03/08/20 Francesco Bombagi il Bari su di lui

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

03/08/20  Francesco Bombagi  il Bari  su di  lui Empty 03/08/20 Francesco Bombagi il Bari su di lui

Messaggio Da Colins il Lun 3 Ago - 16:40

TERAMO. Lo sfogo, l’ennesimo, del presidente Franco Iachini di giovedì, a pochi giorni dalla scadenza dell’iscrizione (mercoledì 5 agosto è il termine ultimo) crea incertezza sul futuro dei colori biancorossi. Alla fine tutti i tasselli dovrebbero essere sistemati (questione stadio e rinuncia di due stipendi da parte dei calciatori) e il Diavolo sarà regolarmente ai blocchi di partenza per il prossimo campionato. Andrea Iaconi e Sandro Federico, i due uomini mercato del club biancorosso, nonostante i giorni turbolenti a livello societario, stanno lavorando per allestire la squadra da consegnare a Di Mascio. Sono più di 20 i giocatori sotto contratto, per l’esattezza 24. In quanti rimarranno alla corte del tecnico Cetteo Di Mascio ? La società cercherà di togliersi, in primis, qualche ingaggio pesante (compito tutt'altro che facile). Gli elementi a scadenza nel 2021 sono 13: il portiere Lewandowski; i difensori Cancellotti, Cristini, Di Matteo, Iotti, Piacentini e Tentardini; i centrocampisti Bombagi, Costa Ferreira, Ilari e Lasik e gli attaccanti Martignago e Pinzauti. Sono invece 10 i giocatori in scadenza nel 2022, tra cui portiere Valentini, il difensore Soprano, i centrocampisti Arrigoni, Mungo, Santoro e Viero, gli attaccanti Cianci e Birligea, l'esterno offensivo Cappa e il trequartista Minelli. Oltre a Iotti e Costa Ferreira, che sono corteggiati rispettivamente da Matelica e Novara, c’è un pezzo pregiato del Teramo che potrebbe salutare l’Abruzzo.
Si tratta di Francesco Bombagi. Il trequartista prelevato lo scorso anno dal Pordenone ha avuto qualche sondaggio dalla B, ma nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra l’entourage del 30enne fantasista e il Bari. Il club pugliese sta seriamente pensando a Bombagi (8 gol quest’anno con il Diavolo) e nelle prossime ore potrebbe parlare direttamente con il Teramo per imbastire la trattativa.
In entrata, al tecnico Cetteo Di Mascio piace Davide Di Francesco (gestito dal manager teramano Camaioni), abruzzese di Sant’Omero, ma da alcuni anni in forza all’Ascoli dopo aver assaporato il vivaio della Juventus. Di Francesco è un giocatore che Di Mascio conosce bene per averlo avuto nella Primavera ascolana, ma non è l’unico elemento che piace all’allenatore di Pescara.
Il mirino, infatti, è puntato anche su Lamine Tall (gestito dagli agenti Di Renzo e Palomba), classe 2001, attaccante della Roma Primavera che prima del suo arrivo nella Capitale è stato qualche mese nell’Ascoli Primavera allenata da Di Mascio.

Fonte :IL CENTRO.IT
Colins
Colins
Amministratore

Status :
ONLINE
03/08/20  Francesco Bombagi  il Bari  su di  lui Offlin10


Numero di messaggi : 11934
Data d'iscrizione : 08.08.09

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

03/08/20  Francesco Bombagi  il Bari  su di  lui Empty Re: 03/08/20 Francesco Bombagi il Bari su di lui

Messaggio Da SeriAmente il Lun 3 Ago - 16:44

Bombagi, figlio del rumeno Hagi ?
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
ONLINE
03/08/20  Francesco Bombagi  il Bari  su di  lui Offlin10


Numero di messaggi : 23951
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

03/08/20  Francesco Bombagi  il Bari  su di  lui Empty Re: 03/08/20 Francesco Bombagi il Bari su di lui

Messaggio Da colino e marietta il Lun 3 Ago - 22:31

il teramo me la ricordo come una discreta squadra, ma nessuno di loro mi aveva veramente impressionato.
e comunque, prima dei giocatori, dobbiamo decidere chi sarà l'allenatore.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :
ONLINE
03/08/20  Francesco Bombagi  il Bari  su di  lui Offlin10


Numero di messaggi : 14858
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto


Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.