31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..."

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..." Empty 31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..."

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Ven 31 Lug - 16:08

Partipilo, attaccante della Ternana, ma cresciuto nelle giovanili biancorosse, è intervistato oggi da Repubblica: "Mi aspettavo qualcosa in più quanto ad approccio e mentalità. Credevo che il Bari potesse ammazzare la partita, ma la Reggiana l’ha interpretata meglio. Ricordo l’esordio in Bari-Novara con Torrente, perdemmo 1-3 ma avevo i brividi per l’emozione. Non ho rimpianti, se ho preso questa strada è perché sicuramente dovevo farla. Ora il desiderio di andare in B è vivo, sono convinto che con il sacrificio potrò arrivarci. Caputo e Castrovilli? Ammiravo Ciccio già ai tempi di Bari. Per me era un esempio, per fame e voglia di arrivare. I 21 gol con il Sassuolo sono un traguardo meritato, per l’Europeo 2021 c’è anche lui. Gaetano e io siamo stati in camera insieme in ritiro. Gli dicevo che sarebbe arrivato in alto. Si vedeva che era una mezzala di qualità, sono contento che a Firenze lo abbiano capito. Il prossimo campionato? Il gruppo C con Palermo, Avellino, Bari, eventualmente Cosenza e Trapani, sarà un girone infernale. Devi sempre dimostrare il tuo valore sul campo. A inizio anno nessuno credeva che il Monopoli sarebbe arrivato terzo e la Ternana quinta, eppure...".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..." Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..." Offlin10

Numero di messaggi : 12621

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..." Empty Re: 31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..."

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 31 Lug - 17:18

sinceramente non lo vedo bene in serie B, spero per lui di sbagliarmi. però è cresciuto dopo essere andato via da Bari.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..." Offlin10

Numero di messaggi : 12606

Foglio di personaggio
FTB:

31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..." Empty Re: 31/07/20 Partipilo: "Bari, mi aspettavo di più. Ammiro Caputo. Prossima C? Infernale..."

Messaggio Da SeriAmente il Ven 31 Lug - 17:55

@SABVANBARI ha scritto:sinceramente non lo vedo bene in serie B, spero per lui di sbagliarmi. però è cresciuto dopo essere andato via da Bari.
compra un televisore più grande.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 23219

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: