Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..." Empty 31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 31 Lug - 16:08

    Partipilo, attaccante della Ternana, ma cresciuto nelle giovanili biancorosse, è intervistato oggi da Repubblica: "Mi aspettavo qualcosa in più quanto ad approccio e mentalità. Credevo che il Bari potesse ammazzare la partita, ma la Reggiana l’ha interpretata meglio. Ricordo l’esordio in Bari-Novara con Torrente, perdemmo 1-3 ma avevo i brividi per l’emozione. Non ho rimpianti, se ho preso questa strada è perché sicuramente dovevo farla. Ora il desiderio di andare in B è vivo, sono convinto che con il sacrificio potrò arrivarci. Caputo e Castrovilli? Ammiravo Ciccio già ai tempi di Bari. Per me era un esempio, per fame e voglia di arrivare. I 21 gol con il Sassuolo sono un traguardo meritato, per l’Europeo 2021 c’è anche lui. Gaetano e io siamo stati in camera insieme in ritiro. Gli dicevo che sarebbe arrivato in alto. Si vedeva che era una mezzala di qualità, sono contento che a Firenze lo abbiano capito. Il prossimo campionato? Il gruppo C con Palermo, Avellino, Bari, eventualmente Cosenza e Trapani, sarà un girone infernale. Devi sempre dimostrare il tuo valore sul campo. A inizio anno nessuno credeva che il Monopoli sarebbe arrivato terzo e la Ternana quinta, eppure...".


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..." Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..." Empty Re: 31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..."

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 31 Lug - 17:18

    sinceramente non lo vedo bene in serie B, spero per lui di sbagliarmi. però è cresciuto dopo essere andato via da Bari.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..." Empty Re: 31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..."

    Messaggio Da SeriAmente Ven 31 Lug - 17:55

    SABVANBARI ha scritto:sinceramente non lo vedo bene in serie B, spero per lui di sbagliarmi. però è cresciuto dopo essere andato via da Bari.
    compra un televisore più grande.

    Contenuto sponsorizzato


    31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..." Empty Re: 31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 23:25