Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    19/07/20 Simeri: "In panchina perché dovevo segnare ai supplementari? Tutto vero. Il gol più importa

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/07/20 Simeri: "In panchina perché dovevo segnare ai supplementari? Tutto vero. Il gol più importa Empty 19/07/20 Simeri: "In panchina perché dovevo segnare ai supplementari? Tutto vero. Il gol più importa

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 19 Lug - 9:39

    Simeri: "In panchina perché dovevo segnare ai supplementari? Tutto vero. Il gol più importante della mia carriera..."


    Intervista a Simone Simeri sulle pagine nazionali de La Gazzetta dello Sport. Il match-winner della semifinale play-off contro la Carrarese, rimarca: "Alla vigilia della semifinale con la Carrarese, il mister mi ha spiegato che non sarei stato tra i titolari. Perché, se fossimo andati ai supplementari, gli serviva qualcuno più fresco in grado di assestare il colpo vincente. Incredibile, l’ha azzeccata".

    Simeri torna sui supplementari e la prima occasione mancata... "Cosa ho pensato? Che il treno era appena passato... In certe partite è raro che ti capiti un’altra bella e ghiotta opportunità. Ci ho creduto, come sempre, e sono riuscito a rimediare per il rotto della cuffia. È stato il gol più importante della mia carriera".

    La dedica... "A mio padre Carmine. Gli ho telefonato subito. È stato felice quanto e più di me. Mi segue da sempre, con amore e con i consigli giusti. Da lui ho preso il carattere forte e la caparbietà. Insomma, io e lui siamo due tipi che non mollano mai".




    di Redazione TuttoBari




    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       19/07/20 Simeri: "In panchina perché dovevo segnare ai supplementari? Tutto vero. Il gol più importa 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    19/07/20 Simeri: "In panchina perché dovevo segnare ai supplementari? Tutto vero. Il gol più importa Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/07/20 Simeri: "In panchina perché dovevo segnare ai supplementari? Tutto vero. Il gol più importa Empty Re: 19/07/20 Simeri: "In panchina perché dovevo segnare ai supplementari? Tutto vero. Il gol più importa

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 19 Lug - 9:40

    Simeri: "La Reggiana? Gli segnai, ma non bastò. Ora la rivincita..."


    Nel corso delle dichiarazioni riportate oggi da La Gazzetta dello Sport, Simeri parla della Reggiana"Ho già affrontato la Reggiana nei playoff. Due anni fa, in Serie C con la Juve Stabia, erano gli ottavi di finale. Ebbene, pareggiammo in casa 0-0 e a Reggio (1-1). Quella volta feci anche gol, ma non fu sufficiente a passare il turno. Per regolamento, agli emiliani per qualificarsi bastarono due pareggi. Fu una vera beffa. Nella vita però bisogna saper attendere, pazientare. Finalmente è arrivato il momento della rivincita: la Serie B ci aspetta...".



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       19/07/20 Simeri: "In panchina perché dovevo segnare ai supplementari? Tutto vero. Il gol più importa 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    19/07/20 Simeri: "In panchina perché dovevo segnare ai supplementari? Tutto vero. Il gol più importa Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    19/07/20 Simeri: "In panchina perché dovevo segnare ai supplementari? Tutto vero. Il gol più importa Empty Re: 19/07/20 Simeri: "In panchina perché dovevo segnare ai supplementari? Tutto vero. Il gol più importa

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 19 Lug - 10:23

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Simeri: "In panchina perché dovevo segnare ai supplementari? Tutto vero. Il gol più importante della mia carriera..."


    Intervista a Simone Simeri sulle pagine nazionali de La Gazzetta dello Sport. Il match-winner della semifinale play-off contro la Carrarese, rimarca: "Alla vigilia della semifinale con la Carrarese, il mister mi ha spiegato che non sarei stato tra i titolari. Perché, se fossimo andati ai supplementari, gli serviva qualcuno più fresco in grado di assestare il colpo vincente. Incredibile, l’ha azzeccata".

    Simeri torna sui supplementari e la prima occasione mancata... "Cosa ho pensato? Che il treno era appena passato... In certe partite è raro che ti capiti un’altra bella e ghiotta opportunità. Ci ho creduto, come sempre, e sono riuscito a rimediare per il rotto della cuffia. È stato il gol più importante della mia carriera".

    La dedica... "A mio padre Carmine. Gli ho telefonato subito. È stato felice quanto e più di me. Mi segue da sempre, con amore e con i consigli giusti. Da lui ho preso il carattere forte e la caparbietà. Insomma, io e lui siamo due tipi che non mollano mai".




    di Redazione TuttoBari




    fonte tuttobari.com
    secondo me bisogna rifare la stessa cosa.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    19/07/20 Simeri: "In panchina perché dovevo segnare ai supplementari? Tutto vero. Il gol più importa Empty Re: 19/07/20 Simeri: "In panchina perché dovevo segnare ai supplementari? Tutto vero. Il gol più importa

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 19 Lug - 11:31

    Grande Simone!  :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/07/20 Simeri: "In panchina perché dovevo segnare ai supplementari? Tutto vero. Il gol più importa Empty Re: 19/07/20 Simeri: "In panchina perché dovevo segnare ai supplementari? Tutto vero. Il gol più importa

    Messaggio Da SeriAmente Dom 19 Lug - 16:52

    giuseppe79 ha scritto:Grande Simone!  :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    "C'è Simone, c'è Simone !" Un cartone animato (canale 46) che piace tanto alla mia nipotina. 19/07/20 Simeri: "In panchina perché dovevo segnare ai supplementari? Tutto vero. Il gol più importa 733590

    Contenuto sponsorizzato


    19/07/20 Simeri: "In panchina perché dovevo segnare ai supplementari? Tutto vero. Il gol più importa Empty Re: 19/07/20 Simeri: "In panchina perché dovevo segnare ai supplementari? Tutto vero. Il gol più importa

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 17:52