Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    8/4/2020 - Laribi: «Dispiace per fine torneo, ma prima la salute»

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    8/4/2020 - Laribi: «Dispiace per fine torneo, ma prima la salute» Empty 8/4/2020 - Laribi: «Dispiace per fine torneo, ma prima la salute»

    Messaggio Da colino e marietta Mer 8 Apr - 21:20

    «All’inizio non ho avuto paura del Coronavirus. Ho pensato che fosse una cosa grave ma non volevo essere preoccupato. Ho sottovalutato la cosa, come un po' tutti. Ci toccherà attendere un altro po' speranza che questi giorni passino velocemente": nel dialogo web dei giocatori del Bari con i tifosi, il centrocampista Karim Laribi ha confermato come nei primi giorni della pandemia in molti abbiano minimizzato la crisi imminente, soffermandosi poi sul tema sinoso della possibile ripresa del torneo di serie C.
    «Adesso sono consapevole della drammaticità della situazione e della forza di questo virus. Ci toccherà attendere, sperando di tornare presto alla nostra vita», aggiunge. Laribi ha poi rivolto un pensiero ai compagni che nella more del lockdown non hanno potuto riunirsi con affetti e famiglie: «Penso ai miei compagni costretti a stare da soli. Sento spesso i miei genitori che sono a Milano».
    Poi uno sguardo al campionato: «Spero che si torni a giocare presto, ma questo senza conseguenze per nessuno. Il calcio è un sport, deve essere divertimento. Non sarebbe giusto che il campionato non venga completato, per rispetto alle società, i tifosi, ma ripeto, la salute viene prima», conclude Laribi.



    Redazione Online www.lagazzettadelmezzogiorno.it
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    8/4/2020 - Laribi: «Dispiace per fine torneo, ma prima la salute» Empty Re: 8/4/2020 - Laribi: «Dispiace per fine torneo, ma prima la salute»

    Messaggio Da colino e marietta Mer 8 Apr - 21:43

    ha proprio ragione Laribi, in tanti hanno sottovalutato la cosa......e il prezzo che stiamo pagando è sotto gli occhi di tutti.
    ora speriamo di non ripetere gli stessi errori (io qui vedo ancora troppa gente in giro). e speriamo che un segnale arrivi anche dal mondo del calcio, affinché si privilegi davvero la salute (non solo dei calciatori, ma di tutti noi!) agli interessi di parte.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    8/4/2020 - Laribi: «Dispiace per fine torneo, ma prima la salute» Empty Re: 8/4/2020 - Laribi: «Dispiace per fine torneo, ma prima la salute»

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 9 Apr - 8:47

    dichiarazioni giuste e piene di buon senso.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    8/4/2020 - Laribi: «Dispiace per fine torneo, ma prima la salute» Empty Re: 8/4/2020 - Laribi: «Dispiace per fine torneo, ma prima la salute»

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 9 Apr - 18:27

    colino e marietta ha scritto:ha proprio ragione Laribi, in tanti hanno sottovalutato la cosa......e il prezzo che stiamo pagando è sotto gli occhi di tutti.
    ora speriamo di non ripetere gli stessi errori (io qui vedo ancora troppa gente in giro). e speriamo che un segnale arrivi anche dal mondo del calcio, affinché si privilegi davvero la salute (non solo dei calciatori, ma di tutti noi!) agli interessi di parte.
    A cominciare dall'OMS, il che è di una gravità incommensurabile ed inaudita.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    8/4/2020 - Laribi: «Dispiace per fine torneo, ma prima la salute» Empty Re: 8/4/2020 - Laribi: «Dispiace per fine torneo, ma prima la salute»

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 9 Apr - 23:23

    Beh mi sembra giusto.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    8/4/2020 - Laribi: «Dispiace per fine torneo, ma prima la salute» Empty Re: 8/4/2020 - Laribi: «Dispiace per fine torneo, ma prima la salute»

