Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
colino e marietta
Freak07
SABVANBARI
7 partecipanti

    delusione con presentimento

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    delusione con presentimento Empty delusione con presentimento

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 22 Lug - 22:53

    cari amici, stamattina mi sono alzato strano, con uno stato d'animo che non riesco a descrivere. non volevo accettare il brutto presentimento che poi invece si è avverato. ora è arrivato il momento di tirare le somme e cominciamo a vedere chi è meglio che faccia le valigie anche se dovessimo essere ripescati, cosa non difficile ma nemmeno facile. azzardo i miei cartellini rossi: Ciofani, Scavone, Bianco, Schiavone, Costantino, Terrani, e forse anche qualcun'altro.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7693
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    delusione con presentimento Empty Re: delusione con presentimento

    Messaggio Da Freak07 Mer 22 Lug - 23:01

    Come ho scritto nel topic post partita, per me non è stasera, la sera dei processi. 
    Fra qualche giorno, a freddo, sarà diverso. 
    Anche perchè per me I bocciati sarebbero stati comunque bocciati al di là del risultato di stasera


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    delusione con presentimento Empty Re: delusione con presentimento

    Messaggio Da colino e marietta Mer 22 Lug - 23:04

    quando arrivi a giocarti la promozione ai playoff, devi mettere in conto che può finire così.
    e infatti non è questo che mi fa incaxxare!
    mi fa incaxxare ancora una volta l'atteggiamento della squadra che non ha mai dato l'impressione di poter vincere contro una squadra ben organizzata e con qualche buona individualità, ma nulla di più.
    prima dei giocatori, dobbiamo liberarci di Scala vero responsabile della conferma di Cornacchini: scelta che ha compromesso il campionato, non solo per i risultati scadenti ma soprattutto per l'allestimento di una squadra improntata al 433 che Vivarini ha cercato di rivoluzionare/adattare con tutti i limiti che conosciamo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    delusione con presentimento Empty Re: delusione con presentimento

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 22 Lug - 23:04

    Su questo non ci piove. Anche se avessimo vinto non pochi erano consapevoli che avrebbero fatto le valige.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    delusione con presentimento Empty Re: delusione con presentimento

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 23 Lug - 0:55

    COSTANTINO in seconda categoria starebbe in panchina. VIVARINI deve cambiare mestiere
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    delusione con presentimento Empty Re: delusione con presentimento

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 23 Lug - 0:56

    COSTANTINO in seconda categoria starebbe in panchina. VIVARINI deve cambiare mestiere
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    delusione con presentimento Empty Re: delusione con presentimento

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 23 Lug - 8:23

    SIMERI ancor più importante di ANTENUCCI
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    delusione con presentimento Empty Re: delusione con presentimento

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 23 Lug - 9:31

    ALBERTOB ha scritto:SIMERI ancor più importante di ANTENUCCI
    vorrei ricordarti che tutte le occasioni da gol + il gol annullato sono opera di Antenucci.
    faceBari
    faceBari
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 18.10.12

    delusione con presentimento Empty Re: delusione con presentimento

    Messaggio Da faceBari Gio 23 Lug - 11:32

    + che presentimento era una dato di fatto della diversità caratteristica delle 2 squadre....purtroppo per noi ha prevalso la loro.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    delusione con presentimento Empty Re: delusione con presentimento

    Messaggio Da oregonq9 Gio 23 Lug - 16:35

    Io dopo questa ulteriore prova di disamore verso una citta', avrei dopo un'ora dal fischio che ha sancito la sconfitta del Bari,mandato a casa parecchi giocatori,primofra tutti Costantino un bidone grande comeunacasa.
    Poi avrei hiamato a parte Vivarini dicendoglicambi estiere ilcalcio none' per LEI.

    Per parecchio tempo non parlero ne di calcio ne del bari la delusione e' grande .


