Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Giuseppe alto
colino e marietta
Erik Huseklepp
redwhiteflag
Freak07
SABVANBARI
10 partecipanti

    la juve under 23 non mi piace

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    la juve under 23 non mi piace - Pagina 2 Empty Re: la juve under 23 non mi piace

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 9 Lug - 8:18

    SeriAmente ha scritto:La Juve U23 mi da la sensazione di grasso che cola. L'abbondanza, il potere dei soldi, u' grass, il contrario di città che non possono permettersi di mettere su un organico appena decente. Appunto: le due Italie.
    la juve under 23 non mi piace - Pagina 2 415829
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    la juve under 23 non mi piace - Pagina 2 Empty Re: la juve under 23 non mi piace

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 9 Lug - 12:54

    isettenicola ha scritto:Forse sto esagerando...ma al sottoscritto questa squadra non la vorrei incontrare...capisci a me...
    Nemmeno io.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la juve under 23 non mi piace - Pagina 2 Empty Re: la juve under 23 non mi piace

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 9 Lug - 20:02

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Flygirl ha scritto:sta antipatica a prescindere....il nome, le striscie, i colori....tutto insomma cat
    QUOTISSIMO!!! A mia memoria, a partire dagli anni '50 è la squadra che ha rubato dippiu' a Bari. Ecco perché non li ho in simpatia, i colori, le strisce etc é secondario.
    Proprio a Bari dove lo scippo era di casa.
    Che provocazione! Senza shcurno, troppa spocchia...
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    la juve under 23 non mi piace - Pagina 2 Empty Re: la juve under 23 non mi piace

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 10 Lug - 13:27

    La rubentus dei 23 ladroni se la dovrà vedere con la carraresi che la farà fuori    😁


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    la juve under 23 non mi piace - Pagina 2 Empty Re: la juve under 23 non mi piace

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 10 Lug - 17:37

    La Juve U23 ha il portiere Loria che è forte, e non solo lui :|
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la juve under 23 non mi piace - Pagina 2 Empty Re: la juve under 23 non mi piace

    Messaggio Da SeriAmente Sab 11 Lug - 7:59

    Mi piacerebbe incontrare la JuveU23 ! Ciò significherebbe aver battuto la Ternana.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    la juve under 23 non mi piace - Pagina 2 Empty Re: la juve under 23 non mi piace

    Messaggio Da colino e marietta Dom 12 Lug - 9:56

    SeriAmente ha scritto:Mi piacerebbe incontrare la JuveU23 ! Ciò significherebbe aver battuto la Ternana.
    la juve under 23 non mi piace - Pagina 2 4167739114 la juve under 23 non mi piace - Pagina 2 4167739114 Wink

    Contenuto sponsorizzato


    la juve under 23 non mi piace - Pagina 2 Empty Re: la juve under 23 non mi piace

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 0:50