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 10 Apr - 9:05

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:ha proprio ragione Laribi, in tanti hanno sottovalutato la cosa......e il prezzo che stiamo pagando è sotto gli occhi di tutti.
    ora speriamo di non ripetere gli stessi errori (io qui vedo ancora troppa gente in giro). e speriamo che un segnale arrivi anche dal mondo del calcio, affinché si privilegi davvero la salute (non solo dei calciatori, ma di tutti noi!) agli interessi di parte.
    A cominciare dall'OMS, il che è di una gravità incommensurabile ed inaudita.
    anche io la pensavo cosi, poi mi hanno spiegato che x dichiarare la pandemia ci vuole un certo numero di stati colpiti e devono poi essere colpiti tutti i continenti. possiamo dire quello che vogliamo ma anche loro hanno delle regole.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    8/4/2020 - Laribi: «Dispiace per fine torneo, ma prima la salute» Empty Re: 8/4/2020 - Laribi: «Dispiace per fine torneo, ma prima la salute»

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 10 Apr - 19:19

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:ha proprio ragione Laribi, in tanti hanno sottovalutato la cosa......e il prezzo che stiamo pagando è sotto gli occhi di tutti.
    ora speriamo di non ripetere gli stessi errori (io qui vedo ancora troppa gente in giro). e speriamo che un segnale arrivi anche dal mondo del calcio, affinché si privilegi davvero la salute (non solo dei calciatori, ma di tutti noi!) agli interessi di parte.
    A cominciare dall'OMS, il che è di una gravità incommensurabile ed inaudita.
    anche io la pensavo cosi, poi mi hanno spiegato che x dichiarare la pandemia ci vuole un certo numero di stati colpiti e devono poi essere colpiti tutti i continenti. possiamo dire quello che vogliamo ma anche loro hanno delle regole.
    E' una scappatoia, ne hanno a bizzeffe... Hanno una certa esperienza in materia, non dico poi sui farmaci e sulle industrie della salute... Un altro mezzo scandalo ci fu con l'ebola dove non c'entrava niente la definizione di pandemia (anche là la trovarono la pezza a colore) e ancora prima con altri morbi. A Dicembre e ancora dopo l'Epifania, quando l'esplosione virale in Cina era ormai confessata e conclamata non ne avevano ancora rivelato la gravità, anzi davano messaggi tranqullizzanti. Sono organizzazioni non sempre irreprensibili, con le mani lunghissime. Diverse, OMS, ONU, OMC etc, stanno proprio qui a Ginevra e se vedessi in quali fastosi, enormi magioni, anzi domaines se la spassano...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    8/4/2020 - Laribi: «Dispiace per fine torneo, ma prima la salute» Empty Re: 8/4/2020 - Laribi: «Dispiace per fine torneo, ma prima la salute»

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 11 Apr - 8:23

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:ha proprio ragione Laribi, in tanti hanno sottovalutato la cosa......e il prezzo che stiamo pagando è sotto gli occhi di tutti.
    ora speriamo di non ripetere gli stessi errori (io qui vedo ancora troppa gente in giro). e speriamo che un segnale arrivi anche dal mondo del calcio, affinché si privilegi davvero la salute (non solo dei calciatori, ma di tutti noi!) agli interessi di parte.
    A cominciare dall'OMS, il che è di una gravità incommensurabile ed inaudita.
    anche io la pensavo cosi, poi mi hanno spiegato che x dichiarare la pandemia ci vuole un certo numero di stati colpiti e devono poi essere colpiti tutti i continenti. possiamo dire quello che vogliamo ma anche loro hanno delle regole.
    E' una scappatoia, ne hanno a bizzeffe... Hanno una certa esperienza in materia, non dico poi sui farmaci e sulle industrie della salute... Un altro mezzo scandalo ci fu con l'ebola dove non c'entrava niente la definizione di pandemia (anche là la trovarono la pezza a colore) e ancora prima con altri morbi. A Dicembre e ancora dopo l'Epifania, quando l'esplosione virale in Cina era ormai confessata e conclamata non ne avevano ancora rivelato la gravità, anzi davano messaggi tranqullizzanti. Sono organizzazioni non sempre irreprensibili, con le mani lunghissime. Diverse, OMS, ONU, OMC etc, stanno proprio qui a Ginevra e se vedessi in quali fastosi, enormi magioni, anzi domaines se la spassano...
    come in tutte queste organizzazioni... una parte dei fondi volano via x emolumenti moooooolto profumati, residenze e banchetti... vedasi anche le varie unicef ecc... la metà dei soldi che ricevono dalle donazioni vengono mangiate.

    Contenuto sponsorizzato


    8/4/2020 - Laribi: «Dispiace per fine torneo, ma prima la salute» Empty Re: 8/4/2020 - Laribi: «Dispiace per fine torneo, ma prima la salute»

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 7:23