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    delusione con presentimento Empty Re: delusione con presentimento

    Messaggio Da colino e marietta Gio 23 Lug - 21:29

    mi rivolgo in particolare a AlbertoB e Oregonq9: fatemi capire, state cercando i responsabili di questo fallimento tra allenatore e giocatori?!?!? Il disastro ha ncomnzat la scorsa estate quando Scala ha convinto LDL a confermare Cornacchini! 
    Quindi, se proprio dobbiamo liberarci di qualcuno, iniziamo da Scala che fasce dann ogni volta che apre bocca: o vi siete dimenticati le cose dette a inizio stagione nei confronti di noi tifosi colpevoli, secondo lui, di aver criticato il (non) gioco di Cornacchini e la sua scellerata riconferma......parole, ahimè, riprese anche da Valerio Di Cesare: una cosa che mi ha fatto incaxxare quasi quanto la sconfitta di ieri sera!
    via Scala......e il resto vien da sè!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7693
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    delusione con presentimento Empty Re: delusione con presentimento

    Messaggio Da Freak07 Gio 23 Lug - 21:33

    colino e marietta ha scritto:mi rivolgo in particolare a AlbertoB e Oregonq9: fatemi capire, state cercando i responsabili di questo fallimento tra allenatore e giocatori?!?!? Il disastro ha ncomnzat la scorsa estate quando Scala ha convinto LDL a confermare Cornacchini! 
    Quindi, se proprio dobbiamo liberarci di qualcuno, iniziamo da Scala che fasce dann ogni volta che apre bocca: o vi siete dimenticati le cose dette a inizio stagione nei confronti di noi tifosi colpevoli, secondo lui, di aver criticato il (non) gioco di Cornacchini e la sua scellerata riconferma......parole, ahimè, riprese anche da Valerio Di Cesare: una cosa che mi ha fatto incaxxare quasi quanto la sconfitta di ieri sera!
    via Scala......e il resto vien da sè!
    Ecco perché da ieri parlavo di inutili processi. Invece di cercare le soluzioni cerchiamo i colpevoli


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    delusione con presentimento Empty Re: delusione con presentimento

    Messaggio Da ALBERTOB Ven 24 Lug - 0:17

    Non dico che Antenucci non sia un buonissimo giocatore per la categoria, tutt’altro, ma ho voluto sottolineare che la perdita di Simeri è stata determinante per il risultato. Sono sicuro che con lui in campo la coppia di attacco si sarebbe espressa al meglio e avremmo vinto di sicuro. Non capisco come un giocatore che non è tale per questi livelli Come COSTANTINO ( veramente penso che nelle categorie ci siano calciatori che sanno cosa fare con la palla , come fare passaggi e come trattarla, cosa che lui non sa e non potrebbe comunque visto che ha una tecnica da torneo uisp. Over 35 ) possa far parte di una rosa di serie C , e come un allenatore possa anche mandarlo in campo ( c’è sotto qualcosa di strano) . Può solo colpire la palla di testa e non so nemmeno con quale cognizione. 
    ,
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    delusione con presentimento Empty Re: delusione con presentimento

    Messaggio Da ALBERTOB Ven 24 Lug - 8:14

    Comunque ricordiamoci che una volta arrivati in b, se la squadra apparterrà ancora ai De Laurentiis , potrà solo galleggiare nella categoria all’infinito come la Salernitana
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    delusione con presentimento Empty Re: delusione con presentimento

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 24 Lug - 9:45

    ALBERTOB ha scritto:Comunque ricordiamoci che una volta arrivati in b, se la squadra apparterrà ancora ai De Laurentiis , potrà solo galleggiare nella categoria all’infinito come la Salernitana
    preoccupiamoci di arrivare in B, che era la categoria dove eravamo! poi si pensa al resto. ci sono squadre che hanno galleggiato (come dici tu) tra C e D x decenni dopo il fallimento, come il Novara come il Taranto ...

    Contenuto sponsorizzato


    delusione con presentimento Empty Re: delusione con presentimento

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 2:21