 2 Empty Re: 20/02/20 "Cos'è il priscio?". I calciaotori del Bari scherzano.

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab Feb 22, 2020 9:28 pm

    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:per ora il priscio è un lontano ricordo della "meravigliosa stagione fallimentare".........
    quest'anno sarebbe potuto ripartire se avessimo iniziato la stagione con un allenatore diverso! 20/02/20 "Cos'è il priscio?". I calciaotori del Bari scherzano. - Pagina 2 2877548105
    La stagione fallimentare (quella di Giancaspro) è finalmente passata, ora è giunto il momento del priscio.
    non me l'aspettavo da te: sbagli a nominarlo......cudd port sfrtun o Baaar!! il mio, ovviamente, era riferito al fallimento voluto dalla famiglia con la consegna dei libri in tribunale........
    un fallimento che in molti hanno troppo in fretta dimenticato, al punto da rimpiangere ancora oggi chi per 37lunghissimi anni ha tenuti il BARI finché è servito.......e ci ha pian piano abituato a gioire per qualche promozione o qualche prestigioso risultato, ma non ci ha mai regalato la gioia di misurarci sul campo e sugli spalti negli stadi d'Europa!  20/02/20 "Cos'è il priscio?". I calciaotori del Bari scherzano. - Pagina 2 2877548105
    Quando saremo in serie B solo allora potremo capire tante cose.....e potremo valutare tutti, vecchi e nuovi.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23940
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/02/20 "Cos'è il priscio?". I calciaotori del Bari scherzano. - Pagina 2 Empty Re: 20/02/20 "Cos'è il priscio?". I calciaotori del Bari scherzano.

    Messaggio Da colino e marietta Dom Feb 23, 2020 12:07 am

    il bianco e il rosso ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:per ora il priscio è un lontano ricordo della "meravigliosa stagione fallimentare".........
    quest'anno sarebbe potuto ripartire se avessimo iniziato la stagione con un allenatore diverso! 20/02/20 "Cos'è il priscio?". I calciaotori del Bari scherzano. - Pagina 2 2877548105
    La stagione fallimentare (quella di Giancaspro) è finalmente passata, ora è giunto il momento del priscio.
    non me l'aspettavo da te: sbagli a nominarlo......cudd port sfrtun o Baaar!! il mio, ovviamente, era riferito al fallimento voluto dalla famiglia con la consegna dei libri in tribunale........
    un fallimento che in molti hanno troppo in fretta dimenticato, al punto da rimpiangere ancora oggi chi per 37lunghissimi anni ha tenuti il BARI finché è servito.......e ci ha pian piano abituato a gioire per qualche promozione o qualche prestigioso risultato, ma non ci ha mai regalato la gioia di misurarci sul campo e sugli spalti negli stadi d'Europa!  20/02/20 "Cos'è il priscio?". I calciaotori del Bari scherzano. - Pagina 2 2877548105
    Quando saremo in serie B solo allora potremo capire tante cose.....e potremo valutare tutti, vecchi e nuovi.
    verissimo......ma il problema è che comunque dovesse andare, non credo che il DeLa ci terranno per 37 anni: e tante sono state invece le stagioni trascorse in B e pure in A con la famiglia rimaste anonime, mentre altre piazze si godevano momenti di grande prestigio: penso al chievo, sassuolo, bologna, fiorentina, parma,  genoa.......e sicuramente ne dimentico....... 20/02/20 "Cos'è il priscio?". I calciaotori del Bari scherzano. - Pagina 2 2877548105 20/02/20 "Cos'è il priscio?". I calciaotori del Bari scherzano. - Pagina 2 2877548105
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/02/20 "Cos'è il priscio?". I calciaotori del Bari scherzano. - Pagina 2 Empty Re: 20/02/20 "Cos'è il priscio?". I calciaotori del Bari scherzano.

    Messaggio Da SeriAmente Dom Feb 23, 2020 6:36 am

    Ieri mio nipote mi ha fatto vedere una ventina di gol fatti da Victor Barreto. Che priscio !
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    20/02/20 "Cos'è il priscio?". I calciaotori del Bari scherzano. - Pagina 2 Empty Re: 20/02/20 "Cos'è il priscio?". I calciaotori del Bari scherzano.

    Messaggio Da giuseppe79 Dom Feb 23, 2020 7:13 pm

    capacchione ha scritto:Se andiamo in serie B altro che priscio vedrete!
    20/02/20 "Cos'è il priscio?". I calciaotori del Bari scherzano. - Pagina 2 4167739114 20/02/20 "Cos'è il priscio?". I calciaotori del Bari scherzano. - Pagina 2 4167739114 20/02/20 "Cos'è il priscio?". I calciaotori del Bari scherzano. - Pagina 2 4167739114

    Contenuto sponsorizzato


    20/02/20 "Cos'è il priscio?". I calciaotori del Bari scherzano. - Pagina 2 Empty Re: 20/02/20 "Cos'è il priscio?". I calciaotori del Bari scherzano.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 8:01 am