04/08/20 Ventura: "Io il nuovo allenatore del Bari? Nessun contatto ma resto un grande tifoso"

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

04/08/20 Ventura: "Io il nuovo allenatore del Bari? Nessun contatto ma resto un grande tifoso" Empty 04/08/20 Ventura: "Io il nuovo allenatore del Bari? Nessun contatto ma resto un grande tifoso"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 04 Ago 2020, 06:42

Dopo la turbolenta separazione con la Salernitana, Giampiero Ventura è libero da vincoli contrattuali. L'ex tecnico della Nazionale Italiana, intervistato dall'ansa.it, ha però allontanato le voci di un possibile ritorno sulla panchina biancorossa al posto di Vincenzo Vivarini: "Non c'è alcun contatto con il Bari. Ma, come sapete bene, resto un grande tifoso della squadra e verrò a tifare per i biancorossi appena si potrà, al San Nicola". 

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
04/08/20 Ventura: "Io il nuovo allenatore del Bari? Nessun contatto ma resto un grande tifoso" Offlin10

Numero di messaggi : 13417

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

04/08/20 Ventura: "Io il nuovo allenatore del Bari? Nessun contatto ma resto un grande tifoso" Empty Re: 04/08/20 Ventura: "Io il nuovo allenatore del Bari? Nessun contatto ma resto un grande tifoso"

Messaggio Da mandrake 59 Mar 04 Ago 2020, 09:10

io penso che x lui e' imminente il momento per la pensione ma lo vedo anche bene come esperto    
e opinionista in qualche tv che comta.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59
mandrake 59
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
04/08/20 Ventura: "Io il nuovo allenatore del Bari? Nessun contatto ma resto un grande tifoso" Offlin10

Numero di messaggi : 4819

Foglio di personaggio
FTB:

04/08/20 Ventura: "Io il nuovo allenatore del Bari? Nessun contatto ma resto un grande tifoso" Empty Re: 04/08/20 Ventura: "Io il nuovo allenatore del Bari? Nessun contatto ma resto un grande tifoso"

Messaggio Da SABVANBARI Mar 04 Ago 2020, 17:18

voglio bene a mister libidine, ma penso che si debba dedicare alla pensione.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 15598

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag Mar 04 Ago 2020, 17:28

@SABVANBARI ha scritto:voglio bene a mister libidine, ma penso che si debba dedicare alla pensione.
Tanto una squadretta di bocce o di 3-7 la trova.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12544

Messaggio Da SeriAmente Mer 05 Ago 2020, 05:43

@SABVANBARI ha scritto:voglio bene a mister libidine, ma penso che si debba dedicare alla pensione.
Il giardinaggio per coltivare nuovi in verde prati ( o schinidd).
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 26382

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto