Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato Empty 14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 14 Mag - 12:20

    Perinetti a #CasaTuttoBari: "Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato. Ritornerei a Bari, ovvio. Giancaspro..."

    14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato C86ef7ffe033abb3933f2f987897b009-53360-de3fd61c42f5055dea2c930740068a77Nel corso dell'appuntamento di ieri pomeriggio a #CasaTuttoBari è intervenuto Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Bari, che ha espresso le sue sensazioni su una possibile ripresa dei campionati: “Rispetto tutte le opinioni. Il comitato tecnico-scientifico non vuole a quanto pare sposare la linea adottata negli altri campionati europei per quanto riguarda il protocollo. Partendo da questo principio, vedo la ripresa assolutamente difficile. Non so perché il calcio sia così in difficoltà. Il rischio zero non esiste per nessuna delle attività che il Governo ha concesso di ricominciare. In ogni caso, non vedo la ripresa del calcio nel suo senso romantico e di emozioni che concede, ma è un’impresa, che come le altre ha il diritto di riprendere. Almeno per la Serie A, si devono trovare le soluzioni. Non credo che il protocollo di oggi, a settembre verrà cambiato, per questo non vedo bene il fatto di rimandare, significa che il calcio rischia di non ripartire mai. Bisogna trovare un punto d’incontro, non credo che non si possa tornare in B o in C”.


    Sulla proposta della Lega Pro circa le quattro promozioni: “E’ legittima, è stata votata, ma ora tocca al Consiglio Federale decidere se seguire il metodo, perché ce ne sarebbero anche altri. I ricorsi ci saranno sempre, in ogni caso, li avrebbe fatti il Carpi se fosse stato avvantaggiato il Bari. Non mi addentro in considerazioni statistiche, però è certo che chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato. I tifosi auspicano i playoff, e sono molto sportivi, perché vogliono giocarsela sul campo, sarebbe la cosa più giusta”.

    Intervento finale sul Bari durante gli anni vissuti da Perinetti, in particolare quello della promozione: “La vittoria del campionato con Conte è stata un orgoglio. Il Bari l’ha lanciato come allenatore, e dopo ha proseguito la scia, anche quella squadra era divertente e spettacolare. Quando venni a Bari feci una conferenza stampa piuttosto sostenuta. All’ultima domanda, sul perché fossi venuto a Bari, risposi dicendo che non concepivo il San Nicola vuoto, lo volevo pieno. Mi è dispiaciuto per l’addio, ma determinate situazioni hanno costretto Perinetti a lasciare Bari, credo anche con le giuste ragioni. Ritorno? Tranne una telefonata di Giancaspro, che voleva una risposta entro 48h, tempi troppo stretti per me, non c’è mai stata una volontà seria di riportarmi, avrei dato volentieri il mio contributo al Bari. Non sono ipocrita, è ovvio che tornerei, anche rimanendo in un angolino”.


    Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 14 maggio 2020 alle 11:00 
    Autore: Gabriele Ragnini 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato Empty Re: 14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 14 Mag - 12:24

    Giorgione ha sempre dimostrato affetto alla squadra ed alla città, se arrivasse coi DELA al comando ci sarebbe da divertirsi, solo che Giuntoli non credo sia daccordo nel mettersi in casa un concorrente che potrebbe soffiargli il posto nel Napoli.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato Empty Re: 14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato

    Messaggio Da SeriAmente Gio 14 Mag - 12:46

    Perinetti a Bari se andremo in B, altrimenti Ci accontenteremo di ciò che C'è.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23953
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato Empty Re: 14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 14 Mag - 12:46

    SABVANBARI ha scritto:Giorgione ha sempre dimostrato affetto alla squadra ed alla città, se arrivasse coi DELA al comando ci sarebbe da divertirsi, solo che Giuntoli non credo sia daccordo nel mettersi in casa un concorrente che potrebbe soffiargli il posto nel Napoli.
    Magari! Si aprirebbero ben altre frontiere!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato Empty Re: 14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 14 Mag - 19:19

    SeriAmente ha scritto:Perinetti a Bari se andremo in B, altrimenti Ci accontenteremo di ciò che C'è.
    sono convinto che verrebbe anche in C sei i DL lo chiamassero.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato Empty Re: 14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato

    Messaggio Da colino e marietta Gio 14 Mag - 22:01

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Perinetti a Bari se andremo in B, altrimenti Ci accontenteremo di ciò che C'è.
    sono convinto che verrebbe anche in C sei i DL lo chiamassero.
    e sarebbe un vantaggio per tutti!! io invece abbiamo quel genio di Scala.........  14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato 2877548105
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato Empty Re: 14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 15 Mag - 8:34

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Perinetti a Bari se andremo in B, altrimenti Ci accontenteremo di ciò che C'è.
    sono convinto che verrebbe anche in C sei i DL lo chiamassero.
    e sarebbe un vantaggio per tutti!! io invece abbiamo quel genio di Scala.........  14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato 2877548105
    il vero DS è Giuntoli, Scala è solo un suo scagnozzo, infatti potrai notare che molti giocatori sono prestiti dal Napoli.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato Empty Re: 14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato

    Messaggio Da colino e marietta Ven 15 Mag - 21:32

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Perinetti a Bari se andremo in B, altrimenti Ci accontenteremo di ciò che C'è.
    sono convinto che verrebbe anche in C sei i DL lo chiamassero.
    e sarebbe un vantaggio per tutti!! io invece abbiamo quel genio di Scala.........  14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato 2877548105
    il vero DS è Giuntoli, Scala è solo un suo scagnozzo, infatti potrai notare che molti giocatori sono prestiti dal Napoli.
    l'anno scorso di sicuro, quest'anno meno secondo me. molti acquisti passano dal napoli per non gravare eccessivamente sui costi del BARI sperando magari di fare qualche colpo soprattutto con i giovani (penso al Folo, dal grande potenziale ma che si è poi rivelato molto acerbo o D'Ursi sicuramente promettente anche se sta trovando poco spazio con Vivarini). e secondo me l'asse napoli-BARI sarebbe comunque garantita anche con Re Giorgio, che non credo interessato a far le scarpe a Giuntoli per andare al napoli.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato Empty Re: 14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato

    Messaggio Da SeriAmente Sab 16 Mag - 7:27

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Perinetti a Bari se andremo in B, altrimenti Ci accontenteremo di ciò che C'è.
    sono convinto che verrebbe anche in C sei i DL lo chiamassero.
    e sarebbe un vantaggio per tutti!! io invece abbiamo quel genio di Scala.........  14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato 2877548105
    il vero DS è Giuntoli, Scala è solo un suo scagnozzo, infatti potrai notare che molti giocatori sono prestiti dal Napoli.
    l'anno scorso di sicuro, quest'anno meno secondo me. molti acquisti passano dal napoli per non gravare eccessivamente sui costi del BARI sperando magari di fare qualche colpo soprattutto con i giovani (penso al Folo, dal grande potenziale ma che si è poi rivelato molto acerbo o D'Ursi sicuramente promettente anche se sta trovando poco spazio con Vivarini). e secondo me l'asse napoli-BARI sarebbe comunque garantita anche con Re Giorgio, che non credo interessato a far le scarpe a Giuntoli per andare al napoli.
    Non sapevo che Perinetti sapesse fare pure lo scarparo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato Empty Re: 14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 16 Mag - 19:03

    Grande Giorgio!

    Contenuto sponsorizzato


    14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato Empty Re: 14-4-20 Perinetti a CasaTuttoBari:"Promozione in B, chi ha giocato meno non può essere avvantaggiato

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 20:07